Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Penso tu sia l'unico al mondo che prende AC per il multi
    Mi sa che hai capito male
    Ho iniziato a giocare a Brotherhood dall'online, che ripeto mi piace abbastanza, per togliermi davanti i trofei più lunghi come quello del livello 50. Solo quando avrò completato questo mi dedicherò al single che resta comunque la parte principale del gioco.

    Comment


    • Mah, secondo fai due errori:
      -ragionare in base ai trofei
      -rischiare che ti passi la voglia quando avrai a che fare col singolo, anche perché ci vuole un po' per il livello 50
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Mah, secondo fai due errori:
        -ragionare in base ai trofei
        -rischiare che ti passi la voglia quando avrai a che fare col singolo, anche perché ci vuole un po' per il livello 50
        Che ci vuoi fare, mi piacciono troppo i trofei E poi preferisco giocare adesso online e dopo il single in modo da fare il trofeo più velocemente, altrimenti arriva l'inizio della scuola e starò ancora a giocare online per il livello 50 e i tempi si dilaterebbero troppo.

        Mi sento di dire che non c'è nessun rischio che mi passi la voglia, Assassin's Creed è una delle mie saghe preferite di questa gen e sapere come continua la vicenda di Ezio è il motivo principale per cui ho preso il gioco.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E sbagli
          D: Come osi?

          Comment


          • Ora che ho finito il gioco posso esprimere un giudizio completo. Iniziamo dalla trama, essendo uno spin-off non ci si poteva aspettare una grandissima trama ed infatti così è, da questo punto di vista AC2 è molti passi avanti. Sempre per quanto riguarda la trama naturalmente in Ubisoft non potevano risparmiarsi il solito finale assurdo in cui non si capisce nulla. Se si bada solo alle quest principali la longevità non è delle migliori, in poche ore si potrebbe finire il gioco, ma la quantità di missioni secondarie è molto elevata e tra un ricordo e l'altro ci si può dilettare con i restauri a Roma, le macchine di Leonardo, l'assassinio di templari, il reclutamento di nuovi adepti, ecc. Insomma c'è sempre qualcosa da fare. Uno degli aspetti più positivi del gioco è la città di Roma, ricreata magistralmente così come le città dei precedenti capitoli. Roma è grandissima e piena di opere archittettoniche, spesso mi fermavo ad ammirare le grandi costruzioni oppure i panorami dai punti d'osservazione, spettacolare la visione della città dalla cima di Castel Sant'Angelo. La vera novità che il gioco porta con sè è però rappresentata dall'online. Le modalità presenti sono tutte molto interessanti e divertenti; è necessaria anche un minimo di tattica e strategia per cercare di trovare e uccidere i bersagli senza farsi notare e riuscire nel contempo a rimanere nascosto al proprio inseguitore (e quando si viene uccisi da un inseguitore spuntato da chissà dove è il momento di parolacce ed insulti). L'unica pecca che si potrebbe imputare è quella delle poche mappe disponibili.
            Detto questo, sono molto fiducioso per Revalations.

            Comment


            • Per me sui finali hanno fatto tanti passi avanti.
              Spoiler:
              Qua hai due belle sezioni platform(avete avuto anche voi l'impressione che il Colosseo del 2012 fosse molto più grande di quello visto da Ezio?)ed un cliffangher che a me ha messo un hype altissimo mentre nel 2 c'era un'inspiegabile boss fight ed un'aliena che dice puttanate
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Per me sui finali hanno fatto tanti passi avanti.
                Spoiler:
                Qua hai due belle sezioni platform(avete avuto anche voi l'impressione che il Colosseo del 2012 fosse molto più grande di quello visto da Ezio?)ed un cliffangher che a me ha messo un hype altissimo mentre nel 2 c'era un'inspiegabile boss fight ed un'aliena che dice puttanate
                Ma sì, Brotherhood imho è un grandissimo gioco, tuttavia preferisco il 2. Forse anche solo perché quello era il primo (il primo con Ezio, il primo vero Assassin's Creed non mi piace e non lo considero nemmeno).

                Comment


                • Se avessero scritto una trama dignitosa sarebbe stato ancora meglio:P
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Il plot migliore lo ha il primo AC

                    Comment


                    • La trama purtroppo è a volte troppo confusionaria, e poi i finali mi lasciano sempre più perplesso. Per il resto va be, non l'ho trovata per niente male.

                      Comment


                      • Anche perché dopo il succo è sempre lo stesso, almeno nel primo i personaggi avevano un certo spessore con i lunghissimi dialoghi, molto spesso affascinanti poi

                        Comment


                        • Concordo, dal punto di vista della trama e del pathos nei momenti d'assassinio il primo resta il migliore. Peccato fosse troppo ripetitivo.

                          Comment


                          • Dargil, la penso come te... pensa che hanno eliminato la parte dei dialoghi sulla soglia della morte perché il grosso del pubblico la considerava "pallosa"... bah...

                            Comment


                            • dai ragazzi, siamo onesti: la verità è che con il finale dei AC 2 si sono ufficialmente sputtanati la bellezza della trama.

                              da un fascinoso castello ad una cagata cosmica. Da li è impossibile pretendere uno spessore di un certo livello.
                              Last edited by El Fundo; 08 August 2011, 11:35.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                dai ragazzi, siamo onesti: la verità è che con il finale dei AC 2 si sono ufficialmente sputtanati la bellezza della trama.

                                da un fascinoso castello ad una cagata cosmica. De li è impossibile pretendere uno spessore di un certo livello.
                                Esatto. Doveva rimanere verosimile la trama

                                Comment

                                Working...
                                X