Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

    Assassin's Creed 2.5: non chiamatelo Spin-off!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un titolo completo finalmente, complimenti Taz, da tempo non leggevo 3 pagine di recensione

    Comment


    • #3
      Bel gioco, bella recensione. Ora devo recuperare assolutamente il 2.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        E potevano anche essere di più Un giorno pubblicheremo la "Director's Cut"
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Bella rece,letta tutta d'un fiato,bel gioco lo comprerò appena uscirà per pc...

          Comment


          • #6
            Bellissima recensione, e proprio per questo ho trovato i voti finali un pò strani! Però vabbè faccio finta di non vederli e tengo a mente solo quello che è stato scritto Il gioco sarà mio in ogni caso!!eheh

            Comment


            • #7
              3 pagine ? e quando mai per un gioco di questa generazione ? però a me questo multiplayer non attira particolarmente perché ritengo che ci siano dei generi prefissati per inserirlo, o meglio IL classico genere dove inserirlo
              certo che passeggiare dentro al colosseo dev'essere sicuramente una figata...


              sigpic

              Comment


              • #8
                Sbav. Ottima recensione... giovedì è mio pre ordinato da mesi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  certo che passeggiare dentro al colosseo dev'essere sicuramente una figata...
                  SOPRA al Colosseo, Roscio... SOPRA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Fantastico!! Bellissimo gioco e bellissima recensione. E dopo i primi 2 non posso certamente lasciarmi sfuggire questo capolavoro!!!

                    Comment


                    • #11
                      Meno male che è uscito, non ne potevo più dell'autoplay di YouTube
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Una domanda al recensore: Quanto Sarà possibile combattere a cavallo? perchè nel 2 appena salivi le guardie tiravano sassi e cadevi subito..

                        Comment


                        • #13
                          AHAHAHA hai ragione blackhawk...
                          beh, c'è sicuramente più durata a cavallo, anche perché lo usano anche le guardie. Puoi saltare su un cavallo e buttare a terra l cavaliere, oppure aspettare che ti attacchi in carica e farlo rovinare a terra (e se sei veloce, ucciderlo prima che si rialzi). Oppure si può combattere cavaliere contro cavaliere: features non indispensabilissima, in verità, ma fa piacere che si possa fare.


                          ...in compenso adesso le guardie non si limitano a lanciarti sassi: alcune ti sparano addosso

                          Comment


                          • #14
                            MMh forse erano meglio i sassiXD Vabbè insomma meglio se i cavalli hanno qualche funzione in più rispetto al farti andare solo più veloce, rende il tutto più vario credo
                            (resta il fatto che non capirò mai il cavallo messo sulle mura di roma alla fine del 2, visto che non ci potevi stare in groppa un secondoXD)

                            Comment


                            • #15
                              9 ???!!  Acc .. mio appena esce su PC .. ne sono davvero felice, bravi ragazzi ! 

                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X