Qualcuno mi spiega la situazione delle premium cars? Perchè ci ho capito poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega la situazione delle premium cars? Perchè ci ho capito poco.
Comment
-
visto in tutto il centro commerciale, da media world ad auchan e già in sonora vendita.. niente di epicamente fuori dall'ordinario. Un ottimo gioco di macchine e stop XD parlo da non amante del genere (anzi lo schifo proprio O_O) quando scenderà a platinum ci farò un pensierino, forse
Comment
-
Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza MessaggioE' la prima volta che siti su siti pubblicano un'anteprima si un gioco già uscito, secondo me bisognerebbe farlo più spesso e non solo per GT5...
Comment
-
[OT] Non sapendo dove segnalarlo, e trattandosi sempre di Sony, volevo comunicare che il 9/12 sarà molto probabilmente la data di annuncio di PSP-Phone (e forse, a questo punto, di PSP2...)
Mi scuso per i link a siti esterni (nel caso i MOD una volta letti li rimuovano pure):
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/psp-phone-9-dicembre-la-data-fatidica_34554.html
http://android.hdblog.it/2010/11/25/psp-phone-annuncio-previsto-per-il-9-dicembre/
Direi che un articoletto ci sta [/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da albertoseptim Visualizza MessaggioE' la prima volta che siti su siti pubblicano un'anteprima si un gioco già uscito, secondo me bisognerebbe farlo più spesso e non solo per GT5...*
Detto questo, ho visto il video di Mr Bix che gioca a GT5. Alcune sono davvero delle chicche bellissime tipo le notizie sulle auto nello showroom, o Jeff Gordon in persona che introduce alla Nascar (Bix ma non riuscivi proprio a prendere le scie? ). Anche le corse con i kart mi sono sembrate fatte bene. Vedere poi la Toyota Yaris con lo stemma jappo e il nome di Vitz, mi ha fatto venire in mente quest'estate a Malta, dove quasi ogni Toyota è importata dal Giappone, con la guida a destra, lo stemma diverso dal nostro e le Yaris chiamate Vitz. Eheh.
L'unica cosa che non capisco sono gli urti con le altre auto, mi sembra che quando colpisci l'auto davanti le macchine rimangano comunque composte, senza sbandamenti di sorta. A questo punto mi sono chiesto: le curve si fanno appoggiandosi agli avversari?
Il menu Move-friendly non è che mi sia piaciuto molto, ma chissenefrega! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioSe avete notato, nel mio hands-on non è citata l'IA. Questo perchè mi sono concentrato sulla fisica e la guida, quindi in prove in singolo ed alcune patenti. L'IA ed altri aspetti probabilmente sviscerati in un prossimo "hands-on / parte seconda"
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioA me non è parsa male, tutto sommato il cosiddetto "effetto elastico" è piuttosto ridotto, e nel complesso, sempre ad una prima analisi, le darei un voto piuttosto positivo...
Speriamo bene che l'effetto elastico proprio NON ESISTA perchè dovesse anche solo far capolino il gioco prende 4...
Comment
-
AHAHAHA!!! Guarda io ho detto "piuttosto ridotto" perché comunque la mia prova è stata limitata, quindi non mi pronuncio in termini assoluti... L'ho riscontrato leggermente una sola volta, su una 20ina di corse... Per il resto, come detto, non mi è sembrato male
Comment
-
MI aspettavo di più dal comparto grafico e sonoro,con questo non dico sia un brutto gioco ma con tutto sto tempo potevano tirar fuori un giocone.....mi ricordo che nelle prime notizie dicevano adirittura GT5 su PS4,a me non sembra proprio...appena l'ho messo su sono rimasto un pò male nei confronti della grafica e del sonoro,ricordano quelli dei vecchi gran turismo e le ombre sono squadrettate in certe auto,alcuni paesaggi sono al di sotto della media grafica....facendo un confronto banale punto verso SHIFT che riguardo a grafica e suoni è imbattuto e anche riguardo al divertimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioAHAHAHA!!! Guarda io ho detto "piuttosto ridotto" perché comunque la mia prova è stata limitata, quindi non mi pronuncio in termini assoluti... L'ho riscontrato leggermente una sola volta, su una 20ina di corse... Per il resto, come detto, non mi è sembrato male
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiodopo aver scoperto che sulle auto non premium non c'è nemmeno la visuale dall'interno e sentendo i vostri giudizi su grafica e suono mi chiedo cosa ha fatto quello sparaminchiate di Yamauchi in questi 6 anni?
A parte minchiate, il gioco in sé è bello, ma non il capolavoro che ci si aspettava, IMHO...
Comment
Comment