Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oddio, sinceramente mi aspettavo di più...sarà stato l' hype, il nome, le immagini, un 9.5 non glielo darei nemmeno sotto tortura io sono per l' 8.5/9

Comment

lol XD su spaziogames ha preso 8.8 mentre gli utenti gli hanno dato 8.5.. e in grafica solo 8.5 .. ma il sistema delle patenti lo hanno tolto??

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ma il sistema delle patenti lo hanno tolto??
        No.
        http://www.youtube.com/watch?v=2GxCY-JTv3U
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

http://www.eurogamer.net/articles/di...nalysis?page=1

Riassunto per i non anglofoni e chi non ha voglia di leggerlo:
          GT5 gira a 720p con AA 4x, o se lo upscalate a 1080p passa all'AA 2x. Il che significa che il motore è teoricamente più "potente" di quello di forza, che a 720p usa un AA 2x e se non erro non ha i 60 fps (ma potrei sbagliarmi di grosso).
          Passando alle cose meno tecniche e che più ci interessano, si legge che, nonostante (ovviamente) GT5 abbia un motore di molto superiore, vi sono alcune aree in cui GT5 ha addirittura meno oggetti sullo schermo che GT4 (anche se ovviamente in GT5 sono più definiti).
          Per risolvere i dubbi di molti, inoltre, pare che il sistema dei danni sia sbloccato completamente solamente al livello 40.
          Nella conclusione, poi, si legge come il redattore "sia rimasto colpito, mettendo a confronto gt4 e gt5 nelle stesse condizioni, da quanto fosse più fluido il capitolo su PS2."

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            http://www.eurogamer.net/articles/di...nalysis?page=1

Riassunto per i non anglofoni e chi non ha voglia di leggerlo:
            GT5 gira a 720p con AA 4x, o se lo upscalate a 1080p passa all'AA 2x. Il che significa che il motore è teoricamente più "potente" di quello di forza, che a 720p usa un AA 2x e se non erro non ha i 60 fps (ma potrei sbagliarmi di grosso).
            Passando alle cose meno tecniche e che più ci interessano, si legge che, nonostante (ovviamente) GT5 abbia un motore di molto superiore, vi sono alcune aree in cui GT5 ha addirittura meno oggetti sullo schermo che GT4 (anche se ovviamente in GT5 sono più definiti).
            Per risolvere i dubbi di molti, inoltre, pare che il sistema dei danni sia sbloccato completamente solamente al livello 40.
            Nella conclusione, poi, si legge come il redattore "sia rimasto colpito, mettendo a confronto gt4 e gt5 nelle stesse condizioni, da quanto fosse più fluido il capitolo su PS2."
            Se non sbaglio Forza è a 60 fps fissi.

Non capisco il motivo dei danni dal 40° livello. Non sono una feature da sbloccare come auto e modifche, o piste, sono un elemento importante nel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Cristo. Ma vi sembra possibile che quelli di Sony abbiano fatto un errore clamoroso? sono appena stato alla media world proprio mentre arrivava GT e nell'aprirlo insieme ai commessi mi metto a parlare, e cosa mi han detto? Che TUTTE le versioni limitate (non quella super limitata, quella un po' meno, con macchine bonus e guida apex) arrivate in italia* hanno la guida APEX in tedesco. Ne abbiamo aperta anche una per vedere, ma anche da chiusa si intravede una parola in tedesco. E' arrivato il gestore che ha messo sullo scaffale un cartello dove in pratica diceva appunto che le limited italiane erano con l'apex in tedesco e la sony è a conoscenza del problema, c'era un numero da chiamare 199.eccecc dopo l'acquisto con cui ci si sarebbe dovuti mettere d'accordo per ricevere penso gratuitamente la versione italiana.

Penso che se sta cosa fosse vera (in quella mediaworld sicuramente, in tutta italia non so, così han detto loro) sarebbe da segnalare in newzzz*
              Per legge è il negoziante che deve alzare le chiappe,comporre l'199 e sbrigarsi in fretta a procurarti una copia del volumetto in italiano.Puoi denunciarlo tranquillamente se sfrutta la sua posizione per appiopparti la guida in tedesco
              Comunque se non altro il commesso te lo ha detto,è stato onesto...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Per legge è il negoziante che deve alzare le chiappe,comporre l'199 e sbrigarsi in fretta a procurarti una copia del volumetto in italiano.Puoi denunciarlo tranquillamente se sfrutta la sua posizione per appiopparti la guida in tedesco
                Comunque se non altro il commesso te lo ha detto,è stato onesto...
                Si è vero, però per una volta se mi metto nei panni del negoziante a cui arrivano centinaia di dvd e videogiochi, quello al massimo vede se la scatola è in italiano. Stavolta è colpa del distributore non dei negozianti. Che però devono comunque provvedere a sistemare tutto con il distributore, non deve certo essere il cliente a preoccuparsi di avere una copia in italiano in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Si è vero, però per una volta se mi metto nei panni del negoziante a cui arrivano centinaia di dvd e videogiochi, quello al massimo vede se la scatola è in italiano. Stavolta è colpa del distributore non dei negozianti. Che però devono comunque provvedere a sistemare tutto con il distributore, non deve certo essere il cliente a preoccuparsi di avere una copia in italiano in Italia.
                  L'esercente svolge un'attività che comporta alcuni rischi.Questi non possono essere scaricati su un poveraccio che va lì a comprare un prodotto.Sicuramente la catena a cui si è rivolto ha i mezzi necessari per rimandare indietro le copie "fasulle" e cambiarle con pezzi buoni molto più facilmente rispetto al cliente.

Comment

L'esercente svolge un'attività che comporta alcuni rischi.Questi non possono essere scaricati su un poveraccio che va lì a comprare un prodotto.Sicuramente la catena a cui si è rivolto ha i mezzi necessari per rimandare indietro le copie "fasulle" e cambiarle con pezzi buoni molto più facilmente rispetto al cliente.
                    E' quello che ho detto anche io.

Comment

E' quello che ho detto anche io.
                      Infatti siamo d'accordo!

Comment

Infatti siamo d'accordo!

Ma non è che in Germania sono arrivate quelle in italiano? lol

Comment

Ma non è che in Germania sono arrivate quelle in italiano? lol
                          Hahahah,magari ci hai preso!

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                            Non so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : (
                            e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece....
                            Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di* potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea....
                            In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono)
                            Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : (
                            Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???
                            Assolutamente si!
                            Il gioco personalmente mi ha deluso parecchio rispetto alle altissime aspettative che avevo, vuoi perchè sono un appassionato del settore, vuoi per la ridicola gestione marketing (e le continue dichiarazioni), vuoi perchè da sempre su Ps "correre" vuol dire GT.
                            La storia delle standard, alcune grossolanerie grafiche, il multiplayer che poteva diventare una vera e propria carriera Gt online.
                            Non sono arrivato ancora al livello necessario per il totale sblocco dei danni; spero che l' "implementazione posticipata" non nasconda (dietro il celebre dito) una gestione collisioni che pare fino a qui soltanto abbozzata.
                            Riguardo alla difficoltà non posso dir nulla perchè devo ancora terminare il livello Dilettante, ma personalmente posso dirti che raggiungere l'oro in tutte le patenti o concludere con l'oro tutti gli eventi speciali non é affatto roba semplice.
                            Nelle gare, anche qui, pare che le cose si facciano interessanti (mi riferisco all'I.A.) con il progredire dell'esperienza e quindi con l'accesso ai livelli più alti (Professionista ed Estremo).
                            Quanto a fluidità su schermo e sensazione di velocità io sono ampiamente soddisfatto, ma lì (come in tutto il resto) è questione di gusti
                            Mi pare presto per emettere giudizi definitivi, ma questo Gt, così a primo acchitto, pare essersi trascinato alcuni difetti peculiari della serie, ma a mio modo di vedere ne ha anche esaltato alcuni dei pregi che tanto mi hanno fatto amare la serie (da sempre votata più alla caccia al tempo che alla bagarre da pista).
                            Lo sto giocando con gusto e quando non ci gioco non vedo l'ora di riprenderlo.Non sarà il capolavoro annunciato, ma non per questo va giudicato solo per ciò che gli manca
                            Last edited by Domenico_M; 29 November 2010, 19:16.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Assolutamente si!
                              Il gioco personalmente mi ha deluso parecchio rispetto alle altissime aspettative che avevo, vuoi perchè sono un appassionato del settore, vuoi per la ridicola gestione marketing (e le continue dichiarazioni), vuoi perchè sa sempre su Ps "correre" vuol dire GT.
                              La storia delle standard, alcune grossolanerie grafiche il multiplayer che poteva diventare una vera e propria carriera Gt online.
                              Non sono arrivato ancora al livello necessario per il totale sblocco dei danni; spero che l' "implementazione posticipata" non nasconda (dietro il celebre dito) una gestione collisioni che pare fino a qui soltanto abbozzata.
                              Riguardo alla difficoltà non posso dir nulla perchè devo ancora terminare il livello Dilettante, ma personalmente posso dirti che raggiungere l'oro in tutte le patenti o concludere con l'oro tutti gli eventi speciali non é affatto roba semplice.
                              Nelle gare, anche qui, pare che le cose si facciano interessanti (mi riferisco all'I.A.) con il progredire dell'esperienza e quindi con l'accesso ai livelli più alti (Professionista ed Estremo).
                              Quanto a fluidità su schermo e sensazione di velocità io sono ampiamente soddisfatto, ma lì (come in tutto il resto) è questione di gusti
                              Mi pare presto per emettere giudizi definitivi, ma questo Gt, così a primo acchitto, pare essersi trascinato alcuni difetti peculiari della serie, ma a mio modo di vedere ne ha anche esaltato alcuni dei pregi che tanto mi hanno fatto amare la serie (da sempre votata più alla caccia al tempo che alla bagarre da pista).
                              Lo sto giocando con gusto e quando non ci gioco non vedo l'ora di riprenderlo.Non sarà il capolavoro annunciato, ma non per questo va giudicato solo per ciò che gli manca
                              eppure è l'errore che stanno facendo in molti, valli a capire..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                eppure è l'errore che stanno facendo in molti, valli a capire..
                                A che punto sei con gli eventi speciali?
                                Fammi sapere che ne pensi.Al momento secondo me la novità più bella del gioco!!!
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X