Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho completato il tour italiano, non male.
    sto cercando di fare anche un po' di B-spec, ma bisogna star lì a curare il pilota sennò si fa superare anche se c'è una differenza di 100 e passa cavalli..

Comment

Ma solo a me fa strano vedere così tante auto giapponesi e poche auto europee? Della fiat hanno messo solo la 500 (pure quella vecchia) quando potevano anche aggiungere la punto e la 500 abarth. Nell'alfa romeo avrei messo pure la mito e perchè no la 159 o la spider. Secondo voi non è basato troppo sul mercato giapponese rispetto a quello europeo/mondiale? Questa cosa dell'IA avversaria che aumenta con le difficoltà delle gare mi piace proprio.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ma solo a me fa strano vedere così tante auto giapponesi e poche auto europee? Della fiat hanno messo solo la 500 (pure quella vecchia) quando potevano anche aggiungere la punto e la 500 abarth. Nell'alfa romeo avrei messo pure la mito e perchè no la 159 o la spider. Secondo voi non è basato troppo sul mercato giapponese rispetto a quello europeo/mondiale? Questa cosa dell'IA avversaria che aumenta con le difficoltà delle gare mi piace proprio.
        è sempre stato così, ma cosa ci vuoi fare. l'unica è adattarsi a queste scelte che a noi non fanno più di tanto piacere. del resto il gioco lo creano loro; sono giapponesi e fanno un po' quello che vogliono sulla scelta del parco auto.

Comment

La Punto c'è, la trovi tra le standard nel concessionario dell'usato.

Oggi ho preso la patente C e anche qui sono riuscito a prendere tutti gli ori. Per il momento l'unico evento dove non sono riuscito a prendere l'oro è il time attack all'Eiger Nordwand con l'Alfa nel tour italiano degli eventi speciali.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            La Punto c'è, la trovi tra le standard nel concessionario dell'usato.

Oggi ho preso la patente C e anche qui sono riuscito a prendere tutti gli ori. Per il momento l'unico evento dove non sono riuscito a prendere l'oro è il time attack all'Eiger Nordwand con l'Alfa nel tour italiano degli eventi speciali.
            Ma la punto è abarth?? Comunque dovete essere dei pro per riuscire a prendere tutti gli ori nelle patenti, io faccio fatica a prendere tutti quelli sulla patente B.

Comment

Ma la punto è abarth?? Comunque dovete essere dei pro per riuscire a prendere tutti gli ori nelle patenti, io faccio fatica a prendere tutti quelli sulla patente B.
              Sì, Punto HGT Abarth '00.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Sì, Punto HGT Abarth '00.
                Ah bene, ora mi sento più sollevato Comunque i suoni delle auto non mi piacciono molto ma forse sono io a non essere abituato ad ascoltare i suoni delle macchine nei videogiochi. Sinceramente non mi sembrano proprio rombi ma più dei sibili.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Se non sbaglio Forza è a 60 fps fissi.

Non capisco il motivo dei danni dal 40° livello. Non sono una feature da sbloccare come auto e modifche, o piste, sono un elemento importante nel gioco.
                  Ok, allora perdonatemi la cazzata su Forza.
                  Per quanto riguarda i danni io sono sinceramente basito, perché non ha proprio senso una cosa del genere... mah

E' sempre stato così GT, purtroppo. Di giapponesi mettono tutti i possibili modelli usciti sul mercato anche della Micra, di occidentali ne saltano un sacco.
                  Però, oggi ho letto da fonti non troppo affidabili che dovrebbe esserci anche il Bowler Wildcat. Se qualcuno mi conferma questa notizia, io domani vado a comprarmi una PS3 e GT5

Comment

Sul web alcuni siti cominciano a confermare quello che alcuni di noi "temevano"...parrebbe infatti che, anche se alcune vetture presentano da subito una limitata feature per i danni estetici , in realtà il sistema si affina col progredire dell'esperienza fino a divenire "realistico" solo a partire dal livello 40.Da questo livello infatti gli urti, oltre a generare i famigerati danni estetici, procurerebbero finalmente danni meccanici.Non é chiaro tra l'altro se la feature si sblocchi totalmente a liv.40 o se progredisca ulteriormente.
                    Scelta sicuramente discutibile, ma, fosse tutto confermato, ci sarebbero da fare vivissimi complimenti a chi si é "affrettato" a pubblicare rencensioni ed a chi ha restituito il gioco al D1 "perchè non c'erano i danni".
                    I danni saranno opzionabili anche per la modalità online a patto però che anche gli altri giocatori siano arrivati allo stesso livello.
                    Si faceva anche riferimento al meteo variabile ma non sono riuscito bene a tradurre, mi spiace.

Piccola chicca: il giorno del proprio compleanno Gt5 regalerà una macchina costruita nell'anno di nascita del giocatore.

Coi tempi di gioco che ho io, forse tra sei mesi vedrò il primo graffio

Edit: rimuovo il link del video (che purtroppo non riesco a vedere).Dai commenti mi pare di capire che si riferisca ad un video vecchio di un ragazzo che era solo a livello 20
                    Last edited by Domenico_M; 30 November 2010, 15:28.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Cme si fanno a far funzionare i fanali e i tergicristalli? Ho provato molti tasti ma non ci riesco.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Piccola chicca: il giorno del proprio compleanno Gt5 regalerà una macchina costruita nell'anno di nascita del giocatore.
                        fantastico: bix avrà il carro a vapore!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          fantastico: bix avrà il carro a vapore!
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Cme si fanno a far funzionare i fanali e i tergicristalli? Ho provato molti tasti ma non ci riesco.
                            per i tergicristalli devi premere la levetta destra, mentre per i fanali lampeggianti R1.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Sul web alcuni siti cominciano a confermare quello che alcuni di noi "temevano"...parrebbe infatti che, anche se alcune vetture presentano da subito una limitata feature per i danni estetici , in realtà il sistema si affina col progredire dell'esperienza fino a divenire "realistico" solo a partire dal livello 40.Da questo livello infatti gli urti, oltre a generare i famigerati danni estetici, procurerebbero finalmente danni meccanici.Non é chiaro tra l'altro se la feature si sblocchi totalmente a liv.40 o se progredisca ulteriormente.
                              Scelta sicuramente discutibile, ma, fosse tutto confermato, ci sarebbero da fare vivissimi complimenti a chi si é "affrettato" a pubblicare rencenzioni ed a chi ha restituito il gioco al D1 "perchè non c'erano i danni".
                              I danni saranno opzionabili anche per la modalità online a patto però che anche gli altri giocatori siano arrivati allo stesso livello.
                              Si faceva anche riferimento al meteo variabile ma non sono riuscito bene a tradurre, mi spiace.

Coi tempi di gioco che ho io, forse tra sei mesi vedrò il primo graffio

Edit: rimuovo il link del video (che purtroppo non riesco a vedere).Dai commenti mi pare di capire che si riferisca ad un video vecchio di un ragazzo che era solo a livello 20
                              Ma io che ho detto pochi post sopra? I danni si sbloccano da livello 40!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Cme si fanno a far funzionare i fanali e i tergicristalli? Ho provato molti tasti ma non ci riesco.
                                Guidi di notte quando piove. Sono serio xD

Edit

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                per i tergicristalli devi premere la levetta destra, mentre per i fanali lampeggianti R1.

Ma vaaa non sapevo
                                Last edited by Lies; 30 November 2010, 15:14.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X