Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Guidi di notte quando piove. Sono serio xD
    si, che poi i tergicristalli non si possono disattivare quando piove e quando non piove non servono a niente giustamente..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      si, che poi i tergicristalli non si possono disattivare quando piove e quando non piove non servono a niente giustamente..
      Posso guidare al buio invece?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Posso guidare al buio invece?
        naaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ma io che ho detto pochi post sopra? I danni si sbloccano da livello 40!
          Scusami, non avevo visto il tuo post
          Comunque riportavo un articolo che penso sia diverso dal tuo...c'è qualche altro spunto interessante
          Edit @ Elfundo: Bwahahahah!
          Edit2: fà un pò strano che nè Poliphony nè Sony abbiano detto una sola parola riguardo ai danni (che tante critiche hanno scatenato)
          Last edited by Domenico_M; 30 November 2010, 16:10.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            naaaaa
            Che fail di gioco u.u

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Scusami, non avevo visto il tuo post
              Comunque riportavo un articolo che penso sia diverso dal tuo...c'è qualche altro spunto interessante
              Edit @ Elfundo: Bwahahahah!
              Edit2: fà un pò strano che nè Poliphony nè Sony abbiano detto una sola parola riguardo ai danni (che tante critiche hanno scatenato)
              Sì, non era per dire "so mejo io, l'ho detto per primo" =)
              Comunque scelta che non condivido per niente... senza senso imho. Ma mi rivolgo a te che il gioco, come vedo, lo hai. Per arrivare a quel livello 40 quanto tempo si impiega? Significa che devi giocarti mezzo gioco prima di avere dei danni realistici, oppure ci si arriva abbastanza in fretta?

Comment

• Ora, non vorrei entrare nella diatriba sullo sblocco danni, ma Sony ha smentito la presenza di danni sbloccabili...

http://uk.ps3.ign.com/articles/113/1137446p1.html

Sony has since clarified to IGN how damage works in the game. "Damage occurs to cars right from the beginning," Sony said in a statement, "it is not "unlocked."

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Sì, non era per dire "so mejo io, l'ho detto per primo" =)
                  Comunque scelta che non condivido per niente... senza senso imho. Ma mi rivolgo a te che il gioco, come vedo, lo hai. Per arrivare a quel livello 40 quanto tempo si impiega? Significa che devi giocarti mezzo gioco prima di avere dei danni realistici, oppure ci si arriva abbastanza in fretta?
                  Samvise mi ha anticipato.
                  Sony ha confermato che, purtroppo, i "danni" sono quelli che si hanno sin dall'inizio: una feature appena abbozzata, tra l'altro solo per alcune macchine e che (almeno per quella che é stata la mia esperienza di gioco fin'ora) non credo produca effetti sulla guida.
                  A questo punto in tutta sincerità avrei preferito di gran lunga che non avessero implementato affatto la feature.
                  E' chiaro che questo influisca pesantamente sull'opinione finale che si ha del prodotto.Dovessero anche supportare tramite dlc il gioco per i prossimi 10 anni, non credo possano far nulla a riguardo.

Il gioco ha molti pregi, ma a questo punto mi sento di consigliarlo solo a chi come me ama la fisica di guida della serie (che é anche migliorata, già rispetto al Prologue) e a chi passerebbe ore a leggere "la storia" disponibile per ogni versione di ogni modello, poichè GT5 è un prodotto "miope", che ha esaltato gli aspetti che hanno reso celebre la serie (con spunti ed innovazioni di notevole fattura), ma che ha pesantemente ed inspiegabilmente trascurato (se non ignorato) i difetti che da sempre gli vengono imputati.
                  Il comparto fisico che cura l'interazione tra vetture é praticamente rimasto immutato...
                  sigpic

Comment

• i danni si sbloccano dopo 3 anni reali di gioco. quindi l'utenza è pregata di non osar criticare l'opera del maestro Yamauchi prima di tale data, pena l'evirazione. Grazie.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      i danni si sbloccano dopo 3 anni reali di gioco. quindi l'utenza è pregata di non osar criticare l'opera del maestro Yamauchi prima di tale data, pena l'evirazione. Grazie.
                      Visti i tempi di sviluppo, direi che è un tempo relativamente breve!

Comment

• Originariamente Scritto da Sinergico Visualizza Messaggio
                        Ma come si può scrivere una recensione separando le parole con i tre punti? Roba da forum di bassa lega.
                        Guarda, ti svelo un segreto: si chiamano "punti di sospensione" e fanno parte della grammatica italiana (e non solo).
                        Tra i vari utilizzi ("citazione" se tra parentesi quadre, in sostituzione ad una frase se virgolettate ad indicare stupore etc), quello più comune é la pausa, intervallo, al pari di una virgola.
                        Se apri un libro puoi trovare qualche esempio.
                        Ma queste cose, tu che frequenti forum di alta lega, sicuramente le saprai già

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        i danni si sbloccano dopo 3 anni reali di gioco. quindi l'utenza è pregata di non osar criticare l'opera del maestro Yamauchi prima di tale data, pena l'evirazione. Grazie.
                        Bwahahahaha!
                        Guarda, se la serie avrà un seguito, la prima cosa che Sony dovrebbe fare, se vuole restituire un minimo di serietà a se stessa ed a Poliphony, sarebbe "evirare" il responsabile di una simile gestione.
                        Last edited by Domenico_M; 01 December 2010, 12:41.
                        sigpic

Comment

• [

Bwahahahaha!
                          Guarda, se la serie avrà un seguito, la prima cosa che Sony dovrebbe fare, se vuole restituire un minimo di serietà a se stessa ed a Poliphony, sarebbe "evirare" il responsabile di una simile gestione.
                          [/QUOTE]

e chi glielo fa fare? con quello che hanno venduto e che venderanno potrebbero anche limitarsi ad aggiungere vetture
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ora, non vorrei entrare nella diatriba sullo sblocco danni, ma Sony ha smentito la presenza di danni sbloccabili...

http://uk.ps3.ign.com/articles/113/1137446p1.html
                            ma infatti, mi sembrava strano.. nella modalità arcade ci sono da subito mentre in A/B spec no?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              e chi glielo fa fare? con quello che hanno venduto e che venderanno potrebbero anche limitarsi ad aggiungere vetture
                              Beh innanzitutto, non credo che Sony voglia aspettare altri 5 anni prima di riguadagnare fior fior di milioni...e, secondo me, questo capitolo ha sancito il definitivo distacco da quella fascia di utenza che non amava particolarmente GT ma lo comprava per curiosità o perchè attratto dai giudizi della critica.

Anche gli affezionati (saturi ed estenuati dall'esperienza dell'ultimo parto, senza considerare le mille promesse al vento) qualche conto se lo faranno; per fare un esempio, io ho preso GT5 perché già il Prologue aveva quello che cerco in un gioco di guida, ma mi sono divertito molto anche con NFS Shift (non considerando l' "effetto sapone"); se la serie Shift migliorerà la fisica di guida e punterà più sulla simulazione e meno sullo stile "Pimp my Ride" secondo me potrà puntare a sottrarre una bella fetta di mercato alla Poliphony.

Se la serie non si aggiorna é destinata a tramontare.Non credi?
                              Last edited by Domenico_M; 01 December 2010, 13:19.
                              sigpic

Comment

• a me personalmente mi ha deluso il sonoro...auto come lamborghini hanno quasi lo stesso rumore di una civic...managgia a voi.....e poi il livello grafico dell'insieme non esaltante...mi aspettavo di più....l'ho trovato molto simile al 4...cosa che non avrei mai potuto pensare su questi due piani

Comment

Working...
                                X