Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domanda da utente niubbo....ma che senso ha questo topic?
Ormai tutte le discussioni si svolgono sul topo della versione xbox...anche gli utenti ps3 scrivono là....
Domanda da utente niubbo....ma che senso ha questo topic?
Ormai tutte le discussioni si svolgono sul topo della versione xbox...anche gli utenti ps3 scrivono là....
Io nemmeno ci ho fatto caso che era quello della versione xbox
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
non voglio essere polemico ma voglio solo esprimere delle mie personali considerazioni.lo sto giocando proprio in questi giorni,e sono delusissimo dal comparto grafico...in varie recensioni ho sentito parlare di capolavoro tecnico,grafica allo stato dell'arte e via discorrendo...dunque io mi chiedo dove si trova questa super grafica?l'ambiente mi sembra natura morta,il mondo circostante statico,texture slavate,ombra scalettate,espressività dei volti nn di certo grandiosa...con ciò non voglio mettere in discussione il valore dell'opera,che rimane comunque godibilissima e bella da giocare,ma mi sentivo di esprimere questi concetti,sopratutto dopo aver giocato anche bad company2,superiore a questo cod sopra tutti i punti di vista della campagna single player.sul multi non posso fare paragoni,perche affrontano il divertimento in maniera differente quindi dipende dai gusti personali.ovviamente tutto ciò è solo una mia modestissima opinione
non voglio essere polemico ma voglio solo esprimere delle mie personali considerazioni.lo sto giocando proprio in questi giorni,e sono delusissimo dal comparto grafico...in varie recensioni ho sentito parlare di capolavoro tecnico,grafica allo stato dell'arte e via discorrendo...dunque io mi chiedo dove si trova questa super grafica?l'ambiente mi sembra natura morta,il mondo circostante statico,texture slavate,ombra scalettate,espressività dei volti nn di certo grandiosa...con ciò non voglio mettere in discussione il valore dell'opera,che rimane comunque godibilissima e bella da giocare,ma mi sentivo di esprimere questi concetti,sopratutto dopo aver giocato anche bad company2,superiore a questo cod sopra tutti i punti di vista della campagna single player.sul multi non posso fare paragoni,perche affrontano il divertimento in maniera differente quindi dipende dai gusti personali.ovviamente tutto ciò è solo una mia modestissima opinione
anche nella grafica? a bc2 non ho mai visto le righe e la vernice un po' rovinata sulle armi, non sono mai riuscito a leggere il numero di matricola, mirando non ho mai avuto una definizione altissima di tutta l'arma, non ho mai visto le texture che sembrano vere nè le mimetiche dettagliatissime. non ho mai visto paesaggi impeccabili, polvere sulla telecamera, non ho mai visto i bossoli per terra, non ho mai visto le ferite sui cadaveri. e riguardo la longevità in ogni componente? e riguardo le opzioni multiplayer? puoi dire tutto, tranne che la grafica di bc2 sia superiore a quella di b ops
anche nella grafica? a bc2*non ho mai visto le righe e la vernice un po' rovinata*sulle armi, non sono mai riuscito a leggere il numero di matricola, mirando non ho mai avuto una definizione altissima di tutta l'arma, non ho mai visto le texture che sembrano vere nè le mimetiche dettagliatissime. non ho mai visto paesaggi impeccabili, polvere sulla telecamera, non ho mai visto i bossoli per terra, non ho mai visto le ferite sui cadaveri. e riguardo la longevità in ogni componente? e riguardo le opzioni multiplayer? puoi dire tutto, tranne che la grafica di bc2 sia superiore a quella di b ops
Insomma, grafica a parte, tecnicamente BC2 è su un altro livello
personalmente la grafica di bc2 mi ha colpito molto di più rispetto a cod...è vero,in cod c'è qualche chicca grafica,ma nel complesso mi da molto di vecchiotto,il colpo d'occhio non stupisce,mentre in bd2 alcune ambientazioni mi lasciavano senza fiato
un plauso mi sento in dovere di farlo a questo cod:l'implementazione della distruttibiltà ambientale.certo,nulla di incredibile,pero gli scontri sono per lo meno piu coinvolgenti,anche se è confinato al solo single player
Comment