Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Call of Duty: Black Ops

Dopo una lunghissima attesa, siamo riusciti a mettere mano sull'ultima fatica di Treyarch

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma avete testato la vers. ps3 o quella xbox spacciandola per quella ps3

Comment

Quando le versioni sono identiche non c'è motivo di riscrivere un'intera recensione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Quando le versioni sono identiche non c'è motivo di riscrivere un'intera recensione
        Però la hanno spacciata per un'altra.
        Che imbroglioni

Spoiler:
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Domanda da utente niubbo....ma che senso ha questo topic?
          Ormai tutte le discussioni si svolgono sul topo della versione xbox...anche gli utenti ps3 scrivono là....
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
            Domanda da utente niubbo....ma che senso ha questo topic?
            Ormai tutte le discussioni si svolgono sul topo della versione xbox...anche gli utenti ps3 scrivono là....
            Io nemmeno ci ho fatto caso che era quello della versione xbox
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Io nemmeno ci ho fatto caso che era quello della versione xbox
              è uscita il giorno del dayone

Comment

tutto vero tranne la longevita ke nn è un 10 ma è sicuramenye un 6 se si riferisce alla multiplayer si ma alla storia nooo comunque gioko belllissimo

Comment

non voglio essere polemico ma voglio solo esprimere delle mie personali considerazioni.lo sto giocando proprio in questi giorni,e sono delusissimo dal comparto grafico...in varie recensioni ho sentito parlare di capolavoro tecnico,grafica allo stato dell'arte e via discorrendo...dunque io mi chiedo dove si trova questa super grafica?l'ambiente mi sembra natura morta,il mondo circostante statico,texture slavate,ombra scalettate,espressività dei volti nn di certo grandiosa...con ciò non voglio mettere in discussione il valore dell'opera,che rimane comunque godibilissima e bella da giocare,ma mi sentivo di esprimere questi concetti,sopratutto dopo aver giocato anche bad company2,superiore a questo cod sopra tutti i punti di vista della campagna single player.sul multi non posso fare paragoni,perche affrontano il divertimento in maniera differente quindi dipende dai gusti personali.ovviamente tutto ciò è solo una mia modestissima opinione
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    non voglio essere polemico ma voglio solo esprimere delle mie personali considerazioni.lo sto giocando proprio in questi giorni,e sono delusissimo dal comparto grafico...in varie recensioni ho sentito parlare di capolavoro tecnico,grafica allo stato dell'arte e via discorrendo...dunque io mi chiedo dove si trova questa super grafica?l'ambiente mi sembra natura morta,il mondo circostante statico,texture slavate,ombra scalettate,espressività dei volti nn di certo grandiosa...con ciò non voglio mettere in discussione il valore dell'opera,che rimane comunque godibilissima e bella da giocare,ma mi sentivo di esprimere questi concetti,sopratutto dopo aver giocato anche bad company2,superiore a questo cod sopra tutti i punti di vista della campagna single player.sul multi non posso fare paragoni,perche affrontano il divertimento in maniera differente quindi dipende dai gusti personali.ovviamente tutto ciò è solo una mia modestissima opinione
                    anche nella grafica? a bc2 non ho mai visto le righe e la vernice un po' rovinata sulle armi, non sono mai riuscito a leggere il numero di matricola, mirando non ho mai avuto una definizione altissima di tutta l'arma, non ho mai visto le texture che sembrano vere nè le mimetiche dettagliatissime. non ho mai visto paesaggi impeccabili, polvere sulla telecamera, non ho mai visto i bossoli per terra, non ho mai visto le ferite sui cadaveri. e riguardo la longevità in ogni componente? e riguardo le opzioni multiplayer? puoi dire tutto, tranne che la grafica di bc2 sia superiore a quella di b ops

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      anche nella grafica? a bc2*non ho mai visto le righe e la vernice un po' rovinata*sulle armi, non sono mai riuscito a leggere il numero di matricola, mirando non ho mai avuto una definizione altissima di tutta l'arma, non ho mai visto le texture che sembrano vere nè le mimetiche dettagliatissime. non ho mai visto paesaggi impeccabili, polvere sulla telecamera, non ho mai visto i bossoli per terra, non ho mai visto le ferite sui cadaveri. e riguardo la longevità in ogni componente? e riguardo le opzioni multiplayer? puoi dire tutto, tranne che la grafica di bc2 sia superiore a quella di b ops
                      Insomma, grafica a parte, tecnicamente BC2 è su un altro livello

Comment

personalmente la grafica di bc2 mi ha colpito molto di più rispetto a cod...è vero,in cod c'è qualche chicca grafica,ma nel complesso mi da molto di vecchiotto,il colpo d'occhio non stupisce,mentre in bd2 alcune ambientazioni mi lasciavano senza fiato

Comment

ROTFL, ma che merda di spawn sistem, sinceramente

La mia proezza assoluta è stata bloccata da tizi che spuntavano dietro l'angolo dove camperavo :/

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            ROTFL, ma che merda di spawn sistem, sinceramente

La mia proezza assoluta è stata bloccata da tizi che spuntavano dietro l'angolo dove camperavo :/
                            Proezza.
                            sigpic

Comment

un plauso mi sento in dovere di farlo a questo cod:l'implementazione della distruttibiltà ambientale.certo,nulla di incredibile,pero gli scontri sono per lo meno piu coinvolgenti,anche se è confinato al solo single player

Comment

Working...
                              X