Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il multi va a gusti, a me diverte ma non fa impazzire, per lo più piace perché è accessibile a chiunque ed è molto frenetico, il mio consiglio è di recuperarti il primo Modern warfare, ovvero Call of duty 4, a 20 euro dovresti trovarlo e ti puoi fare un'idea sia della campagna che del multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il multi va a gusti, a me diverte ma non fa impazzire, per lo più piace perché è accessibile a chiunque ed è molto frenetico, il mio consiglio è di recuperarti il primo Modern warfare, ovvero Call of duty 4, a 20 euro dovresti trovarlo e ti puoi fare un'idea sia della campagna che del multiplayer
      Ti ringrazio molto del consiglio,ma secondo te non è sufficiente la demo che ho provato?

Comment

No, perché in genere oltre alla cinematografia ci sono anche degli spezzoni di gameplay molto divertenti ed una storia in genere abbastanza trascinante, penso che col 4 te ne accorgerai

Comment

No, perché in genere oltre alla cinematografia ci sono anche degli spezzoni di gameplay molto divertenti ed una storia in genere abbastanza trascinante, penso che col 4 te ne accorgerai
          Mmm...forse ci farò un pensierino comprando la versione completa dal Playstation Network.Ormai credo che tu sappia benissimo che Crysis 2 mi piace tantissimo,ma se si parla di sparatutto in prima persona che tratta di guerra,di quelli su ps3 mi piace molto anche Killzone 2,che di recente ho appena iniziato a giocare e anche Resistance:Fall of Man,di cui ho scaricato la demo.Se li hai provati,pensi che Call of Duty:Modern Warfare possa piacermi?

Comment

Li ho giocati tutti quanti, il 4 prima di tutti visto che lo presi appena uscito, è guerra moderna ed molto accattivante, potrebbe piacerti visto che degli ultimi usciti è un po' meno lineare

Comment

Li ho giocati tutti quanti, il 4 prima di tutti visto che lo presi appena uscito, è guerra moderna ed molto accattivante, potrebbe piacerti visto che degli ultimi usciti è un po' meno lineare
              Ok,grazie mille dei tuoi consigli.

Comment

Working...
              X