Il multi va a gusti, a me diverte ma non fa impazzire, per lo più piace perché è accessibile a chiunque ed è molto frenetico, il mio consiglio è di recuperarti il primo Modern warfare, ovvero Call of duty 4, a 20 euro dovresti trovarlo e ti puoi fare un'idea sia della campagna che del multiplayer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl multi va a gusti, a me diverte ma non fa impazzire, per lo più piace perché è accessibile a chiunque ed è molto frenetico, il mio consiglio è di recuperarti il primo Modern warfare, ovvero Call of duty 4, a 20 euro dovresti trovarlo e ti puoi fare un'idea sia della campagna che del multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, perché in genere oltre alla cinematografia ci sono anche degli spezzoni di gameplay molto divertenti ed una storia in genere abbastanza trascinante, penso che col 4 te ne accorgerai
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLi ho giocati tutti quanti, il 4 prima di tutti visto che lo presi appena uscito, è guerra moderna ed molto accattivante, potrebbe piacerti visto che degli ultimi usciti è un po' meno lineare
Comment
Comment