Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummmm... prendere il move appositametne per questo titolo forse no... ma i ngenerale io consiglio la'cquisto del move perché è un'ottima periferica
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo delle periferiche me ne faccio poco, per quanto ottime possano essere, fin quando non portano con sè degli ottimi giochi... mi sa che dovrò aspettare almeno the sourcery o come si chiama per avere una buona ragione per comprare il move...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggiohanno fatto uscire una versione speciale di heavy rain che supporta il move o semplicemente c'è un aggiornamento sulla ps3 quando insersci il gioco? grazie delle in anticipo delle risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga sono indeciso se giocarlo con il pad o se comprare il move e giocarlo con il move... voi che lo avete provato mi date un consiglio? vale la pena prendere il move appositamente per questo titolo? o è meglio giocarlo in pad?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioFatti il primo giro con pad, tanto ti assicuro che lo rigiocherai volentieri così da poter sfruttare il move
grazie anche a tatsumaki
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioResina, prima di fare domande, leggi l'articolo...[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
non penso che questa implementazione valga da sola l'acquisto del move...cmq con tutti questi sensori, rilevatori di movimento o altro, mi viene di già male alle braccia al solo pensare di giocarci....con il wii è stata dura adattarsi e tutt'ora preferisco il classic pad ove possibile....spero che questa mania dei sensori sia solo un atto per attirare giocatori casual e che non sostituiscano i pad...dopo una giornata di lavoro l'ultima cosa che ho voglia di fare, è di sbraitare davanti al tv per giocare...preferisco decisamente divano con esta thè, un pezzo di pizza e rutto libero XD
Comment
Comment