Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Heavy Rain

Abbiamo testato le capacità motorie di Quantic Dreams

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Interessante e originale!!!Purtroppo l'ho già platinato mesi fa quindi nemmeno questo gioco (per ora) mi farà comprare il move!!! 

Comment

Devono far uscire i Chronicles, altro che l'implementazione del Move

Comment

raga sono indeciso se giocarlo con il pad o se comprare il move e giocarlo con il move... voi che lo avete provato mi date un consiglio? vale la pena prendere il move appositamente per questo titolo? o è meglio giocarlo in pad?
        Dewyz81

Comment

hummmm... prendere il move appositametne per questo titolo forse no... ma i ngenerale io consiglio la'cquisto del move perché è un'ottima periferica

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            hummmm... prendere il move appositametne per questo titolo forse no... ma i ngenerale io consiglio la'cquisto del move perché è un'ottima periferica
            Io delle periferiche me ne faccio poco, per quanto ottime possano essere, fin quando non portano con sè degli ottimi giochi... mi sa che dovrò aspettare almeno the sourcery o come si chiama per avere una buona ragione per comprare il move...
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non mi aspetto granché da The Sorcerer, in verità...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Io delle periferiche me ne faccio poco, per quanto ottime possano essere, fin quando non portano con sè degli ottimi giochi... mi sa che dovrò aspettare almeno the sourcery o come si chiama per avere una buona ragione per comprare il move...
                Innanzi tutto ti dò un buon motivo per comprarti il move per gennaio in quanto esce dead space 2 e dead space extration e con quest'ultimo c'è da divertirsi. Poi volevo sapere 2 cose : per usare in maniera ottiamale il move a che distanza dovrei mettere dalla televisione? e hanno fatto uscire una versione speciale di heavy rain che supporta il move ho semplicemente c'è un aggiornamento sulla ps3 quando insersci il gioco? grazie delle in anticipo delle risposte.
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  hanno fatto uscire una versione speciale di heavy rain che supporta il move o semplicemente c'è un aggiornamento sulla ps3 quando insersci il gioco? grazie delle in anticipo delle risposte.
                  Resina, prima di fare domande, leggi l'articolo...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    raga sono indeciso se giocarlo con il pad o se comprare il move e giocarlo con il move... voi che lo avete provato mi date un consiglio? vale la pena prendere il move appositamente per questo titolo? o è meglio giocarlo in pad?
                    Fatti il primo giro con pad, tanto ti assicuro che lo rigiocherai volentieri così da poter sfruttare il move
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Fatti il primo giro con pad, tanto ti assicuro che lo rigiocherai volentieri così da poter sfruttare il move
                      ok... grazie delle risposte

grazie anche a tatsumaki
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Resina, prima di fare domande, leggi l'articolo...
                         Mi è scappato quel pezzettino perchè leggevo di corsa
                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

interessante, peccato che l'aggiornamento di 2 giga a casa mia ci metta 2 giorni e passa...quindi meglio non rischiare per adesso...tra l'altro ho la prima versione...la 40..
                          carnevale
                          creazione siti web

Comment

non penso che  questa implementazione valga da sola l'acquisto del move...cmq con tutti questi sensori, rilevatori di movimento o altro, mi viene di già male alle braccia al solo pensare di giocarci....con il wii è stata dura adattarsi e tutt'ora preferisco il classic pad ove possibile....spero che questa mania dei sensori sia solo un atto per attirare giocatori casual e che non sostituiscano i pad...dopo una giornata di lavoro l'ultima cosa che ho voglia di fare, è di sbraitare davanti al tv per giocare...preferisco decisamente divano con esta thè, un pezzo di pizza e rutto libero XD

Comment

Probabilmente la migliore esclusiva per ps3 dell anno altro che quella ciofeca di gt5.

Comment

Working...
                              X