Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma voi la vedete la prova di derapata negli eventi stagionali? io no
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ma voi la vedete la prova di derapata negli eventi stagionali? io no
      Ho letto che le hanno messe e tolte stamattina stessa. La causa probabilmente è di un bug perchè vedendo i dettagli dei primi due-tre classificati delle scorse prove derapata a quanto pare appariva come periferica usata "periferica sconosciuta" e questi avevano un vantaggio di diverse migliaia di punti su tutti gli altri. Se è così spero che risolvano e le rimettano al più presto.

      Comment


      • Michi@ ragazzi, sarà che non scremo bene io le stanze in fase di ricerca, ma online una gara su tre è rovinata da gente che frena su di te invece di fare le staccate, che taglia chicane o fa escursioni sull'erba tagliando curve intere...che palle!
        Dopo due gare bellissime al Nurburgring GP e a Fuji, si sceglie Monza, due tizi entrano in stanza e cominciano a far le merde...mi frega poco che poi posso votare per buttarli fuori.Intanto la gara è rovinata...voglio vedere in quanti giocano però se si mettono impostazioni fullsimulative in stanza

        Scusate l'ignoranza ragazzuoli...ma, qualcuno mi può spiegare la differenza tra "Gara Amichevole" e "Gara Pura" nelle gare online di "Lobby Pubblica"?
        E poi a che servirebbe di preciso lo spazio "Lounge"?Forse non ci sono mai manco entrato...
        Thanks
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Michi@ ragazzi, sarà che non scremo bene io le stanze in fase di ricerca, ma online una gara su tre è rovinata da gente che frena su di te invece di fare le staccate, che taglia chicane o fa escursioni sull'erba tagliando curve intere...che palle!
          Dopo due gare bellissime al Nurburgring GP e a Fuji, si sceglie Monza, due tizi entrano in stanza e cominciano a far le merde...mi frega poco che poi posso votare per buttarli fuori.Intanto la gara è rovinata...voglio vedere in quanti giocano però se si mettono impostazioni fullsimulative in stanza

          Scusate l'ignoranza ragazzuoli...ma, qualcuno mi può spiegare la differenza tra "Gara Amichevole" e "Gara Pura" nelle gare online di "Lobby Pubblica"?
          E poi a che servirebbe di preciso lo spazio "Lounge"?Forse non ci sono mai manco entrato...
          Thanks
          d'accordissimo su tutto ma è difficile limitare una cosa del genere

          lo spazio lounge dovrebbe essere una stanza privata che tutti igiocatori hanno, cioè se vogliamo giocare io e te non c'è bisogno di creare una stanza apposta ma basta che tu entri nella mia lounge o vice versa
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            d'accordissimo su tutto ma è difficile limitare una cosa del genere

            lo spazio lounge dovrebbe essere una stanza privata che tutti igiocatori hanno, cioè se vogliamo giocare io e te non c'è bisogno di creare una stanza apposta ma basta che tu entri nella mia lounge o vice versa
            Grazie Jack.

            Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
            Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
            Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
            Accettasi adesioni
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Grazie Jack.

              Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
              Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
              Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
              Accettasi adesioni
              Ah guarda, io accetto volentieri. Smetto di giocare qualsiasi cosa pur di vedere quanto scarsi siete...a parte gli scherzi se la organizzate contate pure su di me

              Comment


              • L'ho anche io, ma non vorrei partire troppo avvantaggiato

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Grazie Jack.

                  Quanti siamo ad avere GranTurismo 5 qui a Gamesurf?
                  Io, te, Buddha, Frapo, mi pare anche Elfo...uhmm, mi sa che siam pochini.
                  Fossimo almeno 7/8 qualche garetta "Gamesurf's users only" - sfruttando la Lounge di qualcuno di noi - non sarebbe male...
                  Accettasi adesioni
                  Appena prendo il g27 ci sono anche io , pero' è una cosa che va per il 2012 pero' quando lo prendo ci sono al 100 %
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Ah guarda, io accetto volentieri. Smetto di giocare qualsiasi cosa pur di vedere quanto scarsi siete...a parte gli scherzi se la organizzate contate pure su di me
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    L'ho anche io, ma non vorrei partire troppo avvantaggiato
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Appena prendo il g27 ci sono anche io , pero' è una cosa che va per il 2012 pero' quando lo prendo ci sono al 100 %
                    Oh, beh, mi ero dimenticato di qualcuno ...meglio così!Più siamo meglio è.
                    Quando riesco io la sera dopocena "due giri" me li faccio; basta darsi un "appuntamento"...

                    Giovedì sera 21,30?Magari un bel Ferrari Challenge...
                    Vi direi che vi aspetto nel mio Lounge ma non ho idea di cosa significhi...
                    Anzi, spiegatemi che devo fare per trovare ed entrare nella stanza di chi organizza

                    Sack, fregatene e gioca col pad!E' tanto per giocare con amici piuttosto che i bimbiminchia che si beccan in rete...Poi ti rifarai col volante se le cose van male ...tanto Buddha ci da una pista a tutti
                    Last edited by Domenico_M; 25 October 2011, 17:11.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • A me va bene

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                        Sack, fregatene e gioca col pad!E' tanto per giocare con amici piuttosto che i bimbiminchia che si beccan in rete...Poi ti rifarai col volante se le cose van male ...tanto Buddha ci da una pista a tutti
                        Non riesco piu' a giocare col pad, dopo 2 anni di g25 se prendo il pad mi addormento gt5 me lo ero fatto solo prestare per vedere come era gt5 col volante visto che ero già sicuro che lo avrei venduto subito dopo.

                        Comunque per il 2012 penso che sarete ancora su gt5 quindi mi uniro' alla ciurma , saggerete la mia aggressività (corretta aggressività )
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Grande Dargil!

                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Non riesco piu' a giocare col pad, dopo 2 anni di g25 se prendo il pad mi addormento gt5 me lo ero fatto solo prestare per vedere come era gt5 col volante visto che ero già sicuro che lo avrei venduto subito dopo.

                          Comunque per il 2012 penso che sarete ancora su gt5 quindi mi uniro' alla ciurma , saggerete la mia aggressività (corretta aggressività )
                          Il primo intervento a piedi uniti sulla caviglia lo conservo per te
                          Si scherza, eh...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Grande Dargil!



                            Il primo intervento a piedi uniti sulla caviglia lo conservo per te
                            Si scherza, eh...
                            Non garantisco, però cercherò di esserci, spiegate meglio per favore come fare, perchè in queste cose sono un pò impedito. Ah vi avviso che la mia connessione fa le bizze quindi niente insulti se salto di qua e di la

                            Comment


                            • io ci sono e prenoto l'ultimo posto! XD appena ho tempo di accendere la play (fra un'oretta scrivo tutta la procedura per accedere alla lounge di qualcuno


                              EDIT: eccola: andate su comunità scegliete l'amico che ospita la partita e cliccate sulla tazzina di caffè!
                              Last edited by jack_the_beast; 25 October 2011, 20:53.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • No un attimo, allora chi apre la stanza e fa da host va su comunità e poi preme sulla tazza di caffè (del suo profilo o quello di un amico, non cambia niente). Poi gli altri che devono giocare selezionano il profilo dell'host, vicino alla tazza apparirà un pallino giallo che consente di unirsi alla partita in corso. Basta premere su quello e si accede alla stanza, se premete invece la tazza sempre nel profilo dell'host non raggiungerete la stanza in questione ma ne creerete una nuova. E' importante che l'host abbia una buona connessione perchè i server fanno schifo ed in pratica e l'host che fa da server trasferendo i dati agli altri partecipanti con la sua connessione.

                                Giovedì io sono impegnato.

                                Comment

                                Working...
                                X