Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    No un attimo, allora chi apre la stanza e fa da host va su comunità e poi preme sulla tazza di caffè (del suo profilo o quello di un amico, non cambia niente). Poi gli altri che devono giocare selezionano il profilo dell'host, vicino alla tazza apparirà un pallino giallo che consente di unirsi alla partita in corso. Basta premere su quello e si accede alla stanza, se premete invece la tazza sempre nel profilo dell'host non raggiungerete la stanza in questione ma ne creerete una nuova. E' importante che l'host abbia una buona connessione perchè i server fanno schifo ed in pratica e l'host che fa da server trasferendo i dati agli altri partecipanti con la sua connessione.

    Giovedì io sono impegnato.
    non l'avevo mai usata prima d'ora quindi pensavo bastasse quello che ho detto io...grazie!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      No un attimo, allora chi apre la stanza e fa da host va su comunità e poi preme sulla tazza di caffè (del suo profilo o quello di un amico, non cambia niente). Poi gli altri che devono giocare selezionano il profilo dell'host, vicino alla tazza apparirà un pallino giallo che consente di unirsi alla partita in corso. Basta premere su quello e si accede alla stanza, se premete invece la tazza sempre nel profilo dell'host non raggiungerete la stanza in questione ma ne creerete una nuova. E' importante che l'host abbia una buona connessione perchè i server fanno schifo ed in pratica e l'host che fa da server trasferendo i dati agli altri partecipanti con la sua connessione.

      Giovedì io sono impegnato.
      Grazie per la dritta!(Sia a te che a Jack)
      Ragazzo tu che giorno preferiresti?Una stanza privata "Gamesurf" ha senso solo se siamo in molti...oltre ad avere il piacere di avere anche te
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Grazie per la dritta!(Sia a te che a Jack)
        Ragazzo tu che giorno preferiresti?Una stanza privata "Gamesurf" ha senso solo se siamo in molti...oltre ad avere il piacere di avere anche te
        Tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì vanno bene

        Comment


        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Grazie per la dritta!(Sia a te che a Jack)
          Ragazzo tu che giorno preferiresti?Una stanza privata "Gamesurf" ha senso solo se siamo in molti...oltre ad avere il piacere di avere anche te
          Ma far' piacere a te avercelo contro!!! Sai che spasso vederselo filare a fianco circa una ventina di volte *scusate ma la tastiera del portatile e- andata a puttane quindi leggerete da cani* ovviamente sto scherzando buddha, spero veramente di riuscire a giocare domani.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì vanno bene
            Benissimo!Visto che in 4 non avrebbe molto senso direi di rinviare.

            Io posso solo la sera dopo cena, escluso lun. e giov. anch'io (questo giovedì ero libero per puro caso).Per il finesettimana non posso garantire orari come penso nessuno di noi...

            Quindi in sostanza per me van bene il MARTEDI' ed il MERCOLEDI' dopo le 21...

            Avete proposte per la gara?
            Tenete conto che io il drift lo schifo e lo odio ...
            Un Ferrari Challenge a Monza con le F430 Scuderia no tuned ce lo dobbiamo fare.

            @ Buddha: presto arrivo anche nel GTClub
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • io posso tutte le sere dopo cena (21-21:30), escluso il weekend. sono pronto a mangiare la vostra polvere XD
              propongo di fare almeno una gara su sterrato
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                io posso tutte le sere dopo cena (21-21:30), escluso il weekend. sono pronto a mangiare la vostra polvere XD
                propongo di fare almeno una gara su sterrato
                Ok!Dello sterrato mi ero proprio dimenticato

                Nel frattempo vi linko il contenuto dell'aggiornamento 2.01
                Molte correzioni, quanche nuova opzione ed un nuovo "evento stagionale".
                Ciauz Do

                http://www.gtplanet.net/gran-turismo...easonal-event/
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Quindi stasera niente?

                  Comment


                  • per si potrebbe fare una garetta...quanti siamo?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Benissimo!Visto che in 4 non avrebbe molto senso direi di rinviare.

                      Io posso solo la sera dopo cena, escluso lun. e giov. anch'io (questo giovedì ero libero per puro caso).Per il finesettimana non posso garantire orari come penso nessuno di noi...

                      Quindi in sostanza per me van bene il MARTEDI' ed il MERCOLEDI' dopo le 21...

                      Avete proposte per la gara?
                      Tenete conto che io il drift lo schifo e lo odio ...
                      Un Ferrari Challenge a Monza con le F430 Scuderia no tuned ce lo dobbiamo fare.

                      @ Buddha: presto arrivo anche nel GTClub
                      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      io posso tutte le sere dopo cena (21-21:30), escluso il weekend. sono pronto a mangiare la vostra polvere XD
                      propongo di fare almeno una gara su sterrato
                      Martedì o mercoledì dopo le 21 va bene

                      Come gare oltre alla F430 a Monza e magari una gara con le WRC su una pista generata casualmente così nessuno parte avvantaggiato per una miglior conoscenza della pista, possiamo fare anche qualche cosa a Spa e al Nordschleife.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Martedì o mercoledì dopo le 21 va bene

                        Come gare oltre alla F430 a Monza e magari una gara con le WRC su una pista generata casualmente così nessuno parte avvantaggiato per una miglior conoscenza della pista, possiamo fare anche qualche cosa a Spa e al Nordschleife.
                        Io il martedì ci sono, il mercoledì invece non potrete contare su di me, ho il calcetto settimanale.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Quindi stasera niente?
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          per si potrebbe fare una garetta...quanti siamo?
                          Scusate ragazzi, ho visto adesso i messaggi.Ieri sera ho poi preso altri impegni...
                          Mi domando, se si è in pochi c'è la possibilità di partecipare a gare in lobby pubblica ed invitare amici lì?


                          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Martedì o mercoledì dopo le 21 va bene

                          Come gare oltre alla F430 a Monza e magari una gara con le WRC su una pista generata casualmente così nessuno parte avvantaggiato per una miglior conoscenza della pista, possiamo fare anche qualche cosa a Spa e al Nordschleife.
                          Parole Sante!
                          Non disdegnerei neanche il Kart Space...con Kart o con le 112 abarth pompate al massimo

                          Edit: Ok Frapo!Allora direi di tentare di organizzare per questo martedì...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Scusate ragazzi, ho visto adesso i messaggi.Ieri sera ho poi preso altri impegni...
                            Mi domando, se si è in pochi c'è la possibilità di partecipare a gare in lobby pubblica ed invitare amici lì?




                            Parole Sante!
                            Non disdegnerei neanche il Kart Space...con Kart o con le 112 abarth pompate al massimo

                            Edit: Ok Frapo!Allora direi di tentare di organizzare per questo martedì...
                            Però io non ho comprato il DLC quindi se non erro ci sono determinate cose a cui non posso partecipare giusto?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Però io non ho comprato il DLC quindi se non erro ci sono determinate cose a cui non posso partecipare giusto?
                              puooi partecipare ma non crearle credo....anche io non ho il dlc (per ora)
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Però io non ho comprato il DLC quindi se non erro ci sono determinate cose a cui non posso partecipare giusto?
                                Credo invece che se ghi organizza la stanza abbia già il pack tracciati, gli altri possono correrci (anche senza averlo acquistato)...ovviamente il discorso non vale per le vetture.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X