Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosisi intendevo condividere, cmq volevo provarne vari modelli e vedere con quale mi trovo meglio, così poi la compro. quando le condividi fammelo sapere, grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiook le ho provate un po tutte, puoi anche toglierle se vuoi! grazie dell'aiuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno ha qualche suggerimento sul settaggio del logitech drive gt? Mi è appena arrivato.
Mazza og, proprio due cosine installa gt5 eh
Comment
-
Se non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtropposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe, che noia. non potevano spezzetarli in pacchetti di 50 mb? ah e l installazione va fatta o la fa in automatico?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDovrebbe farla in automatico appena finito il download...e poi, finalmente, se Dio vuole, parte il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè partito.. una notte e un giorno accesa sta ps3 poveretta
io in un oretta avevo fatto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioci hai messo piu' di 24 ore a scaricare gli aggiornamenti ? O_O
io in un oretta avevo fatto tutto
Comment
Comment