Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le auto che costano più di un milione di crediti non si possono inviare. Però ne posso condividere qualcuna così che le provi e ci fai la 24 ore.
sisi intendevo condividere, cmq volevo provarne vari modelli e vedere con quale mi trovo meglio, così poi la compro. quando le condividi fammelo sapere, grazie!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
sisi intendevo condividere, cmq volevo provarne vari modelli e vedere con quale mi trovo meglio, così poi la compro. quando le condividi fammelo sapere, grazie!
Ho condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
Ho condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
va benissimo così! grazie mille! appena le ho provate ti avverto così le puoi togliere!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
ok le ho provate un po tutte, puoi anche toglierle se vuoi! grazie dell'aiuto!
Ma se la mia rete ogni tanto casca bloccando il download, anche quando magari ha finito di scaricare uno degli scaglioni, devo riiniziare o mi tiene quelli che ha gia fatto? mi auguro di si... La mia rete non regge 40 ore senza staccarsi...
Se non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtroppo
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Se non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtroppo
hehe, che noia. non potevano spezzetarli in pacchetti di 50 mb? ah e l installazione va fatta o la fa in automatico?
Comment