Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Le auto che costano più di un milione di crediti non si possono inviare. Però ne posso condividere qualcuna così che le provi e ci fai la 24 ore.
    sisi intendevo condividere, cmq volevo provarne vari modelli e vedere con quale mi trovo meglio, così poi la compro. quando le condividi fammelo sapere, grazie!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      sisi intendevo condividere, cmq volevo provarne vari modelli e vedere con quale mi trovo meglio, così poi la compro. quando le condividi fammelo sapere, grazie!
      Ho condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Ho condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
        va benissimo così! grazie mille! appena le ho provate ti avverto così le puoi togliere!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Ho condiviso qualche auto per Le Mans. Di premium purtroppo ci sono solo le due Peugeot 905 e l'Audi R10, la prima te l'ho condivisa la seconda no perchè non ce l'ho ancora.
          ok le ho provate un po tutte, puoi anche toglierle se vuoi! grazie dell'aiuto!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            ok le ho provate un po tutte, puoi anche toglierle se vuoi! grazie dell'aiuto!
            Figurati

            Comment


            • Qualcuno ha qualche suggerimento sul settaggio del logitech drive gt? Mi è appena arrivato.
              Mazza og, proprio due cosine installa gt5 eh

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha qualche suggerimento sul settaggio del logitech drive gt? Mi è appena arrivato.
                Mazza og, proprio due cosine installa gt5 eh
                Modalità simulazione, no servosterzo, force feedback a 8 o superiore.

                Comment


                • Ma se la mia rete ogni tanto casca bloccando il download, anche quando magari ha finito di scaricare uno degli scaglioni, devo riiniziare o mi tiene quelli che ha gia fatto? mi auguro di si... La mia rete non regge 40 ore senza staccarsi...

                  Comment


                  • Se non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtroppo
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Se non arriva ad installare perdi tutto...almeno, questo è quello che è successo a me dopo mesi e mesi che non ci giocavo; volevo fare una garetta online ma ho dovuto prima scaricare parecchia roba...in più tentativi purtroppo
                      hehe, che noia. non potevano spezzetarli in pacchetti di 50 mb? ah e l installazione va fatta o la fa in automatico?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        hehe, che noia. non potevano spezzetarli in pacchetti di 50 mb? ah e l installazione va fatta o la fa in automatico?
                        Dovrebbe farla in automatico appena finito il download...e poi, finalmente, se Dio vuole, parte il gioco
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Dovrebbe farla in automatico appena finito il download...e poi, finalmente, se Dio vuole, parte il gioco
                          è partito.. una notte e un giorno accesa sta ps3 poveretta

                          Comment


                          • Ci si prende gusto veramente eh! i kart sono divertentissimi. Comunque senza volante il gioco non serve a nulla..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              è partito.. una notte e un giorno accesa sta ps3 poveretta
                              ci hai messo piu' di 24 ore a scaricare gli aggiornamenti ? O_O

                              io in un oretta avevo fatto tutto
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ci hai messo piu' di 24 ore a scaricare gli aggiornamenti ? O_O

                                io in un oretta avevo fatto tutto
                                E si che l ho connesso a una buona adsl. Non 24 h, bensì 36 piu o meno. Era il psn che non me li voleva proprio mollare, bastardo

                                Comment

                                Working...
                                X