Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Gran Turismo 5

    GRAN TURISMO INCIPIT

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    *coff coff*boxari*coff coff*

    Comment


    • #3
      Ho letto solo voto, commento e didascalie.
      Mi sembrano scritte da un amante alla fine della storia più importante della sua vita
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 December 2010, 12:36.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        quello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
        p.siccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?

        Comment


        • #5
          Alla voce gameplay avrei dato il nove, a mio parere il feeling su strada é sublime e supera qualsiasi altra esperienza di guida su console anche con il pad, dato che uso solo quello sia con GT sia con il suo "diretto" rivale, poi purtroppo arrivano le collisioni a rovinare un pò un quadro quasi perfetto. Se avete una PS3 non fatevelo scappare, non c'é niente che si avvicini a questo titolo. Se avete una 360 provatelo e giudicate da voi.
          Save Andrew Ryan!

          Comment


          • #6
            Si tratta di una delle recensioni migliori che io abbia letto al momento su GT5. Complimenti al redattore, sono d'accordo su quasi tutto (su tutto è impossibile, la perferzione non esiste).

            Comment


            • #7
              Felice di avere un volante coi controca##i allora ...salvo poi scoprire che la predisposizione ottimale per G25 e G27 sia ancora da implementare.

              Io spero vivamente che, più che gli utenti, siano i produttori a giovare del confronto.
              Il famigerato "Re" è inciampato e, cadendo, ha perso la corona.Speriamo che dal ruzzolone tragga i dovuti spunti per migliorare il suo regno tenendo anche conto delle richieste dei sudditi, che sicuramente non hanno la pancia vuota, ma potrebbero anche star meglio.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #8
                ancora una volta gs si dimostra imparziale difronte ai titoli di grande spessore sono contento perchè dimostrate ogni giorno di più la più totale professionalità e serietà nel vostro lavoro...condivido tutto quanto letto! anche il voto è perfetto sia con il volante 8,5 che senza volante 7.5 complimenti ala recensore...sicuramente troverte schiera di fanboy che se la prenderanno e storceranno il naso...bhè io vi dico ancora complimenti ed ignorate gente che magari gli da 10! mi sembra di vedere la stessa cosa che è successa tra pes e fifa... benchè imho pes rimanga un buon titolo fifa mi ha conquistato come ha conquistato moltissime persone facendo perdere a pes la supremazia e portando il prodotto ea al pari se non meglio su alcuni dettagli...ed ero veramente uno degli zoccoli duri di pes... ( li ho tutti ) mentre l'ultimo fifa che comprai prima di riaffacciarmi al mondo ea fu fifa 2001 per ps2! ( il mio era un paragone puramente ludico non voglio scatenare problemi tra pes fifa... li ritengo ottimi tutti e due e credo che nessuno dei due sia il re, così come per forzamotorsport e gt...astenersi fanboy ) XD

                Comment


                • #9
                  Troppi difetti, inaccettabile. E non lo dico da boxaro, ma da appassionato di GT della scorsa gen.

                  Comment


                  • #10
                    Ottima recensione. Coraggioso pure da parte di Gamesurf "limitarla" a quanto di buono il titolo oggettivamente offre. Finora, chi ha dato un giudizio su questo gioco è stato considerato fanboy, bimbominkia, boxaro, rosicatore. Spero che la recensione, in quanto tale, sia considerata un pò più autorevole e che plachi un pò gli animi.


                    Comment


                    • #11
                      Decisamente d'accordo con il recensore. Ha colto tutti i punti salienti di ciò che ci si aspettava e ciò che alla fine è stato ed è sotto gli occhi di tutti. Se avesse considerato un rapporto tra titolo finale ed hype pre-uscita...beh credo che il voto sarebbe stato un 6 risicato. Ma alla fine dei conti per un amante dei racing game come me è comunque un titolo imprescindibile. Su una cosa ha assolutamente ragione, Forza 3 a sto giro ha decisamente surclassato il rivale. Meno macchine ma nel complesso realizzate meglio. Avrei voluto vedere la grafica delle auto premium di GT5 se fossero stati implementati i danni come in Forza 3..... credo che per vederle su schermo con quella qualità e dei danni estetici reali avremmo dovuto attendere altri 3 anni di sviluppo. In ogni caso io consiglio a chi come me e come molti qui possiede entrambe le console di acquistare sia Gran turismo 5 che Forza Motorsport 3 perchè ad ogni modo sono i migliori giochi di guida (pseudo-simulativa) sul mercato. Un appunto enorme va fatto però al comparto on-line, poichè se su tutto il resto si può assegnare punti a favore o sfavore dei due titoli credo che l'on-line di GT5 sia assolutamente improponibile e sfiguri in modo imbarazzante rispetto al titolo Xbox.
                      Ho detto la mia...




                      Comment


                      • #12
                        vi devo fare i complimenti per questa recensione.. in rete ne ho trovate a decine ed ognuna ovviamente riesce magari a mettere in evidenza un nuovo particolare che in quella prima non era stato preso in considerazione. Tuttavia spesso queste recensioni risultavano essere un elenco dei pregi e dei difetti, delle diverse feature, etc. Insomma breve lettura del commento finale e stop.
                        Qui, in questa recensione, è venuta veramente fuori tutta la vostra passione per quello che fate. Spesso parlate come se foste l'utente finale e non un "freddo" recensore e che quindi deve capire cosa gli ha trasmesso il gioco, valutare se le proprie grandi aspettative sono state ripagate e se è dunque valsa la pensa acquistarlo o meno. Risultato: letta la rece tutta di un fiato =)
                        bravi ancora

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                          Decisamente d'accordo con il recensore. Ha colto tutti i punti salienti di ciò che ci si aspettava e ciò che alla fine è stato ed è sotto gli occhi di tutti. Se avesse considerato un rapporto tra titolo finale ed hype pre-uscita...beh credo che il voto sarebbe stato un 6 risicato.

                          Più o meno le stesse parole che ho usato nel commento della scheda tecnica: vedere la pagina sui singoli voti.

                          Sul fatto che Forza 3 abbia meno auto di GT, contesto.


                          Preferisco le 400 auto (ormai 500) di Forza 3, complete e con visuale interna (cui manca solo, e questa è sempre stata una mia critica, i dettagli dinamici come gli alettoncini), e soprattutto rappresentative del mercato dell'auto internazionale, piuttosto che la formula 200 + 800 di Gran tursimo che mi frustra più che esaltarmi come completismo.


                          Questo è un punto che riprenderò anche stasera nella discussione che affronteremo in proposito in diretta, dove spiegherò con esempi pratici le motivazioni a questa tesi, riguardante i due videogiochi come enciclopedia videoludica dell'automobile.

                          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                          Comment


                          • #14
                            devo dire che un pò me lo aspettavo.. Quando un gioco slitta una due tre volte vuol dire che in fase di progettazione ci sono stati degli errori che poi non si sa bene come risolvere. Come sensazione personale il fatto che la serie gt non ha mai avuto un vero e proprio diretto antagonista e stato dannoso per gt stesso. La concorrenza fra fifa e pes (per esempio) inequivocabilmente ha fatto si che i team di svilppo fossero più agguerriti e la diretta competizione ha portato benefici x entrambi. Il monopolio di gt invece mi ricorda quello di mircosoft che qualche anno fà ha avuto il barbaro coraggio di far uscire quello schifo di windows vista.. Comunque x il futuro non dò x spacciato gt anzi sono certo che saprà risollevarsi e riprendere il titolo di re! Tutte le grandi serie hanno sempre avuto un capitolo nn soddisfacente (Devil May Cry 2, l'ultimo PES, MGS 3, Prince of Persia col tombarolo&Elika..) oggi era semplicemente il momento di gran turismo

                            Comment


                            • #15
                              beh, non c'era bisogno di scrivere 4 pagine per rimarcare il fatto che non ho un volante, grazie viper.

                              Comment

                              Working...
                              X