Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ancora una volta gs si dimostra imparziale difronte ai titoli di grande spessore sono contento perchè dimostrate ogni giorno di più la più totale professionalità e serietà nel vostro lavoro...condivido tutto quanto letto! anche il voto è perfetto sia con il volante 8,5 che senza volante 7.5 complimenti ala recensore...sicuramente troverte schiera di fanboy che se la prenderanno e storceranno il naso...bhè io vi dico ancora complimenti ed ignorate gente che magari gli da 10! mi sembra di vedere la stessa cosa che è successa tra pes e fifa... benchè imho pes rimanga un buon titolo fifa mi ha conquistato come ha conquistato moltissime persone facendo perdere a pes la supremazia e portando il prodotto ea al pari se non meglio su alcuni dettagli...ed ero veramente uno degli zoccoli duri di pes... ( li ho tutti ) mentre l'ultimo fifa che comprai prima di riaffacciarmi al mondo ea fu fifa 2001 per ps2! ( il mio era un paragone puramente ludico non voglio scatenare problemi tra pes fifa... li ritengo ottimi tutti e due e credo che nessuno dei due sia il re, così come per forzamotorsport e gt...astenersi fanboy ) XD
    Condivido i complimenti per i recensori (vedi anche sezione 3D) ma permettimi di dire che in questi giorni ho contato molti più "hateboy" che sostenevano che il gioco fosse Il Bidone del secolo e quanto chi l'avesse comprato facesse schifo, che fanboy dal 10 facile.
    Forse qui su gamesurf non c'è stato un solo utente che abbia acquistato e parlato di GT5 senza riconoscerne i difetti
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Aspetta!! Ho inteso male o con il joystick si accelera con R2 e L2? Comunque bella recensione ma nn mi da lo spunto necessario per decidere se comprarlo o no...

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
        Aspetta!! Ho inteso male o con il joystick si accelera con R2 e L2? Comunque bella recensione ma nn mi da lo spunto necessario per decidere se comprarlo o no...
        Certo, con che altro!??!!

Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Caro popolo di videogiocatori,
          Scusatemi, ma 7.5 per GT5 (non ho un volante) per me è semplicemente da bestemmia in chiesa. Quando ti viene la pelle d'oca (ebbene sì lo ammetto) correndo ad Eiger Nordwand e selezioni 30 giri per la stessa corsa, un po' ti dispiaci nel leggere questa recensione/voto e questo accanimento da processo, motivato da una così lunga attesa secondo me. Ora non sto dicendo che GT5 è esente da difetti, lungi da me. Ma 7.5 è semplicemente assurdo.
          Attendo ancora di provare Forza Motorsport 3 per poter dire quale mi piace di più. Come ho comprato la PS3 in occasione dell'uscita di GT5, nulla mi viete di vendere tutto per passare alla 360 e FM3 (oppure di averle entrambe)!!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
            I comandi sono si possono settare a piacimento
            Save Andrew Ryan!

Comment

Ora comprendiamo il ritardo continuo era dovuto alla loro incapacita di migliorare un prodotto a mio parere nato vecchio.

Comment

Premetto che non ho ancora letto la recensione, ma solo il commento finale con cui in parte non mi trovo daccordo anche se comunque rispetto
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                  Certo, con che altro!??!!

Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..
                  beh, la cosa migliore sarebbe usare l'analogico destro come qualità dell'erogazione è decisamente la migliore opzione, se si deve usare un pad ps3.

logico, si deve farci un po' la mano.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    beh, la cosa migliore sarebbe usare l'analogico destro
                    Secondo me no, a meno che sia solo per l'accelleratore. Accellerata e frenata in uno stesso comando in cui uno esclude l'altro secondo me non si possono avere... Scopri in GT 3 che si poteva mettere ma non mi ci sono mai trovato bene
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Secondo me no, a meno che sia solo per l'accelleratore. Accellerata e frenata in uno stesso comando in cui uno esclude l'altro secondo me non si possono avere... Scopri in GT 3 che si poteva mettere ma non mi ci sono mai trovato bene
                      ma l'ho detto, eh "erogazione"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh Viper, sono sorpeso lol hai fatto una recensione per filo e per segno e hai tolto quei dettagli come l'hype che spesso sono usati come scusa per il voto che diventa "solamente" ottimo. E mi viene un brivido a pensare come sarebbe stata questa valutazione in quel caso. Il voto che vedo io quindi è un 8.5(ci mancherebbe, ho preso il driving force apposta), le aspettative le ha superate tutte, intendo le mie, mi da fastidio il dettaglio della visuale interna, dettaglio che io nel prologue ho straadorato e praticamente sempre usato(nei giochi di guida di impronta realistica preferisco la prima, la terza me la godo nei replay con un buon thè) e col volante si gode che è una meraviglia, simulatore o no. FAccio probabilmente parte di quella schiera di giocatori che dicono "non voglio la simulazione ma mi prendo quei 2-3 giochini considerati i migliori"(anche se dai miei possedimenti non è così asd) e sicuramente GT5 per me è perfetto, sia per giocherellare senza troppi problemi, che per stupire qualche parente o amico poco consono ai videogioci(le standart le tengo in garage però), in ogni caso la voglia di spolparlo è più alta che mai, perchè con quelle 4 pagine di recensione(passato un po' di tempo dall'ultima volta eh?) mi hai fatto venire voglia di giocarmelo assolutamente.Complimenti assoluti a te e a tutto lo staff, avete svolto alla perfezione il lavoro di guide videoludiche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ma l'ho detto, eh "erogazione"
                          Ehi quando l'ho citato era più corto! :@

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

d'accordo con la recensione e il voto....certo che avere solo 200 auto con visuale dall'interno su 1000 è una vera delusione. forse ci farò un pensierino a basso prezzo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                              Sul fatto che Forza 3 abbia meno auto di GT, contesto. Preferisco le 400 auto (ormai 500) di Forza 3, complete e con visuale interna (cui manca solo, e questa è sempre stata una mia critica, i dettagli dinamici come gli alettoncini), e soprattutto rappresentative del mercato dell'auto internazionale, piuttosto che la formula 200 + 800 di Gran tursimo che mi frustra più che esaltarmi come completismo.
                              Quoto!Con tristezza dico che preferisco di gran lunga le 500 auto di forza 3 quasi tutte azzeccate che le 1000 di gt5  per la maggior parte inutili...nel titolo polyphony ci sono delle assenze che da appassionato mi lasciano abbastanza perplesso...che mi frega della daihatsu cuore quando non mi metti la lambo reventon???!!!
                              Last edited by silver break; 02 December 2010, 14:34.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

e finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...

Comment

Working...
                                X