Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Vado di fretta facciamo così, prendete un gioco che ha rovesciato le vostre aspettative(positive o negative che fossero) e andate a fare il confronto tra le recensioni dei siti e degli utenti, ovviamente saltando quelle dei fanboy(non mi sembra sia difficile distinguerle) e poi ne riparliamo.
    Perchè tu ovviamente lo hai già fatto asd

    Comment


    • Ovviamente se spulcerai le varie fan-reviews troverai quella che ti rispecchia di più, ma è un altro discorso.
      Terza volta che lo scrivo.
      A questo punto mi sembra lapalissiano che tu abbia gravi problemi nella comprensione semantica dei periodi.
      Last edited by Dragon Slayer; 04 December 2010, 17:29.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Oggi ho provato gran turismo 5. Non avevo il volante, quindi non lo giudico dal punto di vista del gameplay, ma onestamente mi delude moltissimo sotto il punto di vista grafico.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Oggi ho provato gran turismo 5. Non avevo il volante, quindi non lo giudico dal punto di vista del gameplay, ma onestamente mi delude moltissimo sotto il punto di vista grafico.
          http://www.gametrailers.com/video/fo...turismo/708122

          Comment


          • Però potevano far vedere pure una standard...
            Comunque, nonostante tutto, ha dei picchi negativi impressionanti!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Però potevano far vedere pure una standard...
              Comunque, nonostante tutto, ha dei picchi negativi impressionanti!
              Per quanto riguarda l'interno non c'è paragone, GT5 stravince, l'esterno anche, ma con meno distacco. Anche i cordoli mi sembrano fatti meglio, a parte il fatto che sono righe dritte e non curve. Per il resto c'è poco da fare, dalle gomme a bordo pista ai fondali, dai danni al pubblico, Forza è superiore, anzi a vedere bene uno direbbe che GT5 è inferiore.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Oh rotfl, questa me l'ero persa, scommetto che si trattava della versione 360 quando ancora era esclusiva
                A dire il vero mi sembra che risalga ad un annetto fa.

                Comunque c'è ancora gente che giustifica GT5 ed i voti ricevuti, dicendo "solo perchè mancano i danni, è sempre stato così" (sentito con le mie orecchie). Fosse solo quello, ma probabilmente non tutti hanno realizzato che stiamo entrando nel 2011.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda l'interno non c'è paragone, GT5 stravince, l'esterno anche, ma con meno distacco. Anche i cordoli mi sembrano fatti meglio, a parte il fatto che sono righe dritte e non curve. Per il resto c'è poco da fare, dalle gomme a bordo pista ai fondali, dai danni al pubblico, Forza è superiore, anzi a vedere bene uno direbbe che GT5 è inferiore.
                  In quel filmato c'è una modellazione dell'auto migliore di gt5 come le textures della stessa e gli effetti di luce (anche se in altri filmati si vedono ombre imbarazzanti).
                  Per l'abitacolo e per il pilota (quest'ultimo marginalissimo però come particolare) meglio gt.
                  Per le testure s del terreno, compreso bordo pista e cordoli vedo forza realizzato meglio.
                  In forza sono migliori pure pubblico, vegetazione e particolari come le gomme a bordo pista.
                  Quando ci sono degli effetti particellari in gt si vedono dei pixel grossi come una casa.
                  Per i danni estetici sono messi male tutt'e due però almeno in Forza ci sono.
                  Però in forza le prestazioni della macchina sprofondano dopo incidenti gravi.
                  Da notare che Forza è di un'anno fa.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    A dire il vero mi sembra che risalga ad un annetto fa.

                    Comunque c'è ancora gente che giustifica GT5 ed i voti ricevuti, dicendo "solo perchè mancano i danni, è sempre stato così" (sentito con le mie orecchie). Fosse solo quello, ma probabilmente non tutti hanno realizzato che stiamo entrando nel 2011.
                    Io ho letto di gente che dice che non doveva essere un difetto perché negli altri gt non era stato considerato tale o, comunque così grave -.-
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Io mi ricordo di quando ero piccolo,con la mia fida copia di Gt 2 Ntsc US,che scorrazzavo felice con la fida Escudo Pikes Peak Version,e quel tripudio di grafica era fantastico....ora...passato alla nuova generazione dopo la ps2 e le felici esperienze di Gt 3 e Enthusia,devo dire che Forza Motorsport ha vinto il confronto con Gran Turismo 5.......rimpiango il vecchio Gt 2.....

                      Comment


                      • 1.16.955, oro alla prima prova del Grand Tour con l'Alfa competizione, fuck yeah!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Perchè tu ovviamente lo hai già fatto asd
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Terza volta che lo scrivo.
                          A questo punto mi sembra lapalissiano che tu abbia gravi problemi nella comprensione semantica dei periodi.
                          Francamente mi aspettavo di dover ribattere a delle argomentazioni come quelle che avevate presentato precedentemente , ma evidentemente mi sbagliavo. Alla fin fine siamo ot quindi a questo punto è meglio far morire qui il discorso.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • Graficamente parlando nemmeno fm3 mi soddisfa. E provandolo con il volante nemmeno. Onestamente per me (sottoscrivo a gusto mio) non darei nemmeno l'1 a 1. Per me si conclude zero a zero. nessuno dei due mi soddisfa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Graficamente parlando nemmeno fm3 mi soddisfa. E provandolo con il volante nemmeno. Onestamente per me (sottoscrivo a gusto mio) non darei nemmeno l'1 a 1. Per me si conclude zero a zero. nessuno dei due mi soddisfa.
                              Io darei l'1-1 più che altro perché ognuno dei due ha dei punti di forza e dei punti deboli. Alla fin fine se questi due sono il meglio su console, e i due team che ci sono dietro sono comunque capaci, si vede che il meglio per ora è questo. Magari con GT6 e FM4 riusciremo a vedere qualcosa di davvero strabiliante.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Io darei l'1-1 più che altro perché ognuno dei due ha dei punti di forza e dei punti deboli. Alla fin fine se questi due sono il meglio su console, e i due team che ci sono dietro sono comunque capaci, si vede che il meglio per ora è questo. Magari con GT6 e FM4 riusciremo a vedere qualcosa di davvero strabiliante.
                                Non condivido tanto. Anche perchè su altri generi di cose belle ne abbiamo visto. A parer mio mancano entrambi di talento, praticamente da quasi tutti i punti di vista. Non necessariamente il fatto che siano gli esponenti più alti vuol dire che abbiano per forza fatto abbastanza. Trovo delle cose davvero ridicole in entrambi. Tralasciando fm3, che ho già spiegato che per me (notare che parlo sempre e solo dei miei gusti) è un gioco che definire insipido è poco, gt5, con le auto in pista certe ben caratterizzate e altre meno, sfiora addirittura il ridicolo. Onestamente non me lo aspettavo proprio questo... Roba da pazzi....

                                Comment

                                Working...
                                X