Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si eh?
    pignolissimi, soprattutto dopo che questi sviluppatori hanno montato un marketing assurdo dicendo che andavano in giro per il mondo a provare e digitalizzare vetture su vetture ora si scopre che magari erano in cameretta con le macchinine

non ci vedo niente di male a prendere la linea dai modellini visto che sono riproduzioni fedeli delle vetture reali, probabilmente non avranno fatto in tempo a digitalizzare tutte le auto , poi ripeto se si sta a guardare il sotto di una macchina siamo a cavallo già che ci siamo guardiamo se nel fermo immagine si vede la marca dei pneumatici,questo particolare è molto influente nella valutazione del gioco
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      non ci vedo niente di male a prendere la linea dai modellini visto che sono riproduzioni fedeli delle vetture reali, probabilmente non avranno fatto in tempo a digitalizzare tutte le auto , poi ripeto se si sta a guardare il sotto di una macchina siamo a cavallo già che ci siamo guardiamo se nel fermo immagine si vede la marca dei pneumatici,questo particolare è molto influente nella valutazione del gioco
      Si vede che non hai ancora capito che se i produttori fossero stati zitti queste cose non si sarebbero dette

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si vede che non hai ancora capito che se i produttori fossero stati zitti queste cose non si sarebbero dette
        io non ho mai letto che avrebbero digitalizzato tutte e mille le auto prendendo come base auto vere, magari mi è sfuggita la news...

Poi comunque rimane il fatto che vedere sotto l'auto la scritta del modellino non rovina niente quindi mi pare una forzatura criticare il gioco pure su questa cosa
        mastro_lindo

Comment

• Ti sei perso proprio la news invece, anzi, le news, sono 5 anni che ripetono le stesse cose, la critica non è forzata, sono loro che hanno pompato le aspettative sul gioco, se a te piace essere preso in giro fai pure

Comment

probabile. io mi sarei preso ancora un po' di tempo!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ti sei perso proprio la news invece, anzi, le news, sono 5 anni che ripetono le stesse cose, la critica non è forzata, sono loro che hanno pompato le aspettative sul gioco, se a te piace essere preso in giro fai pure
              trovami la news in cui hanno detto che avrebbero scannerizzato 1000 auto reali per poi da quella base farle diventare digitali...io non me la ricordo

criticare il fondo di una macchina non è forzato...certo allora visto che non è forzata allo stesso modo ora vado a criticare crysis nel suo topic perchè la suola delle scarpe dei soldati non hanno la definizione che ci si aspetta è la stessa cosa

il gioco non è quello che ci avevano promesso e molti sono rimasti delusi, ma questo non giustifica che si deve criticare ogni cosa, pure i particolare invisibili
              mastro_lindo

Comment

Poi comunque rimane il fatto che vedere sotto l'auto la scritta del modellino non rovina niente quindi mi pare una forzatura criticare il gioco pure su questa cosa
                si ma denota cmq un certo lassismo su i piccoli particolari che hanno fatto la fortuna della serie e che erano attesi anche in questo capitolo..
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Io ancora non mi capacito che sia uscito.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

trovami la news in cui hanno detto che avrebbero scannerizzato 1000 auto reali per poi da quella base farle diventare digitali...io non me la ricordo

criticare il fondo di una macchina non è forzato...certo allora visto che non è forzata allo stesso modo ora vado a criticare crysis nel suo topic perchè la suola delle scarpe dei soldati non hanno la definizione che ci si aspetta è la stessa cosa

il gioco non è quello che ci avevano promesso e molti sono rimasti delusi, ma questo non giustifica che si deve criticare ogni cosa, pure i particolare invisibili
                    Allora visto che hai qualche difficoltà a capire la cosa te lo ripeto: i produttori hanno pompato news e dettagli sul gioco parlando di cose come aver provato ogni vettura ed essersici dedicati 1 mese a testa, mi sembra il minimo sindacale lamentarsi della già grande presa in giro, poi soprattutto per chi aveva creduto a quelle promesse(e ce ne sono) e che si trova abbastanza perplesso di fronte a certe cose. Cercatela tu la news, non è colpa mia se sei disinformato

Comment

Allora visto che hai qualche difficoltà a capire la cosa te lo ripeto: i produttori hanno pompato news e dettagli sul gioco parlando di cose come aver provato ogni vettura ed essersici dedicati 1 mese a testa, mi sembra il minimo sindacale lamentarsi della già grande presa in giro, poi soprattutto per chi aveva creduto a quelle promesse(e ce ne sono) e che si trova abbastanza perplesso di fronte a certe cose. Cercatela tu la news, non è colpa mia se sei disinformato
                      se te che fai fatica a capire,anzi non capisci proprio un cavolo

hanno per caso detto che avrebbero scannerizzato auto reali??perchè di questo si sta parlando, non delle cose che continui a scrivere andando fuori tema(a scuola sarebbe stato un 3 )e poi il fatto che ci mettano un mese a fare la vettura non dipende dal fatto che avrebbero scannerizzato un auto vera

comunque quello disinformato sarai tu probabilmente, anzi ti inventi pure le news
                      mastro_lindo

Comment

se te che fai fatica a capire,anzi non capisci proprio un cavolo

hanno per caso detto che avrebbero scannerizzato auto reali??perchè di questo si sta parlando, non delle cose che continui a scrivere andando fuori tema(a scuola sarebbe stato un 3 )e poi il fatto che ci mettano un mese a fare la vettura non dipende dal fatto che avrebbero scannerizzato un auto vera

comunque quello disinformato sarai tu probabilmente, anzi ti inventi pure le news
                        Smettila di fare il fanboy per un attimo e mettiti in testa che il discorso dello scanner sulle auto reali te lo stai facendo tu. Io ho detto i motivi per cui vanno criticati, mentre tu dicevi che non andavano criticati(come al solito ti metti a dare ordini, vabb&#232. Non ho capito tutto questo specchio riflesso, io mi lamento proprio perchè ho seguito news per news questa presa in giro di gioco, ne ho divagato, ho parlato di quello che stavamo parlando tutti, quindi datti una svegliata

Comment

• direi che potete usare i pm.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ma scusate, veramente pensate che questi scannerizzino i modellini? al massimo avrebbero messo un fondo nero scarabocchiato o se lo avessero voluto far passare per vero avrebbero levato la scritta. A parer mio si tratta di un piccolo scherzetto su. Con tutto l'odio che nutro verso questo gioco, che reputo deludente, basta andare in giro per internet e si trovano stupende foto del sotto delle macchine, e ci vuole meno fatica che a scannerizzare le macchinine. Per me si tratta di uno scherzetto.

Comment

• al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto

Spoiler:

l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
                              Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
                              Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
                              mastro_lindo

Comment

al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto

Spoiler:

l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
                                Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
                                Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
                                nelle foto applica perecchio anti-aliasing....e rimuove tutti i difetti del gioco normale....resta il fatto che sono da sbavo...
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X