Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque siano le cose quelli di polyphony sono uno dei team meno professionali che ci siano.
    Per tutto dico.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

dopo questa non ho più parole.

WHAAHAHAHAH! oddio ma sono senza pudore!

Comment

Skyline.

easter egg? se vogliamo convincerne...
        ovviamente scherzavo...
        che skyline di preciso?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

dopo questa non ho più parole.
          non capisco...

anche se è presa da un modellino che ci sarebbe di male ??

cioè veramente si sta diventando un po' pignoli, pure il sotto delle macchine si guarda adesso
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• si ci vole na pignoleria per trovar difetti in sto gioco

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              non capisco...

cioè veramente si sta diventando un po' pignoli, pure il sotto delle macchine si guarda adesso
              stralol

cmq è un bel passo avanti! nel 4 il sotto era piatto e nero!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  si ci vole na pignoleria per trovar difetti in sto gioco

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.
                  In questi giochi se vuoi sfida devi avere una macchina di categoria identica a quelle in gara.Se le auto in pista montano componenti molto più modeste delle tue vinci facile...

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    non capisco...

si eh?
                    pignolissimi, soprattutto dopo che questi sviluppatori hanno montato un marketing assurdo dicendo che andavano in giro per il mondo a provare e digitalizzare vetture su vetture ora si scopre che magari erano in cameretta con le macchinine

si spiegherebbero i problemi con l'implementazione dei danni

"Sensei Kazu, ho fatto sbattere queste ferrarina a tutta velocità contro il comodino e non si è rotta"

"Perfetto, abbiamo la prova che cercavamo!"

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Sensei Kazu, ho fatto sbattere queste ferrarina a tutta velocità contro il comodino e non si è rotta"

"Perfetto, abbiamo la prova che cercavamo!"

Ecco! Tutto si spiega!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ma non è che tutte le auto non premium, che non hanno la visuale interna, sono prese da dei modellini?
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

• mi è venuta adesso in mente una cosa: dato che le auto standard sono i modelli di gt4 legermente migliorati e dato che in gt4 le macchine non avevano la parte sotto è possibile che abbiano scannerizzato solo la parte sotto dei modellini....sempre che quella è una vettura standard...

Comment

• ma io non avevo mica capito fossero modellini! però la cosa è fighissima! hahahahaha

Comment

• Oggi sono andato in giro per i regali di Natale, e in ogni negozio che vendeva elettronica c'era almeno un televisore con GT5, da Fnac (dove addirittura i sensori anti-taccheggio erano coperti da cartelli di GT5) a MediaWorld, pure da Auchan, nemmeno Move, La Sony ha puntato tutto su GT5. Dall'altra parte Microsoft ha messo un paio di Kinect in prova (da Fnac l'avevano anche spento dopo che ci hanno giocato due ragazzi, perché stava in mezzo al corridoio), dal punto di vista del marketing, pare che GT5 non abbia rivali, nemmeno gli spazi Wii. XD

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.
                                In effetti ad eccezione dei time attack, soprattutto quello all'Eiger Nordwand, il tour è piuttosto facile.

Comment

Working...
                                X