Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Si, é vero...é una cosa che fa saltare i nervi da morire.
    Io mi aiuto molto con i "fantasmi" della prova migliore.
    Comunque come prova non é semplice; armati di pazienza.Cerca di far andare volante e pedale del gas a ritmo.
    Riprova più in là, non ti stressare
    Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili.
    Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
    Last edited by frapo08; 16 December 2010, 01:10.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
      io sto facendo le gare di livello esperto e per ora neanche l'ombra
      ma come mai non sali di livello? io non ho avuto problemi finora...(intendo che non ho dovuto rifare delle gare perchè non ero abbastanza livellato)

PS oggi ho finito le sfida di Loeb con tutti ori!!! la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili. Edit: dopo quanto si possono fare le andurance?? Perchè io sto facendo una fatica tremenda a salire di livello.
        le gare endurance l epuoi fare dal livello 25!! qualcuno di voi sò dove si vince la formula granturismo,io pensavo di correrci con la ferrari f1 invece niente 10 milioni di crediti buttati via per ora

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          io sto facendo le gare di livello esperto e per ora neanche l'ombra
          ma come mai non sali di livello? io non ho avuto problemi finora...(intendo che non ho dovuto rifare delle gare perchè non ero abbastanza livellato)

PS oggi ho finito le sfida di Loeb con tutti ori!!! la gara sulla neve mi ha fatto dannare non poco!!
          Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogame e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.
          Originariamente Scritto da 111enrico Visualizza Messaggio
          le gare endurance l epuoi fare dal livello 25!! qualcuno di voi sò dove si vince la formula granturismo,io pensavo di correrci con la ferrari f1 invece niente 10 milioni di crediti buttati via per ora
          E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart.
          P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html
          Last edited by frapo08; 16 December 2010, 10:32.

Comment

Poche capacità ragazzo, non sono molto forte nei videogame e quindi faccio fatica a vincere delle gare; ad esempio non riesco a trovare un'auto decente per l'ultima gara del livello dilettante (il secondo dal basso se non sbaglio). Lasciamo stare le gare rally che, ripeto, trovo orribili. Non so se è un paragone azzeccato ma su colin mcrae rally ci giocavo con più facilità.E come cavolo hai fatto ad avere 10.000.000 di crediti?? Quello che sogno di comprare su gt5 è proprio la ferrari formula uno ma finora ho fatto fatica ad arrivare a 700000 crediti grazie alle gare dei kart. P.S: se ti può essere di aiuto ho trovato questo. Spiega come avere una formula GT disponibile solo nel mercato dell'usato http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...ormula-gt.html
            grazie della info ,cmq parecchi soldi li fai nelle sfide speciali sopratutto quella del rally prendendo gli ori e nella madalità esperto.

Comment

• Scusate ma.. dopo quasi sei anni di lavorazione fossi in Sony gli direi anche io di muovere il culo, anzi.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Ma il fatto è che io non uso volante e pedaliera, purtroppo ho ancora il pad e quindi (ormai mi sono abituato ascoltando il consiglio di molti) uso le due levette analogiche. Sono riuscito a completare due patenti con tutti gli argenti e in più ho finito l'evento dei kart. Caspita quanta esperienza da quell'evento, penso che lo rifarò per avere soldi facili.
                Mi spiace darti brutte notizie, ma rifacendo gli eventi speciali non si ottiene nè nuova esperienza nè nuovi crediti al contrario di quanto avviene per le gare di A-Spec.

Ieri ho completato l'evento speciale Nascar e ho vinto una macchina della categoria, inoltre ho completato anche il terzo livello della sfida AMG e il primo dell'evento GT Rally.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Mi spiace darti brutte notizie, ma rifacendo gli eventi speciali non si ottiene nè nuova esperienza nè nuovi crediti al contrario di quanto avviene per le gare di A-Spec.

Ieri ho completato l'evento speciale Nascar e ho vinto una macchina della categoria, inoltre ho completato anche il terzo livello della sfida AMG e il primo dell'evento GT Rally.
                  Coooome???? Nemmeno con quello dei kart??? Delle altre lo avevo capito visto che per ottenere gli ori, nel corso amg, non mi dava esperienza in aggiunta ma pensavo che essendoci sia la vincita in soldi e sia l'esperienza quella dei kart ti ripronesse la vincita. Mi hai pugnalato al cuore con questa notizia mi dovrò ripetere la gara delle Polo...

Comment

Coooome???? Nemmeno con quello dei kart??? Delle altre lo avevo capito visto che per ottenere gli ori, nel corso amg, non mi dava esperienza in aggiunta ma pensavo che essendoci sia la vincita in soldi e sia l'esperienza quella dei kart ti ripronesse la vincita. Mi hai pugnalato al cuore con questa notizia mi dovrò ripetere la gara delle Polo...
                    Ho letto in giro che per fare soldi velocemente bisogna fare come nel Prologue e ripetere fino alla nausea la gara a Daytona dell'evento American Championship a livello estremo. Si guadagnano 98.000 crediti ogni volta.

Comment

Ho letto in giro che per fare soldi velocemente bisogna fare come nel Prologue e ripetere fino alla nausea la gara a Daytona dell'evento American Championship a livello estremo. Si guadagnano 98.000 crediti ogni volta.
                      Ok grazie. Oggi sono riuscito a vincere la prima dei rally sbagliavo tutto io visto che utilizzavo una macchina senza averla modificata in nessuna parte adesso sono passato al nurburgring con la pioggia, come con i precedenti l'argento è fattibilissimo mentre per l'oro bisogna prendere un pò la mano con il circuito bagnato. LV19 finalmente. Grazie germania!!!!

Comment

Ok grazie. Oggi sono riuscito a vincere la prima dei rally sbagliavo tutto io visto che utilizzavo una macchina senza averla modificata in nessuna parte adesso sono passato al nurburgring con la pioggia, come con i precedenti l'argento è fattibilissimo mentre per l'oro bisogna prendere un pò la mano con il circuito bagnato. LV19 finalmente. Grazie germania!!!!
                        Io invece ieri ho fatto il livello intermedio dell'evento rally. Si possono usare macchina che hanno massimo 350 CV, io ho usato la Citroen C4 WRC che ho vinto nella sfida di Loeb e vincere è stato una passeggiata. Addirittura nel rally d'Alaska ho concluso con quasi 2 minuti di vantaggio sul secondo.
                        Poi ho fatto qualche gara sparsa, come quella delle tedesche a livello esperto. Ho provato a fare anche la gara delle auto storiche sempre a livello esperto con la Buick Special 62 da 565 CV, ma gli altri mi bruciano, hanno auto troppo potenti.

Comment

Addirittura nel rally d'Alaska ho concluso con quasi 2 minuti di vantaggio sul secondo.
                          la difficoltà delle gare su neve è scandalosa
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Guarda, non so nello specifico, ma secondo me pompare a bestia la macchina fa perdere molto del divertimeto.
                            Io prima di fare una gara controllo la lista avversari, compro una delle macchine fra quelle in lista e monto le gomme sportive morbide.
                            Con un tuning pesante la maggior parte della gare si vince con un distacchi esagerati.
                            Discorso diverso va fatto quando si cominciano ad affrontare "vetture gara"...

Ovvio che va a gusti comunque, eh.Basta divertirsi!
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Guarda, non so nello specifico, ma secondo me pompare a bestia la macchina fa perdere molto del divertimeto.
                              Io prima di fare una gara controllo la lista avversari, compro una delle macchine fra quelle in lista e monto le gomme sportive morbide.
                              Con un tuning pesante la maggior parte della gare si vince con un distacchi esagerati.
                              Discorso diverso va fatto quando si cominciano ad affrontare "vetture gara"...

Ovvio che va a gusti comunque, eh.Basta divertirsi!
                              io devo fare la gara delle vetture gran turismo a livello 3, che macchina consigliate?

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                io devo fare la gara delle vetture gran turismo a livello 3, che macchina consigliate?
                                per livello 3 ti riferisci al livello pilota?O alla difficoltà Professionista (la terza del menù gare)?

Per le prime gare io mi sono buttato su una Honda Civic Type-R (il modello che si compra al Concessionario del Nuovo).
                                Però non ho idea di che restrizioni abbia la gara a cui ti riferisci; aspetta il consiglio di qualcun altro

P.S. Qualcuno é riuscito a fare l'Head Tracking?Non ho riprovato, ma non mi pare ci fossero altre opzioni da settare; girando la testa non succedeva nulla
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X