Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
Lo avevo notato per gli eventi speciali, ma non per le patenti.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ho una domanda... quando ho sbloccato la nuova patente è venuto fuori scritto che con questa patente potrò sbloccare delle nuove gare... Quali sono??? penso che sia un errore di gioco, perchè per sbloccare nuovi eventi ho visto che serve solo il livello di esperienza..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerò non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.
che cos'è il settore guidato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.
@dargil: dai dai che ce la fai.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche cos'è il settore guidato?Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChe evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
@dargil: dai dai che ce la fai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
Comment
-
Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata
Comment
-
Certo carina anche la modalità coi Kart, ma carina e basta, guidarli è ben diverso e il gioco imponeva la solita linea fissa, quando bisogna darci dentro di derapate(con una sola all'ultima curva li sorpassi tutti, non so se rendo l'idea) e 130Km sono troppo pochi, quando io col mio 100 di cilindrata sfioravo i 200
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
Comment
Comment