Originariamente Scritto da Buddha94
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Recensione PS3 - Gran Turismo 5
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Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAltra cosa ancora, su cosa influisce la direzione della freccetta che sta nella parte alta destra della scheda pilota? E ancora, mi puoi spiegare bene come funzionano i comandi che vanno dati al pilota durante la gara? Scusate se vi stresso con tutte queste domande ma nella b-spec proprio non mi trovo.
Invece i comandi sono:
- riduci andatura: il pilota diventa più calmo e il suo tempo si alza notevolmente.
- mantieni andatura: il pilota rimane allo stato di aggressività o calma del momento in cui dai l'ordine. Ad esempio se il pilota è in prima posizione, la barra tenderà ad andare progressivamente sul calmo e ciò lo fa rallentare, se non vuoi che succeda questo e allo stesso tempo non vuoi che sia troppo aggressivo e rischi di fare errori puoi dirgli di mantenere l'andatura quando il pilota si trova in uno stato ideale, nè troppo calmo nè troppo aggressivo, a seconda della situazione.
- incrementa andatura: il pilota diventa più aggressivo per un breve lasso di tempo. Aumentando il ritmo, però, rischia di commettere errori quindi bisogna usarla con cautela.
- sorpassa: il pilota cerca di sorpassare chi gli è davanti aumentando l'aggressività (e la maggior parte delle volte non ci riesce). Anche questo comando vale solo per poco tempo quindi se non ce la fa, devi continuare a ordinarlo.
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Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza MessaggioTempo fa ho creato una mia stanza per giocare on line. Non mi sono segnato il numero assegnatomi. Qualcuno mi sa dire come si fà a rintracciarla?
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Mi date un consiglio su che pick up utilizzare per vincere la gara sull'ovale in b-spec? Perchè ieri il mio pilota è riuscito ad arrivare 11 con un RAM potenziato fino ad avere un 100 di cavalli in più degli altri ma credo che su questa gara centri forse anche il peso. Con il pilota più aggressivo sono riuscito ad arrivare 3° invece che 5° nella gara roadster.
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Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi date un consiglio su che pick up utilizzare per vincere la gara sull'ovale in b-spec? Perchè ieri il mio pilota è riuscito ad arrivare 11 con un RAM potenziato fino ad avere un 100 di cavalli in più degli altri ma credo che su questa gara centri forse anche il peso. Con il pilota più aggressivo sono riuscito ad arrivare 3° invece che 5° nella gara roadster.
Stamattina ho iniziato la 4 ore di Tsukuba, dopo due ore e mezzo mi sono interrotto perchè non ce la facevo più, ma tra poco mi tocca riprendere.
EDIT: Non è possibile! Ero alla terza ora della gara e vedo che la macchina comincia a rallentare e non supera più i 100 km/h. Provo ad andare ai box, ma non cambia niente. Dopo un paio di giri a velocità rallentata comincia ad uscire fumo dalla parte posteriore e alla fine la si ferma completamente in mezzo alla pista! Tre ore di gara buttate al vento!Last edited by Buddha94; 31 December 2010, 15:14.
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Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa come scusa esistono i danni meccanici su GT5!? questa me la ero veramente persa. Come avresti fatto a vincere la gra dei pick up, scusa, che il mio ad ogni parabolica frena?? l'hai potenziata al massimo l'auto?
Potenziandolo, il RAM è arrivato a più di 700 CV. Il mio pilota è riuscito a vincere abbastanza tranquillamente
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Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl fatto dei danni meccanici non lo sapevo neppure io prima di capirlo a spese mie, ma a quanto pare nelle gare endurance e solo in quelle sono presenti.
Potenziandolo, il RAM è arrivato a più di 700 CV. Il mio pilota è riuscito a vincere abbastanza tranquillamente
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Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEh ma mi tocca spendere uno sproposito...mi sapresti consigliare una gara (a parte questa like the wind che senza quella mazda manco ci provo) in cui si guadagnino molti soldi e anche esperienza? Thanks
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Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGli eventi che danno più soldi ed esperienza sono quelli di livello estremo e purtroppo tutti necessitano di auto molto potenti, altrimenti ti tocca fare parecchi volte gli eventi di difficoltà inferiore. Puoi provare a fare il campionato Nascar, ma devi prima finire con gli ori l'evento di Jeff Gordon per avere una macchina gratis altrimenti ti tocca cacciare 500.000 crediti.
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Dio, provato la supercar a professionista con la mia neonata Ferrari 458. In pratica le prendevo subito fino alla fine, così ho dato un'occhiata alle modifiche delle vetture, mai toccate, e me la sono sistemata per bene, alettone, kit anteriore e tutti quei dettagliucci tecnici, ovviamente i più costosi visto che al momento ho comprato tipo 4-5 macchinine del cavolo. La morale è che se prima alla partenza ero subito ultimo e raggiungevo massimo i 250(Nurburing), beh, dai 0 ai 100 all'ora ci mettevo meno di 1 secondo, col conta kilometri che frecciava i numeri, da 540 a 640 cavalli tipo, in 7 per tutto il tempo raggiungendo quasi i 350, li mangiavo tutti, bellissimo. Sto andando troppo piano comunqueLast edited by Dargil; 01 January 2011, 05:42.
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Ho rifatto la 4 ore di Tsukuba con la Roadster e stavolta per fortuna è filato tutto liscio. Ho fatto anche la 500 miglia di Indianapolis e mi hanno dato come premio la Jaguar del '66 che mi servirà per fare l'apposito trofeo.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDoppo essere finalmente riuscito a vincere l'evento roadster riducendo il peso dell'auto, ho provato a modificare la mazda furai come hai detto te buddah però in entrambe le gare non ce la faccio, se dovessi comprare un'auto dal concessionario quale potrei scegliere?
Inoltre su Indianapolis devi togliere tutti gli aiuti perchè ti rallentano.
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