Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Oggi con un messaggio mi è stata reagalata una pagani zonda da gara, io l'ho trovata un'ottima macchina (anche se pure questa è standard ) anche a voi è stata regalata?? Sono riuscito a vincere anche alcuni eventi del livello esperto e altri del livello estremo ma voi mi consigliate di comprare alcune di quelle auto da gara (quelle con tutti gli alettoni e le appendici aerodinamiche) oppure di fare qualche evento che me le dia?? Se mi consigliate la seconda opzione che vento dovrei fare? Buddah com'è l'ultimo evento del livello estremo?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOggi con un messaggio mi è stata reagalata una pagani zonda da gara, io l'ho trovata un'ottima macchina (anche se pure questa è standard ) anche a voi è stata regalata?? Sono riuscito a vincere anche alcuni eventi del livello esperto e altri del livello estremo ma voi mi consigliate di comprare alcune di quelle auto da gara (quelle con tutti gli alettoni e le appendici aerodinamiche) oppure di fare qualche evento che me le dia?? Se mi consigliate la seconda opzione che vento dovrei fare? Buddah com'è l'ultimo evento del livello estremo?
L'ultimo evento del livello estremo lo fatto con la Toyota Minolta ed è stato una passeggiata, però è abbastanza lungo perchè ci sono tre gare da 10 giri e poi duea gare da 3 giri a La Sarthe e al Nurburgring 24h.
Poco fa ho terminato la prima gara della classe endurance: 60 giri sul circuito Grand Valley Speedway, che faticaccia.
Comment
-
ragazzi ieri sera ho scaricato la patch 1.05 per gt5 e fin qui tutto bene.poi nell avviare il gioco, essendo anche la prima volta che lo facevo con il cavo di rete collegato, mi hanno chiesto di scaricare un file di 8gigabyte con il quale diceva che avrei usufruito di tempi di caricamento minori e maggiore fluidita del gioco.non avendo tempo di farlo ho declinato l offerta ma ora quella schermata non mi appare piu all apertura del gioco, come faccio a scaricare quel file di 8 gb?!?!?!help!
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioragazzi ieri sera ho scaricato la patch 1.05 per gt5 e fin qui tutto bene.poi nell avviare il gioco, essendo anche la prima volta che lo facevo con il cavo di rete collegato, mi hanno chiesto di scaricare un file di 8gigabyte con il quale diceva che avrei usufruito di tempi di caricamento minori e maggiore fluidita del gioco.non avendo tempo di farlo ho declinato l offerta ma ora quella schermata non mi appare piu all apertura del gioco, come faccio a scaricare quel file di 8 gb?!?!?!help!
Comment
-
si l installazione del gioco ma quindi non la posso piu fare? io sto al 45 per cento di gioco ma era la prima volta che lo collegavo ad internet
quindi prima non l avevo fatto
che posso fare? è quella per diminuire i tempi di caricamento
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi l installazione del gioco ma quindi non la posso piu fare? io sto al 45 per cento di gioco ma era la prima volta che lo collegavo ad internet
quindi prima non l avevo fatto
che posso fare? è quella per diminuire i tempi di caricamento
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioI miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioI miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEntusiasta del regalo?
Ma i danni non li mando proprio giù...
Senza contare che io non vedo assolutamente il graficone di cui tutti parlano, anzi trovo la grafica piuttosto scialba, vedo addirittura texture sballate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMenzione d'onore per le ombre poi, più scalettate che mai, anche se di quelle premium viste fino adesse vedo comunque un livello grafico sbavante, il mio Audi R8 mi ha stregato
Comment
Comment