Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      [...]Stamattina ho iniziato la 4 ore di Tsukuba, dopo due ore e mezzo mi sono interrotto perchè non ce la facevo più, ma tra poco mi tocca riprendere.

      EDIT: Non è possibile! Ero alla terza ora della gara e vedo che la macchina comincia a rallentare e non supera più i 100 km/h. Provo ad andare ai box, ma non cambia niente. Dopo un paio di giri a velocità rallentata comincia ad uscire fumo dalla parte posteriore e alla fine la si ferma completamente in mezzo alla pista! Tre ore di gara buttate al vento!
      Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
      Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
      Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
      Hai dovuto riparare la macchina?

      Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
        Non c'è verso di vincere la "Coppa Auto Storiche". Le ho provate tutte. Ma è possibile che solamente la Corvette Race Car possa farcela? Io non l'ho mai trovata nell'usato. C'è qualcuno che è riuscito a vincere con qualche altra auto?
        Puoi fare quell'evento con la Jaguar XJ13 che si vince nella 500 miglia di Indianapolis, oppure con la Toyota 7 che si vince il Like the wind in B-Spec. E queste sono molto meglio rispetto alla Corvette.

        Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!
        Scusa, so che non sarai d'accordo, ma questa per me é una bellissima notizia!
        Ma non ti si é accesa nessuna spia prima dell'inghippo?Stavi "tirando" troppo?
        Hai dovuto riparare la macchina?

        Domanda: ancora niente danni per l'offline?Non gioco da un bel pò in loro attesa...
        Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
        Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Niente di niente, ero appena rientrato ai box per effettuare i box e all'uscita della corsia vedo che la macchina non riesce più a superare i 100 orari. Faccio un giro così e rientro ai box sperando che mi aggiustino, ma non cambia nulla; anzi, verso la fine del giro vedo che dalla parte posteriore della macchina inizia ad uscire fumo. Per fortuna cammina ancora così vado per l'ennesima volta ai box perchè la speranza è l'ultima a morire, il fumo sparisce ma il problema rimane. Dopo un paio di giri così, sul secondo rettilineo di Tsukuba la macchina non accellera più fino a fermarsi nel bel mezzo della curva finale. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto.
          Però poi ho provato a rifare la gara senza toccare la macchina, ho solamente cambiato l'olio ed è andato tutto liscio.
          Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
          Grazie Buddha!
          Rimango in attesa dei danni...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Allora la cosa mi rallegra molto meno...il guasto "casuale" ci può stare, anche se preferirei fosse collegato a giri del motore troppo alti per un lungo periodo di tempo per esempio, ma "non segnalato", "non rimediabile" e "senza conseguenze", non é che sia il massimo del realismo.
            Grazie Buddha!
            Rimango in attesa dei danni...
            Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Adesso è fin troppo realistico... allora meglio realismo o simulazione? non credo che una macchina con il motore mezzo andato possa essere riparata in una normale sosta ai box..
              Ovvio, infatti quando parlavo di riparazione mi riferivo al post gara; nel menù in cui puoi lavare l'auto puoi anche ripristinare la rigidità del telaio e revisionare il motore.Mi riferivo a quest'ultima opzione; pensavo servisse a riparare (pagando) eventuali guasti.

              La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

                La mi critica si riferiva più che altro a come "nasce" il guasto e che ripercussioni ha, gara a parte
                probabile che dipenda da quanti chilometri ha percorso e se è usata
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                    Nell'estremo c'è una gara per sole auto "Gran Turismo". Ma quali sono e dove le trovi?
                    Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.

                    Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Formula Gran Turismo, la trovi nel concessionario online o se sei fortuna in quello dell'usato. Costa quasi 5 milioni.

                      Oggi ho trovato nell'usato un auto che mi permetteva di arrivare a una cifra tonda con i crediti, così ho potuto fare il trofeo "Senza un soldo". Ho comprato la F10 e la Peugeot 908 HDi FAP.
                      Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                        Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
                        ma no le ha comprate con tutti i soldi che aveva rimanendo cosi senza un soldo!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                          Mi spieghi meglio la storia del "Trofeo senza un soldo"? Come hai potuto comperare due race car a costo zero?
                          Ma no, magari fosse possibile comprare le auto a costo zero

                          È come ha detto jack.

                          Comment


                          • OTTIMA RECENSIONE comunque quello che c'è (tranne i danni) è fatto molto bene e poi con 1000 auto........c'è da guidare fino alla vecchiaia!!!!

                            Comment


                            • Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale

                              Comment


                              • Ho fatto tutti gli eventi stagionali disponibili prendendo l'oro ed ho superato la metà del livello 29. Ho una voglia matta di arrivare al 30 e sbloccare l'evento di Vettel, ma non ho intenzione di fare e rifare le gare a Indianapolis per prendere esperienza. Non mi resta che aspettare il 13 per avere i nuovi eventi stagionali disponibili.

                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ho dovuto comprare 5 macchine diverse per fare gli aventi speciali da principiante, la mia Ferrari 458 e i suou 700 cavalli sono troppo potenti anche ad esperto la California l'ho modificata anche, ma in settima verso i 250 ha dei vuoti, chiedo troppo oppure ho settato male qualcosa? L'olio non glielo ho ancora cambiato, anche se non l'ho mai usata e l'ho vinta dal torneo speciale
                                Forse è il cambio, può darsi che sia settato su 250 km/h come velocità massima.

                                Comment

                                Working...
                                X