Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mi sai dire quanto ci vuole per completare il campionato formula gt e se le gomme morbide reggono per tutta la durata della gara?
    Ogni gara dura circa mezzora, mentre per l'ultima a Suzuka ci ho messo 45 minuti a causa della pioggia. Quindi complessivamente ci vogliono tre ore abbondanti.
    Per le gomme non ricordo se ho usato le dure che ti da il gioco o avevo già comprato le morbide, ma molto probabilmente avevo le morbide. In ogni caso non c'è stato bisogno di soste.

    @Dargil: ricordo per certo che ad Indianapolis le gomme sulla Formula GT duravano anche 40 giri. In una gara da 20 credo che non ci siano particolari problemi, anche se ovviamente le prestazioni caleranno.
    Last edited by Buddha94; 17 January 2011, 21:56.

    Comment


    • Ma stiamo scherzando?? Io quella volta che ho provato a fare la prima endurance (anche se dopo mi sono fermato) utilizzavo inizialmente le sportive dure che mi sono durate per una ventina di giri mentre dopo la prima sosta ho montato le sportive morbide che mi duravano, mettendole proprio alla frutta, una decina di giri. L'auto che ho utilizzato è una gallardo.

      Comment


      • Parlavamo delle gomme da corsa, che a partire dal livello estremo sono la norma. Ti sconsiglio di usare le sportive per le endurance e le gare di livello più avanzato, prima di tutto perchè a quanto pare durano pochissimo e poi perchè con le gomme da corsa le prestazioni aumentano notevolmente e la macchina ha una guidabilità molto migliore che con gli altri tipi di gomme.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Dipende dalla macchina che usi. Nelle gare che hanno un numero di giri predeterminato io uso macchine più forti, in modo da sbrigarmi in fretta e accumulo decine di giri di vantaggio. Nelle gare invece che hanno la durata stabilita (4, 9 o 24 ore) invece è meglio usare macchine al pari degli altri, per cercare di godersi la gara in qualche modo. Il consumo di gomme e benzina è presente. [...]
          Grazie ...e complimenti davvero per l'oro con la X2010!!!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Parlavamo delle gomme da corsa, che a partire dal livello estremo sono la norma. Ti sconsiglio di usare le sportive per le endurance e le gare di livello più avanzato, prima di tutto perchè a quanto pare durano pochissimo e poi perchè con le gomme da corsa le prestazioni aumentano notevolmente e la macchina ha una guidabilità molto migliore che con gli altri tipi di gomme.
            uff...che nabbo sono scusate il malinteso.

            Comment


            • Ho preso l'oro anche a Suzuka e ho definitivamente chiuso la questione Vettel.
              Adesso non mi resta che aspettare le prossime feste per fare le ultime endurance e finire l'A-Spec.

              Comment


              • Finalmente l'ho ripreso e ho fatto parecchie gare.
                Mi sono anche comprato la Ferrari 512BB, laffigata
                greatfede

                Comment


                • Volete guadagnare Cr. 1.800.000 in poco più di 75 minuti? In B-Spec metti in pista un pilota di livello almeno 20 e fagli fare a livello "estremo" le cinque gare di "Auto da sogno". Fagli guidare la Formula Gran Turismo e farà tutto da solo a stravincere senza che si debba mai intervenire. E ti prendi anche un bel pò di punti esperienza. Io l'ho fatto con tutti e quattro i miei piloti che mi portano soldi e crescono di esperienza, pronti per le gare di durata.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                    Volete guadagnare Cr. 1.800.000 in poco più di 75 minuti? In B-Spec metti in pista un pilota di livello almeno 20 e fagli fare a livello "estremo" le cinque gare di "Auto da sogno". Fagli guidare la Formula Gran Turismo e farà tutto da solo a stravincere senza che si debba mai intervenire. E ti prendi anche un bel pò di punti esperienza. Io l'ho fatto con tutti e quattro i miei piloti che mi portano soldi e crescono di esperienza, pronti per le gare di durata.
                    azz....75 minuti! si prendono molti più soldi con gli eventi stagionali in molto meno tempo ....ma è un buon modo per far salire i piloti ....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Io per far salire il livello B-Spec e l'esperienza dei singoli piloti rifaccio la prime gara endurance a Grand Valley. In un'ora e mezzo, con l'X2010, si guadagna molta esperienza: su 3 volte che l'ho ripetuta tutti e 4 i piloti sono saliti di 3 livelli ciascuno. Se i soldi non sono un problema (si guadagna relativamente poco) è il metodo migliore per ottenere esperienza più velocemente.

                      In questo weekend ho fatto l'endurance dei 1000 km a Suzuka (172 giri) e la 4 ore del Nurburgring. Adesso sono arrivato al livello 35 e aspetto impaziente le prossime feste per fare le 24 ore.
                      Last edited by Buddha94; 25 January 2011, 11:05.

                      Comment


                      • Come si fa a ottenere la x2010???
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Come si fa a ottenere la x2010???
                          Bisogna arrivare al livello 30 (A-Spec o B-Spec, non fa differenza), in questo modo si sblocca un ulteriore evento speciale, la sfida di Vettel. Riuscendo a prendere almeno il bronzo in ciascuna delle tre prove che costituiscono l'evento ti sarà regalata la macchina.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Bisogna arrivare al livello 30 (A-Spec o B-Spec, non fa differenza), in questo modo si sblocca un ulteriore evento speciale, la sfida di Vettel. Riuscendo a prendere almeno il bronzo in ciascuna delle tre prove che costituiscono l'evento ti sarà regalata la macchina.
                            Ok ok grazie dell'informazione
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Finalmente l'ho ripreso e ho fatto parecchie gare.
                              Mi sono anche comprato la Ferrari 512BB, laffigata
                              Piaciuta moltissimo anche a me!!!A parte la "realizzazione tecnica" della vettura, l'ho trovata piacevolissima anche alla guida, già senza il minimo intervento tuning.

                              Io aspetto sempre i danni in carriera...ma mi sa che finite le espansioni di Fallout 3 mi ci ributto e sfanculizzo definitivamente la questione danni.

                              Spero che NFS Shift 2 metta il peperoncino al cul@ di Mr. Yamauchi
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Mi trovo in una "impasse". Ho circa Cr. 20.000.000 e non so che farmene! In A.Spec sono a livello 28 ma non vado avanti perchè non voglio rinc.....a fare centinaia di giri nelle endurance. Neanche ho fatto a livello estremo il mondiale formula gran turismo per lo stesso motivo. A livello B-Spec sono a 28 ma per arrivare al livello 30 per fare la 1000 km Suzuka mi mancano 150.000 punti di esperienza, Dovrei fare una decina di volte almeno il Dream Car ma sai che noia. E vorrei arrivare a fare almeno qualche Rally. Ma dove sono questi rally?

                                Comment

                                Working...
                                X