Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSi, si fermano da soli quando il carburante sta per finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioe le gomme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioInfatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza MessaggioMi spieghi cosa significa "platinare il gioco"?
Comment
-
Ragazzi ma non si era parlato di "supporto al titolo"?
Dopo le 2 megapatch iniziali più niente?
Danni in carriera?Macchine standard che dovevano essere riconvertite in premium?
Non so, un dlc gratuito con un parco macchine premium per "scusarsi"?
Ho preso il gioco al day one forte della fiducia che riponevo su Poliphony, sicuro dei loro standar qualitativi visti i precedenti, entusiasta per le "novità" dichiarate dallo stesso sviluppatore.
Non boccio il titolo.Ci gioco e ci giocherò parecchio...ma che delusione da Poliphony e Yamauchi.
Mai più "eccezioni" per loro.Solo usato o al massimo UK dopo mesi, e comunque dopo recensioni...altro che day onesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHanno detto che a breve rilasceranno una mega patch...
Il mio era uno sfogosigpic
Comment
-
Oggi esce l'ennesima patch.Molto molto corposa.
Corregge ed ottimizza moltissima roba sia per l'online che nel gameplay più in generale (come l'IA avversaria)...ma da quel che ho letto ancora niente danni in carriera e nessun miglioramento per nessuna delle macchine standard.
Mi da che li voglio solo io 'sti dannisigpic
Comment
-
Ho "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.
C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
rispondi
Comment
-
Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza MessaggioHo "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.
C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
rispondi
Comment
-
Completata la 24h di Le Mans!
Il passaggio dal giorno alla notte e viceversa è stato emozionante. Giocare la sera tardi mentre anche nel gioco è buio pure. Però per il resto mi sono fatto due palle enormi e come se non bastasse ha piovuto per quasi tutto il tempo ad eccezione delle ore notturne. Non che con l'X2010 cambi molto, ma la pioggia mette pure tristezza e manda l'umore a terra sapendo che devi fare una gara così lunga... Almeno adesso mi sono tolto sto pensiero e ora tocca farla ai miei piloti in B-Spec.
Comment
-
Comment
Comment