Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Grazie.E' l'evento Mazda Mx5 in B-spec...non è che mi piaccia poi tanto 'sta Furai.

    Ho letto che un altro metodo per far soldini è, sempre in B-spec, il campionato "Auto da Sogno"...pare si guadagni più di un milione in un'oretta circa (anche se i miei pilotini non è che siano 'sta vittoria assicurata)
    Devo ancora verificare.

    Adesso la missione è "comprare una Formula GT", poi passerò alle due F1...

    P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?
    Sinceramente neanche a me subito piaceva...ma provandola la trovo un ottima macchina! Poi è ovvio che una R10 è decisamente migliore...xo non mi aspettavo fosse così una buona auto.

    Buono a sapersi per il metodo dei soldi...ne ho urgente bisogno in questo momento!

    Per il garage non aggiornato invece non lo so...ho sentito anche che adesso per un bel po non aggiorneranno piu x i problemi che gia saprai ci sono in giappone...però non saprei, non sono voci ufficiali!

    Comment


    • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
      [...] Per il garage non aggiornato invece non lo so...ho sentito anche che adesso per un bel po non aggiorneranno piu x i problemi che gia saprai ci sono in giappone...però non saprei, non sono voci ufficiali!
      Per il concessionario online probabilmente hai ragione.

      - Povero Giappone!La zona della centrale sembra la Wasteland di Fallout 3 -

      In teoria, almeno per l'usato offline, gli aggiornamenti doverbbero essere automatici ogni volta che passa un giorno all'interno del gioco (pensavo funzionasse allo stesso modo per l'online), mentre io ho le stesse macchine da due settimane buone nell'usato.Mi pareva un pò strano...

      Vedrem
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Anche io sono d'accordo...Voto 7.5/8.5
        X quanto riguarda fifa VS pes
        Sarà per abitudine,ma sempre forza PES...ps:come si può giocare con l'analogico daiiiiii....
        CIAOOOOOOO
        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

        Comment


        • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
          Ahn ok, allora sono io scarso!! il problema è l'ultima curva...va troppo di meno delle altre...proverò a studiarmi l'ultima curva tenendo la scia per tutte e due le ultime curve, comunque ok, ce la farò! Al massimo se proprio non ce la faccio, la prima volta che vi trovo online chiedo aiuto!
          ma sei bloccato su indianapolis? con le nascar se disattivi l'abs vai molto meglio sugli ovali, magari funziona anche con le altre auto, provaci!

          Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
          X quanto riguarda fifa VS pes
          Sarà per abitudine,ma sempre forza PES...ps:come si può giocare con l'analogico daiiiiii....
          WTF!?!?!

          cmq la domanda è: come puoi ancora giocare con le freccette?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

            P.S. E' parecchio (un paio di settimane) che non mi si aggiorna il concessionario dell'usato e quello per collezionisti online...anche a voi?
            Il concessionario online lo aggiornano periodicamente i PD, l'ultima volta mi pare sia stata la scorsa settimana. Prima lo aggiornavo quando uscivano gli eventi stagionali, ora invece gli aggiornamenti sono più diluiti.
            Il concessionario dell'usato invece è strano che non ti si aggiorni, dovrebbero esserci 6 nuove auto per ogni gara che fai.

            P.S. Sono usciti i nuovi eventi stagionali, si tratta di un evento dedicato alle Lambo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              ma sei bloccato su indianapolis? con le nascar se disattivi l'abs vai molto meglio sugli ovali, magari funziona anche con le altre auto, provaci!
              No, sono bloccato su "come il vento"...la prima, quella con le curve x capirci, l'ho fatta al primo colpo (non è indianapolys?)...il problema è l'ovale...ho il problema che in uscita dall'ultima curva gli altri hanno troppa spinta rispetto a me!!!

              ps. L'abs l'ho gia tolto!!! :-(

              Comment


              • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                No, sono bloccato su "come il vento"...la prima, quella con le curve x capirci, l'ho fatta al primo colpo (non è indianapolys?)...il problema è l'ovale...ho il problema che in uscita dall'ultima curva gli altri hanno troppa spinta rispetto a me!!!

                ps. L'abs l'ho gia tolto!!! :-(
                mmmm bhe in effetti ora ci ho riprovato, sull'ultima curva si perde parecchio, mi sa che se non riesci ti conviene cambiare auto. ti condivido la formula gt e la x2010, decidi tu quale usare
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Il concessionario online lo aggiornano periodicamente i PD, l'ultima volta mi pare sia stata la scorsa settimana. Prima lo aggiornavo quando uscivano gli eventi stagionali, ora invece gli aggiornamenti sono più diluiti.
                  Il concessionario dell'usato invece è strano che non ti si aggiorni, dovrebbero esserci 6 nuove auto per ogni gara che fai.

                  P.S. Sono usciti i nuovi eventi stagionali, si tratta di un evento dedicato alle Lambo.
                  Grazie ragazzo (come al solito!)
                  Usato riprovo stasera, ma ho controllato di proposito; stesse macchine già da un pò...

                  Dimmi che nei nuovi eventi si guadagna tantissimo...e magari che quello dei pick up è ancora attivo...o riuscirò a comprare la Formula GT non prima di Giugno
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Dimmi che nei nuovi eventi si guadagna tantissimo...e magari che quello dei pick up è ancora attivo...o riuscirò a comprare la Formula GT non prima di Giugno
                    circa 150k a gara
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      circa 150k a gara
                      Ooooooh!Finalmente cifre interessanti...
                      Grazie
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        mmmm bhe in effetti ora ci ho riprovato, sull'ultima curva si perde parecchio, mi sa che se non riesci ti conviene cambiare auto. ti condivido la formula gt e la x2010, decidi tu quale usare
                        Caovolo! ho letto solo ora il messaggio! Non è che me la lasceresti condivisa anche questa sera x favore? dovrei connettermi verso mezzanotte circa... grazie in anticipo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                          Caovolo! ho letto solo ora il messaggio! Non è che me la lasceresti condivisa anche questa sera x favore? dovrei connettermi verso mezzanotte circa... grazie in anticipo
                          si tranquillo tanto per ora sono impegnato in altro
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Ragazzi ma chi non ha preso la Signature's da millemila soldi non ha alcun modo per rimediare le vetture serie stealth?

                            P.S. A proposito, se vi piace derapare e controsterzare, consiglio vivamente la M3 Chrome Line..."porchissima" da questo punto di vista!
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma chi non ha preso la Signature's da millemila soldi non ha alcun modo per rimediare le vetture serie stealth?

                              P.S. A proposito, se vi piace derapare e controsterzare, consiglio vivamente la M3 Chrome Line..."porchissima" da questo punto di vista!
                              Io non ho ancora provato a derapare...è credibile la modalità derapata? comunque si sbloccano gare piu avanti con i livelli o si puo fare solo in "gara libera"(o quello che &#232?

                              ps. riguardo le auto stealth non ne ho idea! :-)

                              Comment


                              • Le prove derapata si possono fare solo in arcade o in modalità pratica

                                Comment

                                Working...
                                X