se spulciate la conversazione da qualche parte verso l'inizio dovrebbe esserci il link ad un sito che riporta tutti i premi gara per gara
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Ne ho trovata un'altra (senza i premi in denaro)...
http://gtitalia.wordpress.com/2010/1...uto-in-premio/
A questo punto invece che cercare di arrivare a 20 milioni posso fare l'evento Nascar e vincere la "Pontiac Tempest Le Mans GTO ’64" per partecipare all'evento Auto Storiche...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIo ho ripreso a giocarci da poco
Ciauz Do
cmq ok, allora vado indietro a cercare qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioEh pure io...ho ripreso ieri!! Dopo averlo aspettato per anni ci ho giocato un po, poi ho sentito che arrivavano mille patch quindi l'ho lasciato li...adesso è ora di riprendere!
cmq ok, allora vado indietro a cercare qualcosa...
Non serve che ti vai a spulciare le vecchie pagine;
clicca sul link del (mio) post poco più su...
Ciao ragazzo
P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
Domenico_M
P.P.S. nella lista che ho linkato Formula Gt in premio non ce n'è, sorry...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioP.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
Domenico_M
sisi aggiungi anche me che in questo periodo riprendo a giocarci! jack_the_beast
cmq che palle le gare remote ora sono solo da 20 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosisi aggiungi anche me che in questo periodo riprendo a giocarci! jack_the_beast
cmq che palle le gare remote ora sono solo da 20 minuti
Dimmi che c'erano gare in remoto da un'ora che davano millemila soldi!!
E io a raccogliere il mare con un cucchiaino...mannaggia alla miseria!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioVabbè, però anche tu, non è che puoi dare una collera al giorno
Dimmi che c'erano gare in remoto da un'ora che davano millemila soldi!!
E io a raccogliere il mare con un cucchiaino...mannaggia alla miseria!
OT:Spoiler:
ragazzi ma per caso voi riuscite a vedere la mia gamercard(del LIVE) in firma? a me continua a non caricarla...da che può dipendere?
Last edited by jack_the_beast; 28 March 2011, 19:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioStessa identica cosa
Non serve che ti vai a spulciare le vecchie pagine;
clicca sul link del (mio) post poco più su...
Ciao ragazzo
P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
Domenico_M
P.P.S. nella lista che ho linkato Formula Gt in premio non ce n'è, sorry...
comunque per il pilota b-spec posso condividere quello che ho a livello 16, oppure devo condividere per forza un nuovo pilota a livello 0 (solo per sapere)
Oggi a pausa pranzo ti aggiungo!
Per la formula gt pazienza...la comprerò al piu presto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggiosi si, solo che non avevo visto l'ultima pagina, in cui c'era quel commento!
comunque per il pilota b-spec posso condividere quello che ho a livello 16, oppure devo condividere per forza un nuovo pilota a livello 0 (solo per sapere)
Oggi a pausa pranzo ti aggiungo!
Per la formula gt pazienza...la comprerò al piu presto!!!
Puoi condividere il/i pilota/i che preferisci.
Più ne condividi più soldi ed esperienza porti a casa dopo una gara.
Tieni conto che se i piloti sono sullo stato "online", prima di poterli utilizzare per una gara in locale nella carriera B-spec, devi "riprenderteli".
Occhio a non cliccare su ritira pilota perchè lo licenzi.
Probabilmente dovrei prendere anch'io la Formula GT più che la Audi R10...ma non resisto
Edit: se leggo bene la lista postata più su, arrivando al livello 35 in B-spec si sblocca la Redbull X2010!
Livelliamo a bestia!!!
@ Jack OT: io la tua card la vedo...Last edited by Domenico_M; 29 March 2011, 10:18.sigpic
Comment
-
Ahn ok, dunque posso mettere chiunque senza problemi.
Poi una domanda, ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Edit: se leggo bene la lista postata più su, arrivando al livello 35 in B-spec si sblocca la Redbull X2010!
Livelliamo a bestia!!!...
Ma la redbull hai solo una possibilità per prenderla a livello 30?
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza MessaggioPoi una domanda, ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?
ahaha, anche io devo aumentare in fretta, sono ancora al 23!!
Ma la redbull hai solo una possibilità per prenderla a livello 30?
Io ho condiviso una Bugatti Veyron, ma non ho mai provato ad usare una vettura condivisa da un altro utente.
L'auto condivisa, come per i piloti, non può essere utilizzata in carriera finchè non la riprendi.
Comunque sei sempre e solo tu a scegliere "cosa" condividere e "cosa" e "a chi" regalare...
Aspetta, stiam facendo confusione;
in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!sigpic
Comment
-
Grazie ad entrambi x le info.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAspetta, stiam facendo confusione;
in A-spec a liv. 30 sblocchi l'evento della X2010 (ed il tempo di Vettel da battere) e credo che la vettura diventi acquistabile in concessionario
in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Aspetta, stiam facendo confusione;
in B-spec raggiunto il liv. 35, per come riporta la lista, si dovrebbe sbloccare la vettura X2010 aggggratisss!
una volta sbloccato l'evento puoi giocarlo e se prendi il bronzo la x2010 te la regalano
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiouna volta sbloccato l'evento puoi giocarlo e se prendi il bronzo la x2010 te la regalanosigpic
Comment
Comment