Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mi ricordi al volo che gare ci sono?
    mini challenge, muscle car, supercar festival, 80 festival, lamborghini, inglesi, gt championship
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mini challenge, muscle car, supercar festival, 80 festival, lamborghini, inglesi, gt championship
      Mi associo alla domanda, in particolare per la parte b-spec dell'80 festival...con la toyota 7 il mio pilota è arrivato terzo con un bel distacco dai primi due! è il pilota ad essere capitan brocco, oppure ci sono auto migliori? sinceramente mi aspettavo che stravincesse.

Comment

allora per forza di cose ti serve una mini e una lambo(io ho usato la gallardo), poi con queste due potresti provare a vincere la gara inglesi e supercar, credo che puoi usare la lambo anche per il gt, per le muscle avevo una vecchia corvette. quello delle auto anni '80 sono solo le giapponesi vero? se è così mi ricordo di averlo fatto con una 2000gt sia in a che in b-spec(dopo aver tirato i peggio accidenti alla mamma del pilota svariate volte )
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

allora per forza di cose ti serve una mini e una lambo(io ho usato la gallardo), poi con queste due potresti provare a vincere la gara inglesi e supercar, credo che puoi usare la lambo anche per il gt, per le muscle avevo una vecchia corvette. quello delle auto anni '80 sono solo le giapponesi vero? se è così mi ricordo di averlo fatto con una 2000gt sia in a che in b-spec(dopo aver tirato i peggio accidenti alla mamma del pilota svariate volte )
          allora mi sa che mi sono confuso con un altro campionato...perchè in quello che intendo io c'erano ford gt40, chaparral e via dicendo!

Comment

• Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
            allora mi sa che mi sono confuso con un altro campionato...perchè in quello che intendo io c'erano ford gt40, chaparral e via dicendo!
            può anche essere che mi sono sbagliato io...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ho appena sbloccato le gare professionista e la mia macchina fa troppo pena. qualche consiglio su che acquistare? magari a lungo termine? c'è una macchina tra tante che conviene davvero?
              In realtà, come avrai ormai visto da te, ogni competizione è pensata proprio per farti comprare e provare diverse tipologie di vetture.
              Come consiglio, se non vuoi perdere divertimento, ti direi di prendere la vettura utile ad accedere alla competizione e comprare gomme più performanti e/o alleggerirla un minimo.
              Paradossalmente le prime competizioni, prevedendo vetture da strada e non da pista, risultano ostiche.Punta sulla manovrabilità.

Se cominci ad elaborare pesantemente la vettura finirai per vincere troppo facile.
              Modifica poco alla volta in modo da avere una "macchina competitiva" senza perdere sfida.

Dopo "professionista", tranne alcune specifiche competizioni, avrai meno restrizioni...

Altro consiglio: cerca in giro la lista della vetture premio prima di spendere soldi...per esempio tra queste è presente una vettura Nascar.
              500.000,00 soldi risparmiati!

Quanto a B-spec aspettate di avere il pilota a livelli decenti...altrimenti sarà dura vincere anche con molti cavalli in più rispetto agli avversari.

P.S. Prese la Formula GT e la Calibra Touring Car!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Vero, non è stata aggiunta la possibilità di salvare durante una endurance?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Vero, non è stata aggiunta la possibilità di salvare durante una endurance?
                  Non ancora, Yamauchi qualche tempo fa aveva detto che sarebbe stata presente in una delle prossime patch ma fino ad ora non è uscito ancora nulla.

Comment

• 30.357"...questa cifra mi tormenta da un paio di giorni.

Rappresenta il miglior tempo che sono riuscito a staccare nella prova di frenata per la patente 1A nel circuito di La Sarthe...l'oro si ottiene con un tempo di secondi 30.300 e io giro stabilmente tra ">" 30.300 e "<" 30.500.
                    E' l'unico oro che non sono riuscito ad ottenere nelle patenti...amen.Argento sia
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      30.357"...questa cifra mi tormenta da un paio di giorni.

Rappresenta il miglior tempo che sono riuscito a staccare nella prova di frenata per la patente 1A nel circuito di La Sarthe...l'oro si ottiene con un tempo di secondi 30.300 e io giro stabilmente tra ">" 30.300 e "<" 30.500.
                      E' l'unico oro che non sono riuscito ad ottenere nelle patenti...amen.Argento sia
                      non ti abbattere, io in qualche prova arrivavo a 0:005 dal tempo oro ma alla fine ci si riesce

Comment

• No, no...che abbattere?!E' che sopraggiunge la noia.
                        Non ci tengo praticolarmente a l'oro in tutte le prove...ma visto che è l'unico argento delle patenti volevo toglierlo di mezzo
                        Mi scoccio troppo per ora a riprovare...non c'ho mai perso un giorno intero per una singola prova.Può restar com'è
                        sigpic

Comment

• me lo sono fatto prestare, ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente

per il resto il gioco è fenomenale come guida, ne troppo difficile ne troppo facile, mi pare abbiano raggiunto il perfetto bilanciamento fra divertimento e impegno
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente
                            bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...

Comment

bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
                              magari giochi senza cavo hd?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
                                quello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
                                p.siccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?
                                Ti quoto e stra quoto!!!!
                                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Working...
                                X