Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomini challenge, muscle car, supercar festival, 80 festival, lamborghini, inglesi, gt championship
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomini challenge, muscle car, supercar festival, 80 festival, lamborghini, inglesi, gt championship
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioallora per forza di cose ti serve una mini e una lambo(io ho usato la gallardo), poi con queste due potresti provare a vincere la gara inglesi e supercar, credo che puoi usare la lambo anche per il gt, per le muscle avevo una vecchia corvette. quello delle auto anni '80 sono solo le giapponesi vero? se è così mi ricordo di averlo fatto con una 2000gt sia in a che in b-spec(dopo aver tirato i peggio accidenti alla mamma del pilota svariate volte )
Comment
-
Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggioallora mi sa che mi sono confuso con un altro campionato...perchè in quello che intendo io c'erano ford gt40, chaparral e via dicendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho appena sbloccato le gare professionista e la mia macchina fa troppo pena. qualche consiglio su che acquistare? magari a lungo termine? c'è una macchina tra tante che conviene davvero?
Come consiglio, se non vuoi perdere divertimento, ti direi di prendere la vettura utile ad accedere alla competizione e comprare gomme più performanti e/o alleggerirla un minimo.
Paradossalmente le prime competizioni, prevedendo vetture da strada e non da pista, risultano ostiche.Punta sulla manovrabilità.
Se cominci ad elaborare pesantemente la vettura finirai per vincere troppo facile.
Modifica poco alla volta in modo da avere una "macchina competitiva" senza perdere sfida.
Dopo "professionista", tranne alcune specifiche competizioni, avrai meno restrizioni...
Altro consiglio: cerca in giro la lista della vetture premio prima di spendere soldi...per esempio tra queste è presente una vettura Nascar.
500.000,00 soldi risparmiati!
Quanto a B-spec aspettate di avere il pilota a livelli decenti...altrimenti sarà dura vincere anche con molti cavalli in più rispetto agli avversari.
P.S. Prese la Formula GT e la Calibra Touring Car!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioVero, non è stata aggiunta la possibilità di salvare durante una endurance?
Comment
-
30.357"...questa cifra mi tormenta da un paio di giorni.
Rappresenta il miglior tempo che sono riuscito a staccare nella prova di frenata per la patente 1A nel circuito di La Sarthe...l'oro si ottiene con un tempo di secondi 30.300 e io giro stabilmente tra ">" 30.300 e "<" 30.500.
E' l'unico oro che non sono riuscito ad ottenere nelle patenti...amen.Argento siasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio30.357"...questa cifra mi tormenta da un paio di giorni.
Rappresenta il miglior tempo che sono riuscito a staccare nella prova di frenata per la patente 1A nel circuito di La Sarthe...l'oro si ottiene con un tempo di secondi 30.300 e io giro stabilmente tra ">" 30.300 e "<" 30.500.
E' l'unico oro che non sono riuscito ad ottenere nelle patenti...amen.Argento sia
Comment
-
No, no...che abbattere?!E' che sopraggiunge la noia.
Non ci tengo praticolarmente a l'oro in tutte le prove...ma visto che è l'unico argento delle patenti volevo toglierlo di mezzo
Mi scoccio troppo per ora a riprovare...non c'ho mai perso un giorno intero per una singola prova.Può restar com'èsigpic
Comment
-
me lo sono fatto prestare, ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente
per il resto il gioco è fenomenale come guida, ne troppo difficile ne troppo facile, mi pare abbiano raggiunto il perfetto bilanciamento fra divertimento e impegno
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioquello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
p.siccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?
Comment
Comment