Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosei tu un po nabbo a parte gli scherzi....non sono facili ma con parecchia pratica ci si può arrivare. aspetta di vedere l'argento e l'oro dell'evento redbull!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAll'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' normale che negli eventi speciali AMG, categoria principiante SL300 coupè, a partire dal 2° tracciato l'oro sia lontano anni luce o sono solo io nabbo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAll'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ieri ho cominciato e quasi finito il campionato nascar. A parte che non mi ricordavo fosse il gioco a decidere quali aiuti disattivare e quali no, ho trovato i piloti avversari molto combattivi e difficili da distanziare negli ovali mentre praticamente nulli nei circuiti guidati. In quali altre gare gli aiuti vengono decisi dal computer?
Comment
-
Primi rumors in rete vogliono come "novità" introdotte col nuovo aggiornamento della terza settimana di Ottobre, tra le altre:
- possibilità di salvare in gara
- visuale dall'interno per tutte le standard (con un unico interno "standardizzato", se ho tradotto bene)
- nuove vetture Nascar
Ma aspettate che la redazza confermi, quelle che riporto sono solo voci sul forum di GTPlanetLast edited by Domenico_M; 05 October 2011, 16:23.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Gran Turismo 5 Spec II [11/10/2011]
[1]Visuale interna semplificata aggiunta a tutte le auto standard.
Ebbene si, ogni auto standard disporrà di visuale interna però non saranno tutte allo stesso livello, ci saranno quelle modellate meglio di altre. Ecco qualche foto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
[2]Possibilità di scegliere le condizioni meteo sui tracciati che lo permettono e modificarne varie impostazioni, ecco una foto dimostrativa.
Spoiler:
[3]Aggiunta la possibilità di salvare setting multipli per ciascuna auto. Si, finalmente ritorna la possibilità di salvare più setup per ogni auto.
[4]Nuovo filmato introduttivo per la Spec 2.0. Nei filmati PD c'è sempre un tocco di classe.
[5]Migliorata l'usabilità dell'interfaccia utente, la velocità dei caricamenti e dei menù.
[6]Possibilità di mandare avanti veloce e tornare indietro nei replay.
[7]Possibilità di salvare durante le gare endurance.
[8]Funzionalità aggiuntive per le lobby online (possibilità di restringere la tipologia di auto che è possibile scegliere, gare random ecc...). Da verificare.
[9]Ampliamento delle remote race (modalità b-spec) giocabili da GT.com (un grafico mostra i cambi di posizione nel corso della gara).
[10]Ampliamento delle funzionalità della modalità Photo Travel (Viaggio fotografico): è ora possibile fare foto delle auto insieme al proprio avatar.
Ed eccone un esempio:
Spoiler:
[11]Aggiunta "NASCAR Pit Scene" tra le location del Photo Travel.
[12]Aggiunti undici modelli tra quelli del campionato NASCAR 2011.
Ed ecco una foto che le ritrae alcune nuove auto Nascar:
Spoiler:
[13]Aggiunta la Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport. E' l'auto con la quale Yamauchi ha trionfato nella sua categoria alla 24 hours del Nurburgring 2011.
[14]Fisica e intelligenza artificiale migliorate.
Anche questo punto è da valutare. Vedremo, speriamo bene.
[15]Supporto per i volanti Logitech G25 e G27.
[16]Nuove auto RM. Ancora non sappiamo quali e quante.
Ecco una foto:
Spoiler:
[17] Vari e minori miglioramenti e bug fix.
Notizie riguardanti i DLC ed elenco DLC:
-Pack auto, tracciati, tute e caschi.
Comment
-
Purtroppo le standard hanno una modellazione interna praticamente nulla. Da quanto ho capito, i modelli non sono stati toccati. Insomma, hanno solo spostato a forza la visuale all'interno, e non all'esterno, cosa che potevano benissimo fare all'uscita del gioco e hanno preferito accantonare per la bassa qualità. speriamo beneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo le standard hanno una modellazione interna praticamente nulla. Da quanto ho capito, i modelli non sono stati toccati. Insomma, hanno solo spostato a forza la visuale all'interno, e non all'esterno, cosa che potevano benissimo fare all'uscita del gioco e hanno preferito accantonare per la bassa qualità. speriamo bene
ma qualche info sul dlc c'è?
Comment
-
Comment