Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    E' normale che negli eventi speciali AMG, categoria principiante SL300 coupè, a partire dal 2° tracciato l'oro sia lontano anni luce o sono solo io nabbo?
    sei tu un po nabbo a parte gli scherzi....non sono facili ma con parecchia pratica ci si può arrivare. aspetta di vedere l'argento e l'oro dell'evento redbull!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      sei tu un po nabbo a parte gli scherzi....non sono facili ma con parecchia pratica ci si può arrivare. aspetta di vedere l'argento e l'oro dell'evento redbull!
      All'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        All'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori.
        se l'ho fatto io lo possono fare tutti cmq guardati i tutorial su youtube, a me sono stati molto utili
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          E' normale che negli eventi speciali AMG, categoria principiante SL300 coupè, a partire dal 2° tracciato l'oro sia lontano anni luce o sono solo io nabbo?
          Serve solo un po' di pratica

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            All'argento arrivo tranquillamente, mentre all'oro arrivo con 5-6 secondi di ritardo, proprio non capisco dove commetto errori.
            Non commettere errori è solo una parte della sfida; devi trovare le traiettorie giuste.La chiave sta nel riuscire ad uscire veloci da ogni curva più che entrarci a 2000 Km/h e dover correggere in uscita
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Ieri ho cominciato e quasi finito il campionato nascar. A parte che non mi ricordavo fosse il gioco a decidere quali aiuti disattivare e quali no, ho trovato i piloti avversari molto combattivi e difficili da distanziare negli ovali mentre praticamente nulli nei circuiti guidati. In quali altre gare gli aiuti vengono decisi dal computer?

              Comment


              • Vengono decisi automaticamente? Quali aiuti poi? Io sapevo solo che con una delle patch avevano deciso di mettere obbligatorio l'ABS nelle gare sugli ovali perchè togliendolo non si veniva frenati in curva.

                Comment


                • Sul campionato nascar non mi viene data la possibilità di selezionare determinati tipi di aiuti che adesso non ricordo. Dove trovo un'auto tedesca che possa partecipare al campionato? Non vorrei spendere un fottio di soldi...

                  Comment


                  • Primi rumors in rete vogliono come "novità" introdotte col nuovo aggiornamento della terza settimana di Ottobre, tra le altre:
                    - possibilità di salvare in gara
                    - visuale dall'interno per tutte le standard (con un unico interno "standardizzato", se ho tradotto bene)
                    - nuove vetture Nascar
                    Ma aspettate che la redazza confermi, quelle che riporto sono solo voci sul forum di GTPlanet
                    Last edited by Domenico_M; 05 October 2011, 16:23.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Gran Turismo 5 Spec II [11/10/2011]

                      [1]Visuale interna semplificata aggiunta a tutte le auto standard.
                      Ebbene si, ogni auto standard disporrà di visuale interna però non saranno tutte allo stesso livello, ci saranno quelle modellate meglio di altre. Ecco qualche foto:




                      [2]Possibilità di scegliere le condizioni meteo sui tracciati che lo permettono e modificarne varie impostazioni, ecco una foto dimostrativa.

                      [3]Aggiunta la possibilità di salvare setting multipli per ciascuna auto. Si, finalmente ritorna la possibilità di salvare più setup per ogni auto.
                      [4]Nuovo filmato introduttivo per la Spec 2.0. Nei filmati PD c'è sempre un tocco di classe.
                      [5]Migliorata l'usabilità dell'interfaccia utente, la velocità dei caricamenti e dei menù.
                      [6]Possibilità di mandare avanti veloce e tornare indietro nei replay.
                      [7]Possibilità di salvare durante le gare endurance.
                      [8]Funzionalità aggiuntive per le lobby online (possibilità di restringere la tipologia di auto che è possibile scegliere, gare random ecc...). Da verificare.
                      [9]Ampliamento delle remote race (modalità b-spec) giocabili da GT.com (un grafico mostra i cambi di posizione nel corso della gara).
                      [10]Ampliamento delle funzionalità della modalità Photo Travel (Viaggio fotografico): è ora possibile fare foto delle auto insieme al proprio avatar.
                      Ed eccone un esempio:

                      [11]Aggiunta "NASCAR Pit Scene" tra le location del Photo Travel.
                      [12]Aggiunti undici modelli tra quelli del campionato NASCAR 2011.
                      Ed ecco una foto che le ritrae alcune nuove auto Nascar:

                      [13]Aggiunta la Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport. E' l'auto con la quale Yamauchi ha trionfato nella sua categoria alla 24 hours del Nurburgring 2011.
                      [14]Fisica e intelligenza artificiale migliorate.
                      Anche questo punto è da valutare. Vedremo, speriamo bene.
                      [15]Supporto per i volanti Logitech G25 e G27.
                      [16]Nuove auto RM. Ancora non sappiamo quali e quante.
                      Ecco una foto:

                      [17] Vari e minori miglioramenti e bug fix.


                      Notizie riguardanti i DLC ed elenco DLC:

                      -Pack auto, tracciati, tute e caschi.
                      Tutto ufficiale dal Twitter dello Yama! Fantastico!

                      Comment


                      • Grazie Buddha!
                        Diciamo che c'hanno messo "un pò"...
                        Finalmente avrò il piacere di usare anche le standard
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Purtroppo le standard hanno una modellazione interna praticamente nulla. Da quanto ho capito, i modelli non sono stati toccati. Insomma, hanno solo spostato a forza la visuale all'interno, e non all'esterno, cosa che potevano benissimo fare all'uscita del gioco e hanno preferito accantonare per la bassa qualità. speriamo bene
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Purtroppo le standard hanno una modellazione interna praticamente nulla. Da quanto ho capito, i modelli non sono stati toccati. Insomma, hanno solo spostato a forza la visuale all'interno, e non all'esterno, cosa che potevano benissimo fare all'uscita del gioco e hanno preferito accantonare per la bassa qualità. speriamo bene
                            si in pratica è la stessa che c'è sulla psp....

                            ma qualche info sul dlc c'è?
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • beh... ottime notizie!
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • Oh là!! Finalmente potrò fare queste maledette endurance, quando uscirà?

                                Comment

                                Working...
                                X