Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh teoricamente le auto mi interesserebbero anche... qualche pacchetto che hai trovato interessante? tu hai quel volante? ci giochi bene anche a altri giochi?
    Oltre a Spa che secondo me bisogna comprare assolutamente il Car pack 3 include ottime auto come l'Aventador e l'Aston Martin V12, il Car Pack 2 include solo 4 auto di cui l'unica veramente nuova è la Scirocco mentre le altre sono versioni di modelli già presenti nel gioco quindi si può trascurare, il Car Pack 1 invece introduce versioni da corsa di auto già presenti nel gioco, sono fatte bene e sono divertenti da guidare quindi se ti piaccione le auto da corsa te lo consiglio. Il pack prova velocità invece è da lasciar perdere, sono solamente soldi buttati.

    Per quanto riguarda il volante sì ho il DFGT e mi ci trovo benissimo. Oltre a GT5 ci ho giocato anche ai due F1, Supercar Challenge e i 3 Dirt e con ognuno di essi funziona ottimamente.

    Comment


    • oooh grazie mille buddah. Direi che oramai la decisione è presa. gt5 piu volante. Magari dopo un pò di pratica mi farò vedere qualche volta in rete. Anche se ovviamente sarò obbrobrioso visto che non ho mai avuto un volante. potrei fare da safety car o cose simili
      Hai mai provato shift con questo volante? Col pad mi ha fatto buona impressione, sono curioso!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Hai mai provato shift con questo volante? Col pad mi ha fatto buona impressione, sono curioso!
        Negativo, non l'ho ancora provato Shift.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Negativo, non l'ho ancora provato Shift.
          Beh guarda, ritengo che dirt f1+ gt5, bastano e avanzano per godermi il volante. Grazie mille a tutti!

          Comment


          • Intanto per chi è interessato è iniziato l'ultimo e decisivo round dell'Academy

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              oooh grazie mille buddah. Direi che oramai la decisione è presa. gt5 piu volante. Magari dopo un pò di pratica mi farò vedere qualche volta in rete. Anche se ovviamente sarò obbrobrioso visto che non ho mai avuto un volante. potrei fare da safety car o cose simili
              Hai mai provato shift con questo volante? Col pad mi ha fatto buona impressione, sono curioso!
              l'ho provato quando lo stavano sviluppanto con 3-4 voltanti diversi.. mi sembrava proprio che ci fosse da imprecare in ostrogoto per tenere l'auto dritta, ben peggio che col pad.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                l'ho provato quando lo stavano sviluppanto con 3-4 voltanti diversi.. mi sembrava proprio che ci fosse da imprecare in ostrogoto per tenere l'auto dritta, ben peggio che col pad.
                Davvero? Allora me ne terrò alla larga! Mi prenderò f1 2011 e gt5 per inaugurarlo... Ti sembrano scelte piu azzeccate?

                Comment


                • ragazzi qualcuno ha qualche auto adatta a fare gli endurance 24h da prestarmi momentaneamente per provarle e scegliere quella che mi garba di più?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                  Comment


                  • Ah dimenticavo una domanda. Ma vale la pena di usare le standard con visuale interna? non a livello estetico, ma si guidano bene come le premium?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ah dimenticavo una domanda. Ma vale la pena di usare le standard con visuale interna? non a livello estetico, ma si guidano bene come le premium?
                      non ho ben capito la domanda.... cmq dipende da come ti trovi tu con la interna, considera che è del tutto identica tranne per il fatto che chè è tutto nero.....certo con le premium è tutt'altra cosa....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        non ho ben capito la domanda.... cmq dipende da come ti trovi tu con la interna, considera che è del tutto identica tranne per il fatto che chè è tutto nero.....certo con le premium è tutt'altra cosa....
                        Ah ok. parlavo di guidabilità. ho visto alcuni video su youtube dove si vedeva male sul serio... con il baricentro spostato da una parte ad esempio... però alcune come standard, sopratutto quelle cabrio, avevano un accenno di volante. è corretto?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ah ok. parlavo di guidabilità. ho visto alcuni video su youtube dove si vedeva male sul serio... con il baricentro spostato da una parte ad esempio... però alcune come standard, sopratutto quelle cabrio, avevano un accenno di volante. è corretto?
                          si le auto senza tetto si vede volante e un accenno di cruscotto, ma non ti aspettare granchè. bhe io la posiizone del pilota l'ho trovata identica alle premium l'unicoproblema che mi viene in mente è che non hai riscontro visivo su quanto stai girando il volante, ma sinceramente non mi ha dato troppo fastidio
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ragazzi qualcuno ha qualche auto adatta a fare gli endurance 24h da prestarmi momentaneamente per provarle e scegliere quella che mi garba di più?
                            Tipo che auto ti servono?

                            @Andrew: la visuale interna nelle standard è brutta a vedersi essendo completamente nera ma offre comunque la stessa immedesimazione della visuale interna delle premium.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Tipo che auto ti servono?
                              quelle stile leman, tipo l'audi che si trova nel concessionario che costa 5milioni e passa(mi sfugge il nome)

                              questa per indenderci (o altre dello stesso tipo):
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                              Comment


                              • Le auto che costano più di un milione di crediti non si possono inviare. Però ne posso condividere qualcuna così che le provi e ci fai la 24 ore.

                                Comment

                                Working...
                                X