Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E si che l ho connesso a una buona adsl. Non 24 h, bensì 36 piu o meno. Era il psn che non me li voleva proprio mollare, bastardo
    povera console , chissà che sofferenza .

Comunque io con sto caldo non riesco a giocare col volante, nel giro di 10 minuti sono bagnato
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      povera console , chissà che sofferenza .

Comunque io con sto caldo non riesco a giocare col volante, nel giro di 10 minuti sono bagnato
      infatti io ce l ho al paesino, che sta in montagna. 20-25 gradi. quando torno dormo con la coperta anche ora

Comment

• Ma porca miseria, 1 mese che non ci gioco e non riesco più a vincere nulla. ci si perde proprio la mano ma i kart per essere buoni, hanno bisogno di messa a punto?

Comment

Ma porca miseria, 1 mese che non ci gioco e non riesco più a vincere nulla. ci si perde proprio la mano ma i kart per essere buoni, hanno bisogno di messa a punto?
          secondo me i kart richiedono semplicemente una sensibilità enorme con sterzo e gas. ma Buddah ne sa sicuramente di più
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma porca miseria, 1 mese che non ci gioco e non riesco più a vincere nulla. ci si perde proprio la mano ma i kart per essere buoni, hanno bisogno di messa a punto?
            È vero, io non ci gioco da giugno e quando tornerò a giocare alla prima gara finirò merdesimo
            Sui kart non ti so dire, non gli ho mai usati troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              secondo me i kart richiedono semplicemente una sensibilità enorme con sterzo e gas. ma Buddah ne sa sicuramente di più
              Beh dai qualche giro e diciamo che inizio almeno a fare meno incidenti si, ci vuole veramente una sensibilità tra sterzo e acceleratore. e appena tocchi il freno parte via tutto.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              È vero, io non ci gioco da giugno e quando tornerò a giocare alla prima gara finirò merdesimo
              Sui kart non ti so dire, non gli ho mai usati troppo.
              sono spassosi! mi ci diverto molto

Comment

• Ma se ci monto l'eyetoy ne ottengo qualcosa?

Comment

• i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi'
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    i kart son divertenti da guidare anche se secondo me sono poco realistici, quando anni fa li provai nella realtà non erano cosi'
                    Quello è vero. Soprattutto nel senso della velocità. Vai a 40 all ora e vedi tutto nei lati che sfreccia. Nella realtà se a 40 all ora le cose fossero così veloci, andare sui kart sarebbe un suicidio

Comment

• io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa

Comment

io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa
                        Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park.

Comment

Io ogni tanto ci vado, ma a livello super amatoriale da turista. Eh sono spesso sottovalutati, li vedi piccini, giocosi, invece se pigi sul pedale corrono. Dopo che ci prendi la mano però è un Luna park.
                          purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame

Comment

purtroppo io e i mezzi a 4 ruote siamo due sponde lontane. giusto la mia I10 per fare la spesa. se ti dicesis che ho fuso il motore di una delta integrale? dopo quella sono passato a macchinette piccole piccole, e solo per necessità, sennò solo chopper& custom. ormai guido quasi solo nei videogame
                            ma dai? Adoro la gente che sostituisce l'automobile con la moto. Per me ci vuole veramente una vena anticonformista, in italia, non da poco. Cioè le moto sono tante, ma sempre e solo come secondo veicolo.. Ci ho sempre pensato. Anche io uso poco la macchina, ma semplicemente perché da quando vivo in città mi è parecchio scomoda. Ho sempre pensato di passare a una bella moto, solo che la mia ragazza continua a farmi desistere. Ma è destino, prima o poi succederà

Comment

io dei kart ho ricordi bruttissimi. da piccolo dissi a mio padre che volevo fare il pilota, mi prese e mi portò sui kart. alla prima (prima) curva finii in una balla di fieno e me ne tornai a casa
                              io la prima e unica volta che sono andato su un kart mi hanno fermato per 10 minuti e mi hanno fatto un mega cazziatone perchè ero troppo pericoloso nei sorpassi diciamo che non mi tiravo indietro, piu' volte ho avuto diversi contatti con gli altri che giravano c'è da dire che la pista pero' era troppo stretta
                              mastro_lindo

Comment

• Io lo facevo a livello amatoriale, con un 125 superi i 200 Km che è una meraviglia

Comment

Working...
                                X