Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Tron Evolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma*è solo una mia impressione, o*ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution"**, quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
veramente già il film non mi ispirava niente di buono riutilizzando gli scenari degli anni 80 per quello che si pensava fosse futuristico e inerente al tipo di ambiente dove si ritova proiettato il protagonista, anche se riprodotti in modo migliore e aiutati dagli effetti del pc non fa presagire nulla di buono come questo videogioco mooolto piatto
Comment
-
io AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma è solo una mia impressione, o ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution" , quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMatrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMatrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
comunque gioco evitabile considerando la concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomatrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente
Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì beh, hanno fatto una trilogia, ma potevano tranquillamente farne uno solo!
Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDeduco quindi che non comprearai più la special con la moto dentro?
Comment
Comment