Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tron Evolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Tron Evolution

    Sempre puntuali all'appuntamento...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma è solo una mia impressione, o ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution"  , quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      ma*è solo una mia impressione, o*ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution"**, quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!
      Coff coff senza la r coff coff
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        JF gianni, hai ragione me ne son accorto poco dopo aver postato e qui non si possono editare i messaggi :-)

        Comment


        • #5
          Diffidate comunque dalle combo e dalle mosse più coreografiche, in quanto il sistema di combattimento è così profondo che basterà premere a ripetizione un unico tasto per aver la meglio sui nemici. ahaha apprezzo l'ironia

          Comment


          • #6
            veramente già il film non mi ispirava niente di buono riutilizzando gli scenari degli anni 80 per quello che si pensava fosse futuristico e inerente al tipo di ambiente dove si ritova proiettato il protagonista, anche se riprodotti in modo migliore e aiutati dagli effetti del pc non fa presagire nulla di buono come questo videogioco mooolto piatto

            Comment


            • #7
              io AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                ma è solo una mia impressione, o ogni volta che un titolo di un film od un gioco contiene la parola "revolution"  , quel prodotto si dimostra una vera schifezza o quasi? (vedi Matrix, Underworld,ecc)...questo Tron se lo potevano proprio risparmiare comunque!
                Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  io AMO Tron. Lo AMO profondamente, sin da bambino. Probabilmente è il mio film preferito, sicuramente uno di quelli che ho visto più volte. Posseggo il DVD rimasterizzato del ventennale e ne vado fiero. Ho giocato Tron2.0 e l'ho trovato molto più gradevole di quanto non l'abbiano trovato molti altri giocatori e critici. Voglio dire: l'ambientazione era quella, la storia plausibile, il sistema ricalcava quello del film. Non ho ancora visto Tron Legacy (ovviamente) ma andrò sicuramente a vederlo. ...ma a prescindere di quest'ultima nota... mentre Giuseppe recensiva la versioen 360 del gioco, io davo un'occhiata a quella PS3. Osceno Orribile Ingiocabile Devastato Ok, l'ambientazione forse era quella, ed anche i personaggi... Bruce Boxleiter è replicato alla perfezione e devono anceh aver scovato il doppiatore originale... Ma il gioco è PESSIMO. OSCENO ...povero Tron, che ti hanno fato...
                  Deduco quindi che non comprearai più la special con la moto dentro?

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
                    matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Matrix Revolutions...una schifezza? Oddio...magari cerchiamo di restare IT che è meglio. Bel film, ma pessimo gioco, peccato.
                      matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente

                      comunque gioco evitabile considerando la concorrenza
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        matrix revolution non è una schifezza ma quasi (IMHO) a parer mio il primo è un capolavoro, gli ultimi 2 erano evitabili tranquillamente
                        Sì beh, hanno fatto una trilogia, ma potevano tranquillamente farne uno solo!
                        Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Sì beh, hanno fatto una trilogia, ma potevano tranquillamente farne uno solo!
                          Se c'è una cosa che non sopporto sono le sentenze aprioristiche.
                          hanno fatto una trilogia che dopo l'uno è una vaccata cosmica ,quindi era meglio facevano il primo e poi chiudevano baracca,lasciavano il finale aperto
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            Sì vabbè, sto sprecando fiato.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Deduco quindi che non comprearai più la special con la moto dentro?
                              potrei comprarlo, tenermi la moto e vendere il gioco come usato ma mi esimerò...

                              Comment

                              Working...
                              X