Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Tomb Raider 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE' da un sacco di tempo che non gioco a tomb raider, ma la ragazza nell'immagine non assomiglia più tanto alla vecchia lara o sbaglio??
P.S: è una cazzata lo soOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarebbe una sorta di reboot quindi cambiano pure Lara...
Comment
-
Ma quella ragazza e lara da giovane non è un personaggio nuovo!!!!!!! (se ho detto una cavolata, non penso, ma corregetemi) Comunque sto gioco mi intriga un sacco se uscisse in contemporanea con unc. non sò ma sarei dubbioso sul quale prendere, anche se ad uncharted non si rinnega nulla. Sicuramente lo prenderò, magari forse dopo aver letto un'attenta recensione di gamesurf.
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiose viene fuori finalmente un qualcosa alla uncharted sarei felice di tornare a guidare la prosperosa avventuriera (che nelle nuove vesti è ancora piu gnocca XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi soprende che in tanti si chiedono chi sia la ragazza. Mi chiedo in realtà in quanti abbiano letto almeno una sola riga dell'articoloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment