Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Tomb Raider 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Tomb Raider 2010

Tutto quello che volevate sapere sulla nuova signorina Croft

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

loaldnt,ti promuovo ad admin!
    sicuramente prenderò il gioco,ovviamente usato perchè 70 euro è uno sproposito!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

E' da un sacco di tempo che non gioco a tomb raider, ma la ragazza nell'immagine non assomiglia più tanto alla vecchia lara o sbaglio??
      P.S: è una cazzata lo so

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        E' da un sacco di tempo che non gioco a tomb raider, ma la ragazza nell'immagine non assomiglia più tanto alla vecchia lara o sbaglio??
        P.S: è una cazzata lo so
        Sarebbe una sorta di reboot quindi cambiano pure Lara...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ottima anteprima, mi ha fatto salire l'hype a mille!! sembrano esserci tutte le promesse per un ottimo gioco

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

wow wow wow! sperò solo che non esca in conteporanea con Uncharted 3! però francamente se dovessi scegliere tra Lara e Drake..sceglierei Drake! ma questo nuovo Tomb Rider sembra essere davvero interessante!

Comment

se viene fuori finalmente un qualcosa alla uncharted sarei felice di tornare a guidare la prosperosa avventuriera (che nelle nuove vesti è ancora piu gnocca XD)

Comment

questo titolo mi intriga tantissimo! speriamo bene!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Sarebbe una sorta di reboot quindi cambiano pure Lara...
                  Ahhhhh capito, grazie mille.

Comment

non si conosce il nome della bellissima ragazza che rappresenta la nuova Lara Croft?

Comment

sarà il triangolo delle bermude?
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Ma quella ragazza e lara da giovane non è un personaggio nuovo!!!!!!! (se ho detto una cavolata, non penso, ma corregetemi) Comunque sto gioco mi intriga un sacco se uscisse in contemporanea con unc. non sò ma sarei dubbioso sul quale prendere, anche se ad uncharted non si rinnega nulla. Sicuramente lo prenderò, magari forse dopo aver letto un'attenta recensione di gamesurf.

Comment

mi soprende che in tanti si chiedono chi sia la ragazza. Mi chiedo in realtà in quanti abbiano letto almeno una sola riga dell'articolo
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                            se viene fuori finalmente un qualcosa alla uncharted sarei felice di tornare a guidare la prosperosa avventuriera (che nelle nuove vesti è ancora piu gnocca XD)
                            Oddio no, non sarebbe più Tomb raider

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              mi soprende che in tanti si chiedono chi sia la ragazza. Mi chiedo in realtà in quanti abbiano letto almeno una sola riga dell'articolo
                              Ma basta anche un minimo di cervello per capirlo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X