Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Deadly Premonition
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon fare il pulciaro Ezio, costa solo 29€
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioA trenta eurini ci faccio un pensieruccio pure io, vah.
Ho nostalgia di Twin Peaks!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo avrei dato 8 al sonoro e 9 alla longevità.
Comment
-
Infatti continuavo a pensare "un antipasto di L.A. Noir"Le gare in macchina in un gioco del genere sono proprio una cosa stonata, che peccato... Potevano dare una lustratina al gioco invece di pensare a figurine e corse... IGN comunque ogni volta che se ne parla o la si cita dà prova di inaffidabilità, 2 è esagerato...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNOn sono d'accordo (ovviamente) Il sonono è buono ma gli attacchi delle musiche sono completamente sballati e spesso si sovrappongono ai dialoghi. Entrano quando non c'entrano niente e spesso non sono esattamente a tema. La longevità, si effettivamente è un gioco lunghetto ma n on sono sicuro che tutti abbiano gli stimoli necessari per portarlo a termine...... nn so dire se questo gioco sia bello, posso solo dire demenziale.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon fare il pulciaro Ezio, costa solo 29€
Comment
Comment