Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Deadly Premonition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Deadly Premonition

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

finalmente erano mesi che aspettavo lo recensiste (approposito ottima recensione)sinceramente mi aspettavo un voto più basso in grafica e uno più alto in overrall vabbè peccato non penso lo prenderò

Comment

Non fare il pulciaro Ezio, costa solo 29€
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

risposta: no
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          A trenta eurini ci faccio un pensieruccio pure io, vah.

Comment

Io avrei dato 8 al sonoro e 9 alla longevità.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              A trenta eurini ci faccio un pensieruccio pure io, vah.
              Pure io!
              Ho nostalgia di Twin Peaks!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Io avrei dato 8 al sonoro e 9 alla longevità.
                NOn sono d'accordo (ovviamente) Il sonono è buono ma gli attacchi delle musiche sono completamente sballati e spesso si sovrappongono ai dialoghi. Entrano quando non c'entrano niente e spesso non sono esattamente a tema. La longevità, si effettivamente è un gioco lunghetto ma n on sono sicuro che tutti abbiano gli stimoli necessari per portarlo a termine...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Infatti continuavo a pensare "un antipasto di L.A. Noir" Le gare in macchina in un gioco del genere sono proprio una cosa stonata, che peccato... Potevano dare una lustratina al gioco invece di pensare a figurine e corse... IGN comunque ogni volta che se ne parla o la si cita dà prova di inaffidabilità, 2 è esagerato...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

NOn sono d'accordo (ovviamente) Il sonono è buono ma gli attacchi delle musiche sono completamente sballati e spesso si sovrappongono ai dialoghi. Entrano quando non c'entrano niente e spesso non sono esattamente a tema. La longevità, si effettivamente è un gioco lunghetto ma n on sono sicuro che tutti abbiano gli stimoli necessari per portarlo a termine...
                    infatti quelle musichette di "cacca" nn ti fanno sentire le voci dei personaggi e sopratutto sono super inadatte alle situazioni, ma super super inadatte quindi credo che gli sviluppatori lo abbiano fatto apposta per dare più il senso di "gioco demenziale"... e ci sn riusciti ... nn so dire se questo gioco sia bello, posso solo dire demenziale.

Comment

Oggi pubblicheremo anche la video recensione
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

fosse per me lo prenderei ma ho altri giochi migliori da prendere e i soldi scarseggiano :'(

Comment

il prezzo e alletante ma non penso di prenderlo nell'imediato futuro. però o proprio voglia di giocarlo. secondo me merita una possibilità...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

*immediato
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non so nn mi ispira proprio

Comment

Working...
                              X