Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Deadly Premonition
Collapse
X
-
Personalmente lo trovo uno dei giochi più coragiosi e profondi di questa generazione.Per quanto riguarda il lato puramente tecnico,e alcune scelte "stonate",tipo le gare o la raccolta di figurine,non è un mistero che gli autori abbiano voluto ricreare volutamente un'atmosfera trash e disturbante,o meglio ancora straniante.In ogni caso non è un titolo per tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Ma esiste ancora la versione us?
Io non la trovo ed è da qualche mese che ign.com re-indirizza a uk.ign.com...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe avesse avuto la grafica di Alan Wake probabilmente oggi parleremmo del miglior gioco dell'anno!
Comment
-
Ho visto dare voti che vanno dal 2 al 4 a questo gioco, lo trovo azzardato (premettendo sempre la validità di ogni giudizio). La grafica scadente, il sonoro fuori sincrono, i movimenti legnosi non lo consacrano ma questo gioco ha un'atmosfera, un carisma, uno stile invidiabili. Per me è da 8 - 8.5, per un motivo semplicissimo. Io personalmente tutte le volte che ho spento la xbox ho rimurginato su quello che era successo, mi sono chiesto chi caspita fosse l'assassino dall'impermeabile rosso. Volevo subito riaccenderla per andare avanti. 20 ore volate davvero.Last edited by michele longobardi; 05 August 2011, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAncora niente versione ps3 oltre a quella asiatica?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMolto, molto, molto, molto, MOLTO particolare. Al momento sono ancora all'Episodio uno ma non riesco a definirlo in una maniera soddisfacente o adatta.
per questo l'ho riportato indietro..forse lo riprenderò in futuro..
Comment
-
ma mica doveva uscira una versione restaurata sia per ps3 che per 360 ?? non ho piu' sentito news
Comment
-
So che la versione restaurata esce solo per PS3 ma non sono sicuroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment