Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Mortal Kombat 2010
Collapse
X
-
questo mi ispira molto però spero che scorpion lo abbiano fatto + veloce che in dc universe, nn c'era confronto con subzero... e poi ricordo che negli altri mortal kombat scorpion lanciava una palla di fuoco mentre in dc universe nn lo fa *-*... forse ricordo male però
Comment
-
scordiamoci mK vs DC universe è stato un vero flop sta arrivando il mortal kombat che tutti conosciamo e amiamo......violenza allo stato puroo....fatality stupende e sanguinose non kome DC universe che era da i 3 anni in su....spartandarking
Comment
-
e dopo SF ritorna (speriamo in grande stile) MK...sono cresciuto giocando a queste due serie, ritrovarle ancora oggi è un immenso piacere! mi aspetto davvero un grande MK che sappia emozionarmi come in passato
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
inserisco questo commento con la speranza che non causi una qualsiasi console war. molto probabilmente,visto il trailer,nella versione ps3 ci sarà Kratos. Volevo chiedere: si sa gia se anche la versione per X360 avrà una "special guest" presa da un'altro gioco? se si spero sia Shepard o marcus phoenix,anche perchè quello di halo era presente in DOA4.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioinserisco questo commento con la speranza che non causi una qualsiasi console war. molto probabilmente,visto il trailer,nella versione ps3 ci sarà Kratos. Volevo chiedere: si sa gia se anche la versione per X360 avrà una "special guest" presa da un'altro gioco? se si spero sia Shepard o marcus phoenix,anche perchè quello di halo era presente in DOA4.
Comment
-
io direi Master Chief, o l'arbiter che è molto + sanguinario(e sopratutto è un abile combattente a mani nude)... ancora + sanguinario è sicuramente Marcus Fenix(che però nn riesco a immaginare mentre combatte a mani nude cn mosse da kung fu) forse i + azzeccati di tutti sono Skorge o Raam.... li vedo mooooolto ben inseriti nell'universo MK (soprattutto Skorge)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioquindi kratos ci sarà solo nella versione ps3?... dite che per xbox360 ci sarà un'altra STAR, ma è solo un rumor o è una notizia ufficiale?*
Comment
Comment