Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Mortal Kombat 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Mortal Kombat 2010

    Warner Bros si prepara a rilanciare Mortal Kombat

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    all'inizio non ne ero convinto..ma credo che lo prenderò

    Comment


    • #3
      Questa volta promette bene!!!! Le ferite sono fantastiche!!!

      Comment


      • #4
        Ma non so la legnosità di MK ha davvero stancato E poi la commercialata di Kratos
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Questo reboot della saga promette davvero molto bene, si sta per ritornare ai fasti di un tempo.
          E Kratos in Mortal Kombat è una figata, checcè se ne dica

          Comment


          • #6
            questo mi ispira molto però spero che scorpion lo abbiano fatto + veloce che in dc universe, nn c'era confronto con subzero... e poi ricordo che negli altri mortal kombat scorpion lanciava una palla di fuoco mentre in dc universe nn lo fa *-*... forse ricordo male però

            Comment


            • #7
              l'ho prenderei solo perchè c'è kratos

              Comment


              • #8
                scordiamoci mK vs DC universe è stato un vero flop sta arrivando il mortal kombat che tutti conosciamo e amiamo......violenza allo stato puroo....fatality stupende e sanguinose non kome DC universe che era da i 3 anni in su....
                spartandarking

                Comment


                • #9
                  Beh Deadly Alliance e Deception non erano poi tanto male. Di Kratos non me ne frega un accidente, anche se non ci sputo sopra, lo voglio solo perché è MK. Sub-Zero rules!!

                  Comment


                  • #10
                    e dopo SF ritorna (speriamo in grande stile) MK...sono cresciuto giocando a queste due serie, ritrovarle ancora oggi è un immenso piacere! mi aspetto davvero un grande MK che sappia emozionarmi come in passato 

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #11
                      inserisco questo commento con la speranza che non causi una qualsiasi console war. molto probabilmente,visto il trailer,nella versione ps3 ci sarà Kratos. Volevo chiedere: si sa gia se anche la versione per X360 avrà una "special guest" presa da un'altro gioco? se si spero sia Shepard o marcus phoenix,anche perchè quello di halo era presente in DOA4.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        inserisco questo commento con la speranza che non causi una qualsiasi console war. molto probabilmente,visto il trailer,nella versione ps3 ci sarà Kratos. Volevo chiedere: si sa gia se anche la versione per X360 avrà una "special guest" presa da un'altro gioco? se si spero sia Shepard o marcus phoenix,anche perchè quello di halo era presente in DOA4.
                        Probabilmente sarà master chief o marcus fenix.

                        Comment


                        • #13
                          quindi kratos ci sarà solo nella versione ps3?... dite che per xbox360 ci sarà un'altra STAR, ma è solo un rumor o è una notizia ufficiale? 

                          Comment


                          • #14
                            io direi Master Chief, o l'arbiter che è molto + sanguinario(e sopratutto è un abile combattente a mani nude)... ancora + sanguinario è sicuramente Marcus Fenix(che però nn riesco a immaginare mentre combatte a mani nude cn mosse da kung fu) forse i + azzeccati di tutti sono Skorge o Raam.... li vedo mooooolto ben inseriti nell'universo MK (soprattutto Skorge)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                              quindi kratos ci sarà solo nella versione ps3?... dite che per xbox360 ci sarà un'altra STAR, ma è solo un rumor o è una notizia ufficiale?*
                              non credo che sia solo un rumor,cioè...dubito che gamesurf metta nella news un video che è in realtà un fake. o no?

                              Comment

                              Working...
                              X