Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Io l'ho notato soprattutto nel video introduttivo! Ci sono passaggi dove l'immagine si spezza di parecchio! Però durante il gioco non mi sembra fosse così evidente...anzi, direi quasi assente. Speriamo che nel gioco completo risolvano il problema!
    basta provare a girare la telecamera in game e il tearing torna prepotentemente
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

volevo scaricarmi la demo, ma quando ho visto che occupa 2500 MB ho lasciato stare, almeno per ora
      sigpic

Comment

la demo secondo me, dice poco del gioco...chiunque provi me deve sapere che il punto di forza consiste nella storia e negli sviluppi di quest'ultima a seconda delle scelte fatte... non so cosa comprende la demo però non soffermatevi solo sulla giocabilità che penso sia solo il 15% del gioco...me non è uno sparatutto, ne un gdr...un buon ibrido che nel secondo capitolo si affianca di più su di un genere ( tps ) che sull'altro ( gdr ) però se dovessi descrivere me, lo presenterei come un universo in continua evoluzione e dalle possibilità di trama infinite!quindi secondo me, questa demo può solo dare un assaggio della parte "peggiore" di me....prendetelo se  vi piacciono i giochi longevi e con finali multipli! non concentratevi solo sul sistema di combattimento ( ne troverete molti di meglio a giro )

Comment

Io ho stra e strapianto M.E. proprio perchè nn esisteva sulla play... ma adesso le cose cambiano e io di certo nn mi lascio sfuggire questo titolone... sicuramente mio al D1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            posso chiederti se hai letto l'articolo? :P
            certo, tutto quanto prima di commentare! e mi sembra di aver letto che il tearing appariva solo nei casi di uno spostamento orizzontale della telecamera; credevo che questo volesse dire solo nelle fase di gioco, credevo che per i video fosse un'altra cosa..chiedo venia

Comment

molto bella la demo...peccato che non possa prendere il gioco xk c'è già da2

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                certo, tutto quanto prima di commentare! e mi sembra di aver letto che il tearing appariva solo nei casi di uno spostamento orizzontale della telecamera; credevo che questo volesse dire solo nelle fase di gioco, credevo che per i video fosse un'altra cosa..chiedo venia
                lol, ma che venia forse mi sono spiegato male
                praticamente il tearing accade sullo spostamento dell'immagine, sia in game che nei filmati, tutto qui
                spero di essere stato più chiaro
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che bellezza...dopo che l'xbox è morta i miei unici rimpianti erano forza e mass effect

Comment

provata, le versioni mi sono sembrateptraticamente identiche, in-game la differenza se c'è neanche si nota

Comment

Demo provata...a dir poco spettacolare....mio al day one!!!!

Comment

Raga oggi è Lunedì 17... sapete che NON finirà questa settimana senza avere tra le mani finalmente la versione PS3 del capolavoro bioware... sto contando le ore... tra 4 giorni lo avremo... e io mi sono già preso una settimana di ferie per godermelo appieno sul divano di casa in panciolle e patatine..
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X