Originariamente Scritto da silver break
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Mass Effect 2
Collapse
X
-
-
la demo secondo me, dice poco del gioco...chiunque provi me deve sapere che il punto di forza consiste nella storia e negli sviluppi di quest'ultima a seconda delle scelte fatte... non so cosa comprende la demo però non soffermatevi solo sulla giocabilità che penso sia solo il 15% del gioco...me non è uno sparatutto, ne un gdr...un buon ibrido che nel secondo capitolo si affianca di più su di un genere ( tps ) che sull'altro ( gdr ) però se dovessi descrivere me, lo presenterei come un universo in continua evoluzione e dalle possibilità di trama infinite!quindi secondo me, questa demo può solo dare un assaggio della parte "peggiore" di me....prendetelo se vi piacciono i giochi longevi e con finali multipli! non concentratevi solo sul sistema di combattimento ( ne troverete molti di meglio a giro )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioposso chiederti se hai letto l'articolo? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiocerto, tutto quanto prima di commentare! e mi sembra di aver letto che il tearing appariva solo nei casi di uno spostamento orizzontale della telecamera; credevo che questo volesse dire solo nelle fase di gioco, credevo che per i video fosse un'altra cosa..chiedo venia
praticamente il tearing accade sullo spostamento dell'immagine, sia in game che nei filmati, tutto qui
spero di essere stato più chiaro
Comment
-
Raga oggi è Lunedì 17... sapete che NON finirà questa settimana senza avere tra le mani finalmente la versione PS3 del capolavoro bioware... sto contando le ore... tra 4 giorni lo avremo... e io mi sono già preso una settimana di ferie per godermelo appieno sul divano di casa in panciolle e patatine..
Comment
Comment