Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Mass Effect 2

Le mani di GameSurf sulla demo di Mass Effect 2!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'ho provato proprio ieri sera... mamma mia!

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
      L'ho provato proprio ieri sera... mamma mia!
      Shepy è sempre Shepy!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bah,io mi son rovinato il secondo perchè l'ho giocato su box,mentre il primo l'avevo finito su pc e così non ho potuto tenere i salvataggi(Wrex su tutti,che tristezza),quindi ho idea che andrò a recuperare il primo per box,in attesa del terzo.

Comment

mio al day one
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Spero vivamente che il popolo Playstation accolga questo gioco come merita,perchè merita davvero tanto.

Comment

lo prendo senza giocarmi la demo, poco ma sicuro

Comment

Acquisto obbligato. Ho sempre desiderato giocare alla saga di Mass Effect e ora che ne ho la possibilità non mi faccio sfuggire l'occasione.

Comment

Il gioco mi è piaciuto molto, pero... mi si è bloccata la play verso la fine della demo .-. 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ho notato un po' di imperfezioni nei video, sono l'unico? comunque lo prenderò di sicuro, sull'Xbox è stato uno dei titoli che più mi ha appassionato

Comment

l'ho provata ma non mi ha convinto,non c'era quell'epicità di cui si parlava,tra l'altro mi è sembrato un semplice sparacchino anche legnoso e le fasi gdr assenti;ovviamente parlo della demo...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        ho notato un po' di imperfezioni nei video, sono l'unico? comunque lo prenderò di sicuro, sull'Xbox è stato uno dei titoli che più mi ha appassionato
                        Tearing come se piovesse in alcuni passaggi
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                          posso chiederti se hai letto l'articolo? :P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Tearing come se piovesse in alcuni passaggi
                            Io l'ho notato soprattutto nel video introduttivo! Ci sono passaggi dove l'immagine si spezza di parecchio! Però durante il gioco non mi sembra fosse così evidente...anzi, direi quasi assente. Speriamo che nel gioco completo risolvano il problema!
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

quella della demo è stata un'ottima trovata, non avevo mai provato questo gioco e devo dire che mi ha preso tantissimo. farà parte della mia collezione al 100%

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X