Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield Bad Company 2 Vietnam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Battlefield Bad Company 2 Vietnam

Good morning vietnam... cit.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bellissimo...quanto costa quindi?

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
      bellissimo...quanto costa quindi?
      12 euro solitamente, con qualche offerta lo puoi prendere a meno.

BTW, ottima ambientazione (graficamente, e musicalmente, le musiche nei veicoli sono proprio belle) peccato solo che il gioco sia un po' sbilanciato, ad esempio nella modalità corsa le mappe sono sbilanciatissime, con uno spawnkilling estremo.
      L'unica che mi è sembrata buona in corsa è la nuova, Operation Hastings.
      In conquista invece tutte le mappe danno il loro meglio (non a caso quando posso cerco di giocare in quella modalit&#224.
      IMHO poi c'è un leggero sbilanciamento di classi.
      Vi ricordate il Map pack 7?
      Lì gli unici che killavano erano genieri e cecchini, tutti gli altri stavano nei carri.
      Qui è esattamente il contrario, le uniche classi che vedo giocare sono assalto e medico, le altre sono proprio sparite.
      Inoltre devo dire che vedendo i video di anteprima avrei scommesso che a farla da padrone sarebbe stato il lanciafiamme, in gioco invece non lo usa praticamente nessuno, è veramente debole, i nemici anche se bruciaculati non muoiono subito e solitamente riescono quasi sempre a spegnersi usando un kit.
      Per il resto se la DICE fa qualche correzione il gioco è ottimo, fino ad allora rimarrà IMHO sbilanciato.
      greatfede

Comment

perchè ak47 e M60 sono le armi più potenti del mondo conosciuto ... ed hanno evidentemente migliorato le hitbox in vietnam... bellissimo su PC

Comment

Gran bel pacchetto. Concordo con tutto quanto è stato detto da Ferdinando. Usare l'antenato M40 da cecchino non ha prezzo. Consigliato a tutti.

Comment

Brava DICE, davvero. Ma ovviamente era scontato che comunque avrebbero fatto un lavoro sopra la media: l'obiettivo è sempre quello di fare bene una cosa.

sigpic

Comment

io lo vorrei comprare ma da un paio di giorni ho un problemino con bc2 su ps3: dopo aver giocato un quarto d'ora/mezz'ora sento rumori strani tipo "bz bz bzzz bzzzzzz...." oppure "kr kr kkkkrrrrrr....." e non si sente più il volume, nemmeno se torno al menù principale. vado per uscire dal gioco ma la console si resetta. PLEASE HELP ME!!!!!

Comment

lo prenderò su pc mi sa mi sa..

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  io lo vorrei comprare ma da un paio di giorni ho un problemino con bc2 su ps3: dopo aver giocato un quarto d'ora/mezz'ora sento rumori strani tipo "bz bz bzzz bzzzzzz...." oppure "kr kr kkkkrrrrrr....." e non si sente più il volume, nemmeno se torno al menù principale. vado per uscire dal gioco ma la console si resetta. PLEASE HELP ME!!!!!
                  Un paio di volte è successo anche a me.
                  L'unico modo è spegnere tutto e riavviare.
                  Ma è un problema abbastanza raro, non capita quasi mai.

Comment

sì però, perchè solo multyplayer? fare due orette di campagna troppo sforzo?
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

bellissimo dlc, appena posso lo prendo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bello... è da tanto che non gioco a bad company, però la strage con il lanciafiamme non me la toglie nessuno... che soddisfazione prendere tre nemici alle spalle e arrostirli
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Salve,solo una cosa non ho ben capito. Ma si può giocare solo online? Saluti Gianluca

Comment

Mi son reso conto solo ora di non averlo scritto (), comunque, il DLC costa 1200 mp, che sono circa 15€.

Originariamente Scritto da sslazio1900 Visualizza Messaggio
                            Ma si può giocare solo online?
                            Sì Gianluca, si può giocare solo online!
                            Last edited by Nikko Hel; 04 January 2011, 21:56.

Comment

Il DLC costa 12 euro, non 15.
                              Per quanto riguarda Vietnam non c'è componente offline, ma il gioco ha una sua campagna in singolo.

Comment

Working...
                              X