Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield Bad Company 2 Vietnam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiobellissimo...quanto costa quindi?
BTW, ottima ambientazione (graficamente, e musicalmente, le musiche nei veicoli sono proprio belle) peccato solo che il gioco sia un po' sbilanciato, ad esempio nella modalità corsa le mappe sono sbilanciatissime, con uno spawnkilling estremo.
L'unica che mi è sembrata buona in corsa è la nuova, Operation Hastings.
In conquista invece tutte le mappe danno il loro meglio (non a caso quando posso cerco di giocare in quella modalità.
IMHO poi c'è un leggero sbilanciamento di classi.
Vi ricordate il Map pack 7?
Lì gli unici che killavano erano genieri e cecchini, tutti gli altri stavano nei carri.
Qui è esattamente il contrario, le uniche classi che vedo giocare sono assalto e medico, le altre sono proprio sparite.
Inoltre devo dire che vedendo i video di anteprima avrei scommesso che a farla da padrone sarebbe stato il lanciafiamme, in gioco invece non lo usa praticamente nessuno, è veramente debole, i nemici anche se bruciaculati non muoiono subito e solitamente riescono quasi sempre a spegnersi usando un kit.
Per il resto se la DICE fa qualche correzione il gioco è ottimo, fino ad allora rimarrà IMHO sbilanciato.
Comment
-
io lo vorrei comprare ma da un paio di giorni ho un problemino con bc2 su ps3: dopo aver giocato un quarto d'ora/mezz'ora sento rumori strani tipo "bz bz bzzz bzzzzzz...." oppure "kr kr kkkkrrrrrr....." e non si sente più il volume, nemmeno se torno al menù principale. vado per uscire dal gioco ma la console si resetta. PLEASE HELP ME!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio lo vorrei comprare ma da un paio di giorni ho un problemino con bc2 su ps3: dopo aver giocato un quarto d'ora/mezz'ora sento rumori strani tipo "bz bz bzzz bzzzzzz...." oppure "kr kr kkkkrrrrrr....." e non si sente più il volume, nemmeno se torno al menù principale. vado per uscire dal gioco ma la console si resetta. PLEASE HELP ME!!!!!
L'unico modo è spegnere tutto e riavviare.
Ma è un problema abbastanza raro, non capita quasi mai.
Comment
-
Comment
-
Mi son reso conto solo ora di non averlo scritto (), comunque, il DLC costa 1200 mp, che sono circa 15€.
Originariamente Scritto da sslazio1900 Visualizza MessaggioMa si può giocare solo online?Last edited by Nikko Hel; 04 January 2011, 21:56.
Comment
Comment